Mortal Kombat: Ascendancy
di Dark Tranquillity

29/09/16, ore 22:48

Credo di amarti.
A parte il fatto che mi ero completamente dimenticato che Mileena facesse parte della setta dell'Ordine degli Angeli! E' una cosa stra-originale.
Ho sempre immaginato la mezza tarkatan come capo di qualche gruppo tutto al femminile.
In MKX è solo amica di Tanya e Rain, però quest'ultimo è un idiota... lasciamo stare.

Be' andiamo in ordine.
La scena in cui Kitana ammazza di botte Sub-Zero è fenomenale. Non tanto per il gesto.. sai, è Mortal Kombat... Ma per le emozioni che sprigionava mentre si sfogava. Me la sono immaginata come la scena di un film romantico; solo un tantino più violento.
Ovviamente l'interrogatorio di Mileena col criomante in catene è stata la mia scena preferita. L'IC di Mileena è perfetto. Sadica, vorace, malefica e psicopatica. La amo troppo.
E così ha anche avuto una specie di upgrade!? E' un'idea interessante.
Come ben sai, in MKX Mileena è "maturata": le sono spuntate le labbra e i duoi denti sono più simmetrici. Magari col passare del tempo le diventerà la bocca normale, anche se onestamente preferisco che rimanga metà Tarkatan. Dopotutto è quello l'elemento che la caratterizza di più.
Nel film invece le spuntavano i denti "a comando".

Che dire: grammatica e lessico impeccabili, storia avvincente ed interessante.
10 e lode.
Aspetto un aggiornamento il prima possibile! <3