Wanderlust
di _laragazzadicarta_

30/09/16, ore 22:09

Ciao cara,
finalmente un altro capitolo. Ti giuro per un momento ho temuto il peggio per Paul, dato l'interesse che aveva mostrato nei suoi confronti Stu. Per fortuna era Jane e lei non é sembrata affatto infastidita dal scoprire che Rita é in realtà un uomo.. Forse l'alcool l'avrà aiutata un pochino ahahah. Mi domando però come si sia arricchita, sono curiosa di sapere il continuo. Per quanto riguarda John, si stava quasi per fare scoprire e poi é proprio un Don Giovanni. Veramente un bel capitolo.

A presto,
Marti

30/09/16, ore 15:41

Sospiro di sollievo, è Jane, già mi ero fatto un film con Stuart che massacrava Paul, fiuuu.
Che carini loro due, anche se la frase "fu la prima è l'ultima volta che Jane dormí con un uomo nel senso più puro e casto della parola"  non presagisce niente di buono per un loro futuro insieme, peccato.
Comunque è interessante scoprire anche cosa succede nel "presente" della voce narrante, è come leggere due storie in una
Con questo capitolo hai messo ancora più curiosità sul resto della storia, voglio troppo sapere cosa succederà e che fine faranno i nostri due ragazzi  (e anche gli altri personaggi).
Brava, brava e ancora brava!
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto :D
Ps mi dispiace che stai male, spero ti rimetta presto, un bacio
Claudia