You've been selfish, brother
di Tera_Saki

20/01/17, ore 17:54

Nessun mio Oc è stato preso, ma va bene. Ho ricevuto tantissimi no. Leggerò comunque la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

20/01/17, ore 15:25

Tu mi credi se ti dico che è da quando hai pubblicato l'avviso ho controllato ogni volta se avessi postato la nuova scelta?
Sono davvero tanto contenta che tu abbia (ri)scelto la mia Acacia, è un personaggio a cui tengo molto perché sotto alcuni aspetti mi rappresenta molto ed è uno dei personaggi in cui ci ho messo davvero tanto del mio e mi sono impegnata molto. Già vedere che l'avevi apprezzata la prima volta mi aveva reso contentissima ma vedere che tra alcuni l'hai scelta nuovamente non può che riempirmi di gioia per cui ti ringrazio davvero tanto, sono convinta che farai un ottimo lavoro con lei.
Mi fa piacere ritrovare Astra e Dominic (anche perché il secondo mi aveva incuriosita ma non l'avevo compreso appieno) mentre sono incuriosita sia da Ludovic che da Vincent, specie il primo, io amo i Tassi.
Ma i tuoi tre OC saranno ancora presenti? Mi incuriosivano molto per cui mi piacerebbe ritrovarli (e poi mi fa troppo strano pensare che Acacia sia l'unica Corvonero visto che di solito spopolano).
Per rispondere alle tue domande:
1) Se per te non è un problema mi farebbe piacere mi avvisassi anche perché so che in questo periodo non sarò molto presente e ho paura di perdermi gli aggiornamenti.
2) Gli aggiornamenti irregolari non rappresentano per me un problema, ti posso capire, sono in quinta e sto già sentendo la pressione crescere e mancano ancora sei mesi all'esame. Cercherò di recensire sempre ma nel caso sai che il problema è questo. Mi rende comunque felice il fatto che ti abbia deciso di non abbandonare questo progetto perché, come già detto, merita molto.
Aspetto con ansia il primo capitolo
Bea~

07/11/16, ore 11:03

Ei ciao,
Potrei partecipare con 2 oc?
-Un tassorosso, 7 anno, portiere e caposcuola
-Una corvonero, 5 anno, battitrice

Fammi saperee!

Maleo
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 11:04 am)

05/11/16, ore 22:17

Hey,
La tua storia è davvero, davvero wow. Mi è molto dispiaciuto per Adelchi (gran bel nome:)). Ho notato che le iscrizioni sono ancora aperte quindi ti propongo un ragazzo del VI anno, Tassorosso.
Aspetto un tuo ok per inviarti la scheda.
A presto, White_92

02/10/16, ore 10:20

Ehy ciao!
Eccomi qui come promesso!
La tua storia è davvero accattivante e originale, perché non mi sembra di aver letto cose simili *^*
Quindi voglio assolutamente provare a partecipare!
Opterei per una grifona del settimo anno!
Fammi sapere
Baci

Pink Sweet :)

30/09/16, ore 15:11

Per quale motivo tu hai delle idee maledettamente fighe?
Sto seguendo alcune delle tue storie e sto apprezzando moltissimo quella sul fandom di Inazuma Eleven, sia per l'originalità che per il tuo stile in generale.
Così sembro una stalker e probabilmente lo sono.
Tornando a questa storia vorrei davvero provare a partecipare anche se premetto che non è il mio genere di storia per cui non so cosa potrebbe venire fuori da ciò che scriverò.
Il tema mi piace particolarmente, soprattutto perché raramente si parla di questo contesto (deovrebbe essere cica il 1999, o sbaglio?) che io trovo più che affascinante.
Il prologo mi ha messo angoscia, non è una cosa negativa eh, ma davvero è [non mi viene la parola adatta], mentre i personaggi, boh, per ora non li ho inquadrati benissimo ma suppongo li ritroveremo ancora, no?
Detto questo io vorrei davvero provare a creare un personaggio ma non so se ci riesco e quindi se non ti dovesse arrivare la scheda è perché non sono soddisfatta del personaggio, non per questioni di tempo (anche se sono già piena di cose da fare, sapevo che dovevo farmi bocciare agli esami di riparazione, fatemi tornare in quarta please).
In ogni caso proverei con una fanciulla Corvonero del VI anno, non ho visto i ruoli ma nel caso ci fossero prefetto
Ah sul punto della famiglia e della storia ho visto che hai scritto non più di 7 righe ma scrivendo dal telefono non so a quante righe corrispondono per cui mi chiedevo se potessi dirmi cosa vuoi sapere di preciso così rispondo semplicemente alle domande senza scrivere cose inutili (può capitare che scriva più di 700 parole solo con la storia, sono una tipa prolissa, si).
Detto questo, aspetto con ansia una tua risposta.

Ps: Non è un problema se ti facessi altre domande, vero? Perché solitamente chiedo anche troppe cose.

30/09/16, ore 10:30

Hei, ma che piacere vede un'altra tua interattiva!
Molto diversa da quell"altra a cui sto partecipando.
Ohh, tristina questa storia.
Povero Adelchi(bellissimo nome tra l'altro **), mi ha fatto molta molta tenerezza.
Si prospetta un'interattiva un po' sentimentale ma mi piace, sembra molto dolce per ora.
Mi piacerebbe partecipare, posso?
Aspetto una tua risposta,
Queen ^^
P.S. mi piacerebbe partecipare con una ragazza corvonero del V anno.
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 10:33 am)
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 10:35 am)

30/09/16, ore 00:40

Sono veramente contenta di vedere questa nuova interattiva.
Mi piace come è scritto il capitolo e la storia merita davvero.
E niente vorrei provare a partecipare con una grifondoro del V anno.
Spero che io non abbia fatto troppo schifo a scrivere anche questa recensione,
A presto
Jules

29/09/16, ore 23:15

Allora la storia mi ispira molto e vorrei iscrivermi con due oc una grifindoro del quinto anno prefetto

Ed un ragazzo tassorosso sesto anno e prefetto si possono usare oc di altre interrative?possono essere fratelli?
Per le righe io scrivo da telefono e non so se riesco a rispettarle come faccio a me risultano pure dieci invece ce ne sono solo la meta che mi dici su questo?quanti oc scegli?

Ps:non c'e scritto casa e anno e l'etá.asp il tuo ok per la scheda

Ho sempre voluti iscrivermi ad una storia come questa quindi ho coto l'occasione al volo.
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 11:56 pm)

29/09/16, ore 22:12

Ciao :)
trovo che la tua storia sia molto originale e decisamente intrigante, perciò vorrei proporti:
- un ragazzo Serpeverde del VII anno
- una ragazza Corvonero del VI anno

29/09/16, ore 21:52

Ciaoooo
Questa interattiva mi sembra parecchio interessante, sono davvero curiosa di come lo farai ^-^
Partecipo con 2 oc, un maschio e una femmina, fratelli gemelli, uno di essi è un Metamorphomagus.
Ti mando la scheda quando riceverò l'okay
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Bye!!
Esme123

29/09/16, ore 21:46

Ehi!
Io e te ci conosciamo, anche se forse non ti ricordi di me. Ti aiuto: partecipiamo insieme a "Gemini"; i miei gemellini sono gli ultimi di cui è stato pubblicato se non erro.
Comunque devo dire che il tema che hai scelto di affrontare in questa storia è molto importante e, a mio parere, coinvolgente.
Vorrei proporti un giovane Serpeverde, ti invierò la scheda al massimo domani.
Avrei una sola domanda: pubblicherai la selezione degli OC? Se sì, quando?
Fammi sapere!