Boku no Hero Academia 2.0
di RedFox33

30/08/17, ore 23:31

Ciao! Che dire, ho adorato questo capitolo! :)
Le interazioni tra i personaggi sono davvero belle, mi piace come li stai descrivendo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio ;)

29/08/17, ore 22:34

Capitolo FANTASTICO! Mi sono divertita moltissimo! E nonostante la lunga assenza questa seconda parte delle prove pratiche ha ricompensato tutto! Il carattere di Sora e il suo quirk (te l'ho già detto?) li hai resi alla perfezione, non avresti potuto fare di meglio. E come sempre il divertimento è l'elemento chiave.
Lo ripeto: tutto fantastico.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Un saluto e un abbraccio virtuale
Hamirai

29/08/17, ore 22:33

Ciaooo, sono felice che sei tornata XD
Parlando della storia. Shinobu è davvero unico hahahaha, mi è piaciuto moltissimo la sua parte del comico della squadra ;) ;) e mi è piaciuto anche che Honoka abbia fatto amicizia con Alexander bellissimo. Meraviglioso questa parte della prova pratica dei nostri futuri eroi, spero che il prossimo lo sia ancora di più.
Ps: Stai andando alla grande XD XD

29/07/17, ore 19:22

Ciao Redfox, volevo sapere se potevo partecipare come villain, dato che la tua storia mi ha attirato. Aspetto risposta!

27/06/17, ore 11:03

Stavo girando su EFP e ho trovato questa Fanfic.
Già il prologo la fa sembrare una storia molto bella e interessante.
Anche per il fatto che è una storia ad OC. (Che non ho mai visto fin'ora)
Mi sta piacendo molto. ^^
Oh, volevo anche chiederti, c'è ancora posto per gli OC? (Hero)

11/06/17, ore 22:54

Ciao! Ho scoperto da poco questa storia, essendomi anche appassionata da poco a Boku no Hero. Che dire, mi piace davvero molto! Penso che tu abbia gestito molto bene i personaggi e i quirk, e l'esame di ammissione è stato davvero interessante! Complimenti :) Ti chiedo, inoltre, se per caso è possibile ancora entrare nella storia, anche se da Villain!

09/06/17, ore 22:01

C'è ancora posto ? la storia mi interessa e vorrei provare

La storia, che bello. Ero già col cuoricino a pezzi perché temevo avessi abbandonato.
Ora che ho terminato i miei piagnistei posso iniziare a commentare: era da quando ho visto la storia che non vedevo l'ora di arrivare all'azione e devo ammettere che mi è piaciuto molto il capitolo.
Devo ammettere che mi sono piaciuti parecchio i quirk perché tutti molto particolari e, per quanto siano tutti fighi, i quirk che mi sono piaciuti di più sono quelli di Reiko e Masao.
Quello di Reiko mi piace perché è un quirk che porta una spesa energetica non indifferente e deve essere accompagnata da allenamento.
All'inizio credevo che Masao avesse solo quelle due spade, ma invece può crearle decidendo le sue qualità. Troppo figo!
Aaah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di vedere in azione anche gli altri (soprattutto Ai, ma sono di parte). Ho un paio di idee su chi potrebbe trovarsi contro Ai, chissà se sono riuscita ad indovinare XD
Spero di non dover aspettare molto per scoprilo.
Alla prossima ;)

Bellissimo mi piace il nuovo capitolo della storia :) :)
Sono iniziati le prove delle nuove reclute hahaha, non vedo l'ora di leggere il prossimo (con pazienza) ;) ;)

Bel capitolo, devo dirlo. Adoro le battaglie strategiche quindi non posso far altro che apprezzarlo. Sono curioso di vedere come strutturerai le battaglie successive

Bellissimo il nuovo capitolo XD, le prove degli oc presenti sono descritte molto bene come anche i quirk, mi dispiace chi si è trovato contro bakuguo o todoroki, della serie mai una gioia XD, sono molto incuriosito dal quirk di madaka (tipo che ci tiene in quei portali????🤔🤔), colui che ha usato il quirk in modo più originale secondo me è stato haruki

FIGHISSIMO!
Un dannatissimo coccodrillo di ki.
Allora: Il capitolo è sicuramente bene scritto ed è evidente il tuo sforzo di immaginazione per l'uso dei vari quirk, facendo riferimento al mio, pensavo che gli facessi usare subito l'asso nella manica di cui ti ho parlato invece hai creato una nuova tecnica che non avevo nemmeno pensato (e comunque penso che izuku, con lo one for all mi avrebbe potuto raggiungere, ma comega hai detto tu stessa si è trattenuto). Non posso non dire che preferirei aggiornamentil un pò più frequenti ma comprendo perfettamente la tua posizione e che hai i tuoi impegni. In ogni caso ADORO il capitolo, davvero complimenti
Per il sondaggio
1 Il quirk di Masao, davvero interessante
2 Direi Rafael, niente male la tecnica dell'albero
3 Masao x Reiko-Alexander x Ai

31/12/16, ore 22:13

Ciao, la trama della tua storia OC mi ha incuriosito da subbito e dopo aver letto il prologo ancora di più. Sono molto curiosa di sapere come la storia andrà avanti e di scoprire nuovi personaggi e i loro quirk (adoro i quirk). Spero non sia troppo tardi per partecipare, mi picrrebbe molto.
Detto questo, mi limito a incoraggiarti nella prosecuzione della tua storia :3

15/12/16, ore 16:55

Dire che il capitolo era fantastico sarebbe poco! Mi sono davvero divertita a leggerlo! grazie mille per aver pubblicato, ho fatto tipo i salti di gioia quando ho visto che i miei oc erano comparsi. Devo dire che hai fatto davvero un bel lavoro, anche con gli altri personaggi mi sono piaciuti tantissimo!
Non vedo l'ora di scoprire chi é questa ragazza che é riuscita a mettere in riga Roy e Ren...La scena é stata a dir poco esilarante, mi sono subito ritrovata sotto gli occhi i primi episodi di Fairy Tail, quando le liti di Natsu e Gray venivano prontamente freddare sul nascere da un Erza spaventosa!
Non vedo l'ora poi che arrivino questi "nuovi insegnanti", sarà esilarante vedere gli ex studenti della UA a fare da insegnanti ai nostri personaggi.
Spero nella collaborazione di Kacchan, che é sempre stato il mio personaggio preferito, sarà divertente vederlo nei panni di insegnante.
Detto questo, non aspetto altro che il prossimo capitolo ;-)

09/12/16, ore 20:48

Capitolo fantastico e finalmente il mio OC è apparso e sembra che sia in amicizia con uno piuttosto figo non vedo l'ora di vedere che reazione avranno nel vedere uno con gli artigli di metallo fare piazza pulita di robot a destra e manca XD