Nel Domani
di bimbarossa

30/12/16, ore 17:46

Oh ma che tenerezza XD sono proprio contenta di aver letto questa piccola long! Diciamo che è il finale che zia Rumiko ci ha lasciato in sospeso, perché noi lo sappiamo: INUYASHA FINISCE COSI' è.é
Alla fine Kagome è rimasta abbastanza delusa XD tutti sapevano che aspettava un cucciolo puhahaha! Sesshomaru è stato fantastico come sempre :') ho adorato la parte finale con la filastrocca che canta Rin anche nell'anime <3 "Quando Rin si sente sola, lei lo aspetterà. Sesshōmaru le vuol bene, da lei tornerà." DANNATA MOCCIOSA C'ERO PRIMA IO XD
Insomma, complimenti davvero, è stata una storia piacevole da leggere! Ti consiglio di aggiungere il tuo banner *-*
SS (SuperSara).

03/10/16, ore 01:00

La adoro la canzoncina di Rin <3 anche se, diciamoci la verità, quando la cantava Jaken era tutta un'altra sinfonia ahahah sto malissimoooo! Scusa la digressione ;) povera Kagome: una sorpresa non sorpresa, alla fine. Poi Inuyasha ha quei soliti modi da buzzurro, ma noi gli vogliamo bene per questi motivi ahahah! Un lieto fine un po' triste visto che aleggia nell'aria una sorta di addio... è stato molto piacevole leggere la tua storia :) grazie per averla pubblicata.

02/10/16, ore 15:09

Eccomi finalmente a recensire! Ma che meraviglia di capitolo! Davvero, mi sembra quasi di leggere il continuo del manga ^^
Avevo in effetto il sospetto che Inuyasha sapesse, ma che lo scemo se ne fosse stato zitto zitto.. XD Che baka. Mi è dispiaciuto un po' per la delusione di Kagome... cioè lo sapevano tutti XD ahahahaha
Comunque sia, sono proprio curiosa di vedere cosa ci riserba il seguito di questa storia!
Ancora bravissima!
Manu

01/10/16, ore 14:12

Ciao...
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Alla fine tutti vivranno felici e contenti...
A presto