Sole di mezzanotte
di maryana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/20, ore 23:43

Questa versione di twilight dal punto di vista di Edward mi piace molto.
Sono curiosa di sapere come va a finire, continuerò a leggere la storia tutta d'un fiato.
Complimenti davvero

25/09/09, ore 06:42

Ahhh finalmente sei tornata!!!!Credevo che avessi abbandonato la storia!!!Ti prego non ci lasciare più così sul filo del rasoio!!! Sei molto brava e questo talento sarebbe veramente SPRECATO se non continui...Il capitolo è fantastico e...ti prego aggiorna presto!!!GRAZIE un abbraccio

17/07/09, ore 22:05

Ti auguro una bellissima estate e a presto

17/07/09, ore 16:34

Sei sempre più brava. Questa fanfic è una cosa straoridinaria,nn ho parole. Edward mi piace molto. é strano...cioè...sebbene sia un essere immortale è straodinario come,nella tua ff,sembri un normalissimo ragazzo. Posta presto.

13/07/09, ore 21:01

Bellissimo....di una dolcezza pazzesca. Grazie!

13/07/09, ore 14:37

Sei sempre più brava. Non so più come fati i complimenti... La tua fanfic è strepitosa. I pensieri di Edward sn molto verosimili. Anche quelli di charlie. posta presto.

06/07/09, ore 22:22

Questo é uno dei momenti piú belli e magici della storia, sarei stata curiosa di sarere un po´di piú delle emozioni e pensieri di Edward. Alla prossima!

06/07/09, ore 17:59

complimenti hai fatto bei passi avanti.mi piace.anche se sarebe perfeto aprofondire i sentimeni di edward.perche sono quelli che trasmetono emozioni a noi letori.e che ci fa sognare.......in bocca al lupo.

05/07/09, ore 23:11

Troppo bello. Questo è uno dei miei capitoli preferiti. La tua fanfic rispecchia alla perfezione quel poco che si sa di Edward grazie a MS. Sei bravissima. Ti meriti un mare di complimenti. Posta presto.

03/07/09, ore 15:12

Brava continua così!!!!!Non ci deludere ed aggiorna presto mi raccomando

02/07/09, ore 21:12

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! cosí mi vuoi uccidere! Interrompere nel punto + bello della storia. Aspetto impaziente!

02/07/09, ore 20:30

Anche questo cap è favoloso. Non preoccuparti,non è stata una delusione,anzi. Sai che,per certi versi,pensi come la Meyer? Continua presto.

29/06/09, ore 12:35

Capitolo fantastico come sempre. Leggere la mente contorta del nostro Edward è interessante. Continua presto.

28/06/09, ore 23:11

non sole sei brava, ma anche molto veloce nell´aggiornare! Great!

25/06/09, ore 22:02

Finalmente...ti aspettavo!Brava come sempre!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]