Battle Spirits Moments
di HikariMoon

Ciao Hikari,
chiedo perdono per il ritardo nel recensire questo capitolo, comunque...
è vero, sarò ripetitiva, ma il capitolo (come sempre) è veramente scritto bene: sintetico ma efficace, sei stata in grado di riassumere in poche righe tutti i sentimenti di Mai: l'incertezza iniziale, la tristezza ma anche la determinazione e la speranza... o si possono notare un pò tutte le sfaccettature del suo personaggio. Tra l'altro ho apprezzato la scelta del "BS Moment", è stata una scena molto commovente e tu sei riuscita a renderla ancora migliore. Detto questo... prenditi tutto il tempo necessario per il nuovo episodio, aspetterò anche se sono parecchio curiosa di vedere come andranno le cose.

Secretly

piano, piango male. Ti odio ma ti amo ma ti odio ma non lo so.
Hai scatenato in me un sentimento: la confusione più totale mi ha appena ricordato, di nuovo, la morte di dan l'ultima battaglia di dan, il primo e ultimo bacio di dan, le imprecazioni che ho tirato quando ho scoperto che in italia non avevano messo una scena dopo i titoli di coda molto importante e ora che sono sopraffatto dai ricordi mi sono ricordato il casino che ha fatto kumagawa in medaka box abnormal.
Respiro, respiro. Ti odio ma ti amo

Bentornata Hika, bello vedere un nuovo moment in questa raccolta.

Sono felice di vedere che hai trovato l'ispirazione per raccontare la scena che avevo consigliato (ovviamente non era un obbligo) e sono ancora più felice di constatare che il risultato sia ottimo.

Rispetto agli altri momenti, la storia è più semplice, essenziale e rapida, ma comunque con un ottima caratterizzazione del personaggio peraltro in un periodo molto complesso dell'anime; gli accenni nella prima parte a come Mai si senta divisa tra ciò che sente di dover fare e il dolore di aver dovuto abbandonare (per di più senza spiegazione) i suoi amati compagni sono davvero ben fatti e la sua reazione alla scoperta è molto IC (Mai non perderebbe certo troppo tempo a piangersi addosso, specie visto che la situazione è, almeno apparentemente, ancora rimediabile); da un punto di vista tecnico, non ci sono errori di ortografia o punteggatura e il ritmo serrato rende la lettura tanto facile quanto piacevole (cosa in cui ad esempio io devo migliorare).
Devo ammettere poi che un po' sono rimasto di sasso nel leggere che Julian è stato addirittura 15 volte campione del mondo, all'epoca della mia storia ha vinto da poco il terzo, ma poi ci ho pensato su due secondi e mi sono ricordato che, quando in Gehika Dan il re unisce la terra a Gran RoRo, si vede chiaramente Julian ritornare sulla terra ed è decisamente credibile che, una volta a casa, abbia ricominciato a duellare come "professionista" e, come sappiamo, non ci sono molti duellanti al suo livello, per cui ritengo sia uno sviluppo credibile.

Non preoccuparti troppo per il futuro episodio, prenditi il tempo che ti serve e scommetto che verrà bene come questo capitolo o come tutti gli altri da te precedentemente scritti.

Alla prossima, ShawnSpenstar

Ciao Hikarimoon
Ho appena finito di leggere il capitolo e... É fantastico.
Ogni santa volta che leggo un tuo capitolo sono sempre più convinta di aver fatto bene agli autori preferiti. Lo giuro. Sei sempre più brava!!!
Cmq... Davvero, ti adoro. Quando leggo le tue storie mi sembra di cambiare mondo.
Spero che pubblicherai presto il prossimo episodio.
Alla prossima

Baci - tanti- baci Hika-chan <3