Bad Girl
di Altair13Sirio

09/10/22, ore 14:20

Caio (:
Un capitolo molto intenso per Riley. È ancora troppo presto per perdere il vizio e allora ecco che Riley si ritrova di nuovo a rubare. Quello che Riley fa è recitare una parte, solo che in questo caso le finisce male perché il negozio in cui ha rubato è pieno di telecamere. Ventisette arresti in tre anni non sono affatto poche e penso sappia di essersi messa seriamente nei guai, anche se le cose prendono una piega piuttosto inaspettata. Il poliziotto che parla con lei le mette davanti la foto di una bambina scomparsa, nonché proprio Riley in carne ed ossa. E sono contenta perché ero curiosa di sapere questo lato della storia, ovvero i suoi genitori che l'hanno cercata ma mai più trovata. Riley reagisce male, lei è seriamente convinta che i suoi genitori non e vogliano bene e dice di non essere interessata a ricongiungersi a loro (anche se non penso sia vero). Secondo me ha più paura di ricongiungersi alla famiglia proprio per quello che è diventata, magari dare un'ennesima delusione. Il problema è che adesso non verrà lasciata andare, hanno chiarito che la tengono in custodia fin quando non arrivano i genitori, dubito che Riley se ne star lì ad aspettare, di sicuro scapperà e magari anche con l'aiuto di Andy, chi può dirlo. Le cose per Riley si stanno complicando sempre di più e penso ne dovrà passare ancora tante.
A presto :*

Nao

10/03/22, ore 23:00

Ciao, eccomi qui 🥰
Io sono sinceramente SCONVOLTA perché TUTTO mi sarei aspettata di leggere in questo capitolo, MA NON QUESTO!

È assurdo, te lo giuro, ero ormai talmente abituata a leggere di Riley che in un modo o nell'altro riesce sempre a scamparla che quando è stata beccata e soprattutto quando è stata presa ho davvero faticato a crederci, tanto che per un attimo ho creduto che si trattasse di un incubo – incubo che in effetti è, ma di quelli a occhi aperti!

Diciamo che in questo caso ci sono stati diversi fattori che hanno giocato in suo sfavore, come gli ottimi riflessi del ragazzo che l'ha rincorsa, lo zainetto che si è impigliato facendola cadere e, più in generale, proprio la fortuna che questa volta le ha voltato le spalle... solo che al suo posto non è che è arrivata una sfortuna qualunque, ma la Sfiga con la S maiuscola!

(Prima di passare alla seconda parte del capitolo, ti dico solo che io ero già pronta a leggere di un altro inseguimento da cardiopalma e invece niente, Riley si è fatta prendere – cioè, sono pure combattuta perché da una parte è pure giusto che paghi per quello che ha fatto, ma dall'altra gongolo pure quando riesce a scamparla, AIUTO. E poi quando chiede mentalmente scusa a Andy per i furti che stava commettendo, IL MIO POVERO CUORE 😭❤️)

Comunque, dicevo, questa volta è arrivata la Sfiga con la S maiuscola perché non solo Riley è stata presa per la ventisettesima volta (porca pupazza, credo sia un record! 😮), ma in questura è stata pure riconosciuta come la ragazzina scomparsa tre anni prima e che i genitori stanno ancora cercando, quindi di conseguenza ora è costretta ad aspettarli in cella e IO NON CI VOGLIO CREDERE ANDY FA' QUALCOSA TI PREGO – STO DELIRANDO SCUSA

Il cardiopalma ce l'ho ORA, perché voglio troppo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Complimenti e alla prossima!

M a k o

01/10/16, ore 15:23

Non immaginavo che Riley potesse farsi beccare...Ma, del resto, tutti noi commettiamo sbagli, quindi anche lei (prima o poi) sarebbe stata colta con le mani nel sacco. Un colpo di scena davvero avvincente e profondo! Mi sono anche domandata cos'avrebbe fatto/detto Andy se fosse stato al fianco della sua amica.
Però, ora che i poliziotti hanno scoperto l'identità di Riley mi domando cosa succederà, sia a livello legale che emotivo. Soprattutto, se Riley dovesse tornare a casa, Duncan si preoccuparebbe per lei...Non vedo l'ora di sapere come procederà il tutto : ) Bravissimo, come sempre ☆