Vita di Fazioni in una classe disastrata
di Growl

24/06/17, ore 23:09

per cui c'è una quinta fazione nella classe, di cui tutte le altre fazioni sono all'oscuro, che è l'artefice della fattanza della fazione dei drogheros?
situazione molto comica e confusa XD

13/10/16, ore 19:25

Hello!
Ommioddio lo sapevo che sarebbe spuntata una fazione segreta! E scommetto tutto quel che ho che uno dei componenti è Teresa hahahah mi sa di voltagabbana haha
Comunque, grazie al cielo il nostro eroe si è salvato da quella situazione densa di perigli e droga, ormai temevo per la sua stessa vita! Ed è quasi sorprendente il modo in cui riesce a elaborare un piano di fuga nonostante Roberta gli avesse fatto assumere chissà cosa. Il nostro Filippo è un piccolo genio, i Moderati dovrebbero prenderlo solo per questo u.u
Detto ciò, bel capitolo, non vedo l'ora di sapere come continuerà, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima,
-Mac

08/10/16, ore 16:02

No beh.
Queste cose sono ASSURDE. Ma come si fa?? No dai spiegamelo, da dove le tiri fuori?? xD
A parte che non si capisce se è stato un sogno oppure no... e poi cos'è sta storia?? La fazione delle streghe?? Ti pareva!
Secondo me il nostro caro, sfigato, Filippo dovrebbe leggersi il "regolamento" (?) di classe, magari ne salta fuori qualcosa di... speciale? (A parte il fatto che sono tutti "speciali" li dentro!)
Al prossimo capitolo!
Xatuya