Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars
di Justice Gundam

07/10/16, ore 13:22

Insomma, poco per volta il gruppo si sta ricongiungendo, ormai mancano solo Takuya e il suo gruppo affinché la squadra si ricomponga per intero su ElDoradimon, malgrado ciò non vuol dire che le cose volgeranno automaticamente per il meglio, abbiamo visto che gli squarci tra Masaru e Tohma si stanno facendo sempre più evidenti, chi conosce l'anime sa già dove andrà a parare questa situazione, e per giunta Kurata, quell'infame schifoso, ha cominciato a lavorare sulle nuove forme dei Bio-Ibridi e purtroppo questo complicherà ulteriormente la situazione e ricordiamo che c'è sempre chi rimane nell'ombra a tramare in silenzio in attesa del momento di rivelarsi e colpire, dunque il difficile deve ancora arrivare. Alla prossima Justice, ci vediamo.

05/10/16, ore 12:56

ciao,justice,felice di rivederti,il capitolo non è malaccio,anche se forse non sarebbe stato male un piccolo riferimento a belphemon,in compenso quel porco continua a farsi odiare sempre di più,grrrr.Beh,almeno spero che gli scontri con gli olimpi si limitino allo stretto necessario e più che altro per testare il valore dei digiprescelti(comunque mi chiedevo una cosa su plutomon,ma forse è meglio parlarne nei messaggi privati).poi,scusa,ma la forma mega del generale sarebbe Grankuwagamon?

P.s.scusa se ti secco ulteriormente,ma nel caso tu arrivi a finire le tue storie sui pokemon prima di questa,per favore,non cominciare ulteriori seguiti prima di averla finita.So che sono un rompiballe,ma te lo chiedo per favore

05/10/16, ore 00:44

Ciao Justice! Finalmente Minervamon si è alleata con il gruppo di Takuya. Solo loro mancano all'appello per Eldoradimon. Kurata ha scelto bene le forme Mega da dare ai Bio-Ibridi. Questa storia mi sarà d'aiuto per comprendere meglio il carattere di Tohma (peccato che la quinta serie è ancora inedita in Italia). Buon capitolo. Alla prossima!