Tales of the Golden Age- back to basics
di _Cthylla_

13/10/16, ore 22:01

Se prima qualcuno poteva avere il dubbio che forse Kozmotis non fosse proprio pazzo ed avesse ancora una certa sanità mentale, ora che Ralonrin lo ha convinto (se così possiamo dire!) ad andare dallo psichiatra anche quel qualcuno si è convinto che ormai il grande generale Pitchone è solo un povero uomo dovestato dal dolore e dalla pazzia causata da esso :D
Ma poi Ralonrin stesso, io adoro male quell’uomo, ha un atteggiamento così GNEGNEGNE SORELLINA DIGLI QUALCOSA PER FAVORE GNEGNEGNE, ed anche se a volte sembra infantile direi che anche fra gli Aldebaran ci deve pur essere qualcuno che compensa la voglia di sangue e complotti :3
I discorsi fra fratelli e sorelle in lingue sconosciute a Pitchone poi sono proprio il massimo, chiamarlo Super Naso senza che lui non si accorga proprio di nulla non ha prezzo: già non sta capendo nulla in stile Jack Frost tutto MYSONANTIS MA COSA, se poi le stesse persone che hai appena accusato di averti sterminato la famiglia ti prendono per il GNE senza che tu te ne accorga e ti fanno prendere i colpi male per cui sfiori l’andare a trovare le nostre conoscenze in campo di burritos mi sa che la voglia di continuare ad insistere svanisce male.
Ma non se sei Kozmotis, no!
In quel caso devi continuare ad insistere fino a quando non lo prendi nel GNE talmente male da segnare la tua condanna più di quanto abbia già fatto! <3

29/09/16, ore 14:23

Direi che Nahema sia stata molto molto chiara sull'importanza che dà alla persona di Kozmotis Pitchiner. Poi bisogna vedere se le cose sono veramente così o gliene dà almeno un pochino di più, ma intanto ha cercato di fargli capire che lei è quella col coltello dalla parte del manico, e lui deve solo stare zitto e buono.
Ralonrin e Rerazara sono gli estremi opposti l'uno dell'altra secondo me, e anche se sono stati fatti vedere poco hai reso bene l'idea di come sono. Penso che Rerazara e Spear con i loro caratteri potrebbero andare d'accordo.
Ultima cosa...vorrei vivere in quel palazzo, perché una camera da letto grande quanto il piano terra di una casa non troppo grande è bellissima.
Ci si risente!

28/09/16, ore 23:08

Vedo che i candelabri andavano parecchio di moda nell'Età dell'Oro come armi, che fossero usati come manganelli o shuriken a piacimento. Ora mi aspetto un candelabro esplosivo o un candelabro da fuoco, perché non c'è due senza tre :P
D'accordo, forse non è molto innocuo, ma Ralonrin resta una specie di inquietante bambinone pacioccoso spara-sedativi!
Bah, credevo chissà cosa si fosse perso Pitchione in quella conversazione in pseudo-valyriano XD... E mi è semblato di vedele un'allusione al suo futuro in quel "mi temi" in corsivo. Ecco che sempre più cose più o meno direttamente si aggiungono al mosaico preesistente :)
Quanto al capitolo in sé, è fluido e variegato nella caratterizzazione dei personaggi sebbene apparsi pochissimo, con una nota frizzante che allevia anche le situazioni più opprimenti: e la posizione di Pitch è davvero angosciante, nella sua impotenza assoluta dinnanzi al poteeereh...
Detto questo, svanisco.