Nei tuoi occhi c'ero già
di Rohhh

19/12/16, ore 09:35

Ok......Nell'epigolo saranno sposati e avranno 47 bambini! No ok 47 no facciamo un po' di meno....
Vabbè comunqje, Ciao Rohhh! Il capitolo è moooolte bello e l'ultima parte moooolto romantica *^* quando Ashley ha detto:" sai che cazzo me ne frega dei granelli di sabbia" io ero ripo "Vai così! Questa è la mia donna che fa sesso anche per terra!" (Ehm....Si...Non sono molto normale)......Poi sto ancora aspettando il Ti Amo e secondo me glielo dirà prima di partire.....Però se sono 4 giorni....perche ci sono circa altri 20 capitoli???! Rimarrà un dubbio per ora. Vabbè vado a leggere la seconda parte, ciaoo 😘

10/10/16, ore 11:24

Ciao Rohhh :**
Ogni capitolo che scrivi è sempre un colpo che mi arriva dritto al cuore per quanto è bello ed emozionante. Quello che scrivi, come descrivi le scene, i pensieri e i dialoghi dei personaggi, non sono mai scontati e mai banali, e tu sai leggere gli stati d’animo meglio di chiunque altro =D
È scontato da dire che i tuoi capitoli sono uno più bello dell’altro e mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, perché riesci a far incastrare tutto alla perfezione =)

In questo capitolo Ashley si è resa conto che ormai mancavano pochi giorni alla sua partenza, e da una parte questa cosa la turbava parecchio, perché non vuole separarsi da Matt, perché per lui è diventato ormai una persona troppo importante.
Le cose che mi sono davvero tanto piaciute di questo capitolo sono state davvero tante
- Una cosa che mi è piaciuta del comportamento di Ashley è stato quando ha deciso di evitare le effusioni in pubblico con Matt, al compleanno dell’amico di Matt, perché non voleva che Jenny soffrisse mentre gli vedeva insieme, e in quel momento si stava immaginando come se al posto di Jenny ci fosse stato il suo amico Tyler, e ha usato lo stesso tipo di delicatezza che avrebbe riservato a lui
- Un’altra cosa che mi è piaciuta è stato quando Matt ha deciso di baciarla davanti a tutti, e lei in quel momento si è sentita felice e al tempo stesso gelosa, perché durante la festa c’erano molte ragazze che avevano adocchiato Matt, e quando Matt ha compiuto quel gesto sono rimaste sorprese e al tempo stesso invidiose di Ashley
- Ho aspettato davvero tanto questo momento, e può sembrare uno stupido motivo, anche se per me non lo è, perché per la prima volta Ashley si è ribellata finalmente, nel decidere di voler stare fuori casa per una notte con Matt, perché tornando a casa, sarebbero ricominciati di nuovo i suoi attacchi di panico, ma in quel momento non le sarebbe importato niente, perché con lei c’era Matt e non desiderava altro *_*
- La parte più bella è stato senz’altro quando Matt, mentre era al telefono con Monica, gli ha detto che le vuole bene, e lei è rimasta senz’altro stupita e sorpresa da questa piccola frase, e che erano davvero da tanti anni che Matt non glielo diceva.
Posso capire anche quello che provava Monica, perché si sentiva in mezzo a due fuochi, da una parte da Matt e Ashley, e dall’altra parte Gregory, il suo compagno, e per l’ennesima volta, anche se rassicurata dalle parole di Matt, non ha prevalso la razionalità, ma bensì i sentimenti dei due ragazzi.

Non vedo l’ora di leggere la seconda parte di questo capitolo. Grazie davvero Rohhh e alla prossima :**. Ti auguro una buona giornata