Petit (Little Things)
di queenjane

11/10/16, ore 20:53

Molto caramelloso con questi autoelogi - è chiaro che non glielo ha mai detto nessuno ad Oscarina che chi si loda s'imbroda - ma comunque... non è vietato immaginarla in versione supponente (sarà sicuramente la versione del manga, non sia mai!).

La tentazione di scrivere numerosi dettagli storici ci colpisce tutte, in fondo questo hobby è anche scoperta e riscoperta di un secolo, ma... se fosse una storia contemporanea cominceremmo con tutte questi dettagli para-anedottici?

Speriamo in una trama avvincente, con dialoghi divertenti e molti momenti drammatici.

07/10/16, ore 11:37

Ciao Queen, è un po'insolito questo tuo prologo, parla di Mozart;è diverso dalle consuete liriche con cui ci delizi solitamente.
Sarà interessante comprenderne gli sviluppi, coglierne il senso e soprattutto dove ci vuole portare. Buona giornata

06/10/16, ore 17:57

Ciao carissima Gio bellissime queste poche righe in onore della nostra amata Oscar. Bentornata mia cara ti seguo con molto piacere in questa tua nuova avventura .
Un bacio e con tanto affetto ti abbraccio

05/10/16, ore 17:42

Molto bella la frase finale.
Una Oscar dall'età indefinita, potrebbe essere un momento qualsiasi della sua vita. Eclettica come sempre tu la racconti

05/10/16, ore 08:02

Ciao Giò!
La nostra non é "solo" un'abilissima spadaccina...
A dispetto di quelli che puntano tutto sullo sport... lei é anche una fine intellettuale e pure un po' curiosa....