Obsession
di Shadow Eyes

20/10/16, ore 11:11

Arieccomi qui!
Come ti ho già detto, questo terzo racconto è il mio preferito. Sono letteralmente scoppiata a ridere come una pazza quando L urla nelle orecchie di Light millantando di aver visto un ragno! Davvero appagante e divertente, complimenti!
Anche qui, come per tutti gli altri, ottima grammatica e descrizioni complete e dettagliate, sia delle scene che degli stati emotivi, perciò brava, sai coinvolgere il lettore nel modo giusto, anche se obbiettivamente i racconti sono pittosto brevi. Questo ovviamente non toglie il piacere di leggerli ;)
Ora devo proprio scappare, ma appena posso recensirò anche gli ultimi due. Per il mio modesto parere meriti molti più commenti positivi di quanti non ne abbia ricevuti fino ad ora, insomma, dove diavolo sono tutti i lettori di questo fandom? Ho notato che la maggior parte delle storie ha pochissime recensioni, in alcune sono addirittura assenti, ma perché? In fondo questo sito serve proprio a questo: per leggere, scambiare opinioni e confrontarsi costruttivamente. Mha! Va bene, non voglio sembrare la polemica che non sono, è solo che quando ci cimentiamo a fare gli scrittori le recensioni sono lo stimolo più forte, sia che siano positive che negative, (anche se queste ultime bisogna saperle fare, ti confido che mi è capitato di venire accusata di aver scopiazzato trame da altri autori quando non stava né in cielo né in terra, ecco, questo tipo di commenti andrebbero aboliti, vanno fatti solo ed esclusivamente quando si hanno delle prove concrete, non  per il semplice gusto di infastidire. A me queste cose fanno solo incazzare, sapendo quanto impegno metto in ogno racconto che scrivo e, ancora di più, quanto io ami la mia indipendenza immaginaria...)
Ok, scusa per la piccola parentesi, ti mando un abbraccio e spero di recensire il resto entro domani!
Jade

Eccomi qui cara Shadow Eyes!
Fantastico anche questo secondo racconto, hai ripreso egregiamente la scena tratta dal film per il grande schermo, (che io ho amato fino all'ultimo).
Sorprendente come un tipo strano con una maschera in volto non abbia incuriosito nessuno, a parte Misa, ma questo presumo sia dovuto dal fatto che fosse insieme a Light, altrimenti non credo che lo avrebbe mai calcolato.
Quando Light chiama Misa e risponde L ho goduto come una dannata, è stato davvero audace cimentarsi in una azione del genere, e l'ha fatta anche bene...
Molto bella la descrizione delle emozioni del nostro investigatore quando stringe le mani della idol, sei stata davvero brava a raccontare ogni singola vibrazione del contatto umano che lui non ha mai voluto.
Per anticiparti qualcosa sulla mia storia, anche qui ci sarà l'ossessione come cardine, ma sarà molto più viscerale e violenta, degna di un racconto erotico a caratteri forti.. ;)
Spero di trovarti tra le mie recensioni quando riuscirò a postare almeno il primo capitolo, vorrei pubblicarlo per la ricorrenza del suo compleanno, ovvero il 31 ottobre, ma non garantisco niente :(
Ora vado a recensire il prossimo capitolo che è anche quello che finora mi è piaciuto di più, (sì, li ho già letti tutti!)
A tra poco!
Jade

Incuriosita dalla stravagante coppia L/Misa mi sono cimentata a leggere, e sai una cosa? L'ho trovata molto stimolante, mi piace vedere L in panni un po' diversi, finalmente qualcosa che lo rende più umano e meno esasperato nelle sue particolarità. Premetto che io lo amo alla follia, credo che sia il personaggio di fantasia che più alimenta la mia fervida immaginazione, perciò quando trovo trame interessanti come questa mi sento in dovere di sperderci un po' di tempo e concentrazione ;)
Confesso che anch'io sto elaborando una storia con lui come protagonista, ma, essendo una grande amante di racconti erotici lo strapazzerò tanto da stordirlo, facendogli uscire fuori quelle voglie che nessun uomo può tenere assopite per troppo tempo...
Ma questo è un altro discorso, torniamo a noi. Ho trovato una grammatica corretta e scorrevole, descrizioni appropriate e ben articolate, mi sono vista perfettamente il mio meraviglioso investigatore con gli occhioni puntati sullo schermo del computer, decisamente tipico.
Molto bello anche il piccolo accenno al suo lato introspettivo, soprattutto quando, vedendo il viso di Misa, gli sembra quasi di non essere più solo.
Appena avrò un po' di tempo correrò a leggere i capitoli seguenti e, ovviamente, troverai altre mie recensioni!
A presto