Tu non mi avrai così
di Tigre Rossa

03/08/17, ore 03:19

La tua storia mi sta piacendo un sacco, mi ha subito ispirata ed è diventata la mia preferita tra quelle di kung fu panda. Ma ti supplico aggiorna (in tono scerzoso😊) perché l'ansia di sapere mi sta uccidendo.😂Comunque ottimo lavoro.

20/12/16, ore 22:15

AGOOONYYYYY
Perchè sì, sta storia è il mio tormento e la mia agonia; con i feels che partono e chi li rivede più. comunque ti capisco perfettamente quando dici che, morte e distruzione con un pizzico di tormento vengono spontanei dopo aver visto got ahahah. Io ero sadica già da prima .H. i miei poveri personaggi ne passano di cotte e di crude, fra gente che muore, gente che soffre etc. In qualche modo il soprannome di sadica nel mio gruppo me lo sono guadagnato oh.
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo.
PO RESISTI. RACCOLGO IO IL TUO CUORE. DOVE SI TROVA LA COLLA?! GIANNI MUCHACHA PORTA LA TUA COLLA VINILICA E AIUTAMI.

06/12/16, ore 01:02

Premettendo che ho creato l'account in primo luogo per commentare questa FanFiction (che ho divorato in scarse due giornate) Sto adorando trama e coppia, la PoxTigre mi è sempre piaciuta in particolar modo e quindi sono di parte, ma non poteva essere sviluppata in maniera migliore. Necessito troppo di un seguito!

06/10/16, ore 14:12

Ciao sono Becky!
Oddio... Ho appena iniziato a seguire questa fic. e la adoro già!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (anche se la
PoxTigre non è tra le mie coppie preferite.)
Grazie! Continuerò a leggere questa fiction.
Ci vediamo presto ciao!
Beckyforever

05/10/16, ore 16:03

ciao,felice di rivederti così presto,il capitolo è decisamente buono,neanche così sdolcinato,comunque quanto detesto questo shen te,è tale e quale a quei coglioni che rompono le scatole ai protagonisti delle xianxia(tipo di light novel cinesi),spero che po gli rompa il naso.Spero che si arrivi presto alla città delle tigri,che trovino alleati e che ci sia battaglia campale a cui spero partecipino pure i panda.Scusa se rifaccio la domanda,ma in questa storia potrebbero comparire tecniche chi come quelle del cartone(ma comunque in veste più seria e senza trucchi)?

04/10/16, ore 21:41

Sai Tigre Rossa?
Se c'è una cosa che mi manca molto in questi ultimi capitoli che ho letto è la tua famosa tana della tigre.
Mi piaceva in qualche modo sentire la tua di opinione su ciò che hai scritto e non vedendola mi lascia un po' deluso.
Ma tornando alla storia:
wow,
tutte queste informazioni mi hanno molto colpito.
Il modo di Shen te di tramare,
i dubbi e i pensieri di Scimmia e Gru,
le confessioni avute nel dialogo tra Po e Tigre ed infine la dichiarazione con se stessa del nostro caro panda.
Tutto molto emozionante ed interessante.
Quindi possiamo dire che i nemici qui sono due:
Shen Te e Shang Chiang, giusto?
Mi domando quale sarà la loro prossima mossa e se i nostri riusciranno a difendersi.
Quel che è certo sarà il dialogo difficile tra Po e suo padre.
Però mi chiedo una cosa: Tu a chi tieni di più? A Ping o a Li?
Io francamente non so decidermi,
ma credo che a Po come nel film servono entrambi i padri,
in quanto gli danno affetto.
Bel lavoro carissima,
come al solito.
Spero hai già in mente ciò che vuoi mettere nel prossimo,
il quale attendo con pazienza e trepidazione già da adesso.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Po, a volte sei un tantino ottuso, ti ha tirato qualche indizio Tigre, sta a te coglierlo al volo ;). Comunque mi sorprende sempre la forza di Tigre, la stimo.

04/10/16, ore 16:56

*piange a dirotto* PERCHEEEEEEEEE??? P-povero Po T.T ma perché non possono stare insieme? Perche perche perché?!?!?! T.T ..... ehmmmm.... tralasciando il mio sclero XD ... cavolo vorrei prendere a bastonate Shen Te finché non supplica pietà ė_ė. .. che ovviamente non daro >:D comunque si! L'avevo detto io che sarebbe stato un capitolo dolcissimo questo*^* e sperando per un domani migliore per i due innamorati, ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

04/10/16, ore 15:25

Oh mio dioooo ecco il capitolo più bello della storia! Davvero un sacco di emozioni diverse, soprattutto da quando Po e Tigre hanno cominciato a parlare... prima rabbia nel sentire la storia di Tigre (quel brutto figlio di...), poi dolcezza (Po e Tigre sono troppo shipposi😍) e alla fine un' infinita tristezza per Po... dev'essere davvero difficile per lui😭😭 quanto vorrei che alla fine quei due potessero stare insieme senza più problemi... ma a te piacciono i finali drammatici, giusto?😜
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/10/16, ore 12:27

Non contando che é lunghissimo,spero già in un nuovo capitolo 😁.
Cosa posso dire...sono senza parole,bellissimo.
Spero davvero che tutta stastoria si risolva,povero Po!
Vabbeh,aspetto con ansia un nuovo capitolo😜👍