Boku no Hero Academia 2.0
di RedFox33

09/12/16, ore 19:55

Fantastico, hahahah! Capitolo bellissimo!
Adesso però sono seriamente troppo curiosa di scoprire i quirk dei vari personaggi, soprattutto quello di Haruki, visto che è stato così gentile da darcene dimostrazione! (anche se qualche idea me la sono fatta)
Confido in te... *ghigno sadico* nel mettere nei guai i nostri cari amici.
Per il resto, sono sicura che continuerai a farci divertire!

09/12/16, ore 15:07

Ciao (spero non appainano tipo 3 recensioni, visto che due non le ha pubblicate XD).
I nuovi oc sempre divertenti ( soprattutto ren e ron) e non vedo l'ora di vedere i personaggi del manga in veste di prof ( tipo bakugo li massacra se non ascoltano XD) e i quirk dei vari personaggi.

09/12/16, ore 14:22

Tuuuuu, mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo avessi abbandonato, ma sei di nuovo qui.
Il capitolo mi è piaciuto, anche se mi spiace sia un po' breve. Comunque fai attenzione agli errori di battitura, ma nulla di grave e sono pochissimi.
Aspetta! I personaggi del manga ci saranno e saranno prof?! Ed io che speravo di vederli come senpa, questo è di gran lunga meglio *_*
Spero vivamente di vedere Bakugou, Ochako e Hatsume, la tizia del dipartimento di supporto che meriterebbe un manga tutto suo.
Madoka mi sembra un personaggio interessante e la sto già immaginando con una frusta in mano a minacciare Roy e Ren.
Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di vedere presto Sora e la sua bici.
Oddio, non vedo l'ora di vedere Ai in azione >_<
Al prossimo capitolo

08/12/16, ore 21:02

FANTASTICOOOOOOOOOO XD XD XD
Mi piace da morire il terzo volume delle storia sono curioso di sapere come andrà! ;) ;) ;)

08/12/16, ore 16:27

Ciaoooo
Non sai quanto ho atteso questo capitolo!! Non ne hai idea!!
Violet è come la volevo io, brava :D
Ai è sempre più adorabile a detta mia, e inoltre mi ha incuriosito: quale sarà mai il suo quirk?
Roy e Ren sono i miei personaggi preferiti (per ora). Mi hanno ricordato tantissimo Gray e Natsu di Fairy Tail XD
Perché Honoka parla solo con la lavagnetta??? C'entra qualcosa il suo quirk??
Sono davvero curiosa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bye!!!
Esme123

06/12/16, ore 22:52

Sto piangendo.
Sono contentissimo per la comparsa del mio OC, a parte queste cose devo complimentarmi con te per il capitolo, che è uscito moltorno bene, anche l'idea di cambiare il protagonista è ottima. Per il resto ho un consiglio da darti: cerca di scrivere (situazione permettendo) un Tot di righe al giorno. Ciò mi aiuta tuttora con la scuola e ha sempre funzionato quindi ho pensato che mantiene sarebbe potuto tornare utile
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 10:55 pm)

17/11/16, ore 18:02

Non vedo l'ora di sapere come entrerà in scena il mio OC questa storia sarà epica...........PLUS ULTRA!!!!

13/11/16, ore 19:41

Bellissima storia! Mi piace molto il modo in cui scrivi. Potrei chiedere, se possibile, di far apparire un mio OC nella storia? Grazie!

13/11/16, ore 19:27

non so cosa inventarmi per fare complimenti quindi dico solamente bello
posso inviare il mio OC?? redfox33 sono tuo padre,re dei pirati legato e campione di boxe

10/11/16, ore 17:35

Allora: L'idea è stupenda, lo stile è buono e abbastanza scorrevole, anche la scelta di una storia ad OC è encomiabile.
So di essere in un ritardo mostruoso, ma posso spedire il mio OC? Ho già creato lo studente in uno dei miei (numerosi) film mentali
Infine non mi resta che....................
PLUS ULTRA

31/10/16, ore 10:54

Ciao redfox33 ho appena letto la storia e personalmente la trovo spettacolare, gli incontri, come i personaggi sono specificati molto bene.
Il mio personaggio é uguale a come l'ho descritto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/10/16, ore 19:14

Hahahaha! Capitolo fantastico!
Sora... Sora cara, ma come si fa ad investire tre persone in un arco di tempo così breve?
Reiko, buon anima quale sei, come fai a sopportarla? Hahaha!
Yamamoto, distaccato e affascinante; mi piacciono personaggi del genere!
Ai è così carina, mettere su un muro di indifferenza... quanto la capisco!
Alexander e Ai si assomigliano molto dal punto di vista caratteriale, e sicuramente potrebbero stare molto bene insieme, ce li vedo proprio fidanzati!
Certo che Haruto è peggio di noi donne in quel periodo del mese, prima è furibondo, poi si mette a ridere... mi piace!
Mi sa tanto che ne vedremo delle belle!
Ora sono in estasi, lo ripeto, questo capitolo è davvero bello!

28/10/16, ore 07:53

Secondo me bisogna fare una petizione per bucare le ruote della bici di Sora, oppure sfrutterà questo suo talento per fermare i cattivi?
Dopo questa mia teoria bislacca su Sora inizio col commentare il capitolo. Parto col dire che mi è piaciuto e che non mi aspettavo un inizio così turbolento e spassoso.
Ora penso sia il caso di parlare di Ai. Non mi aspettavo di trovarla già innamorata ed ammetto che mi ha divertito parecchio vederla in questo stato, ma ora sono curiosa di sapere come la farai comportare con gli estranei. Tra l'imbarazzo con Alexander e i pensieri rivolti al fratello l'hai resa davvero molto tenera e cavolo, sappi che ti adoro!!
Però il personaggio che mi ha conquistato è senza ombra di dubbio Sora, non a caso ho iniziato la recensione parlando delle sue "doti" da ciclista.
In generale mi sembrano tutti dei bei personaggi e non vedo l'ora di conoscere anche gli altri. Non vedo l'ora di leggere il seguito >_<
Alla prossima ;)

28/10/16, ore 00:10

Mi piace il secondo capitolo è molto specifico su come si incontrano i personaggi, davvero bello!

27/10/16, ore 22:26

Ciaooo
Ammetto che stavo per perdere le speranze per quanto riguarda questa storia, per fortuna mi hai fatto ricredere!!
Adesso incomincio la recensione XD
Oddio, quanto è carina Ai!!! È innamorataaaa! *canticchia*
Alexander per il momento mi piace come lo hai fatto agire, brava :D *fa pat pat sulla testa di Red*
Shinobu ha un carattere stupendo *-* mi piace!!
Sora e Reiko sono simpaticissime, mi piacciono un casino questi due OC!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bye!!
Esme123