My ain true love
di franci893

05/11/16, ore 14:45

Beh ormai i due sono a un passo dall'ammissione di amarsi. Ci voleva Briain, sapevo che era la molla giusta per farli avvicinare. Bel tipo la zia, spero che compaia ancora più avanti, mi piacerebbe saperne di più.
Ultima cosa, chi sono i tre cavalieri misteriosi? Cosa hanno a che fare fon Trystin e Lynn? Mi sa che la pace è finita e inizieranno i guai.
Ciao e a presto
K

28/10/16, ore 19:19

Ciao!!! 💙
Scusami per il ritardo!
Come al solito, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.
La scenetta domestica quasi iniziale mi è piaciuta particolarmente, sono troppo pucciosi *.*
Sono invece incuriosita dalla visita dell'uomo incappucciato al monastero, presupponendo che sarà importante in un modo o nell'altro nel corso della storia (altrimenti non l'avresti messo), mi sto scervellando, davvero.
Sono felice che abbia trovato la cura per Briain! E che Trystin abbia accettato di aiutarla! (In realtà sono felice soprattutto per la promessa che lei gli ha fatto, però, sorvoliamo XD)
Ti faccio ancora i miei complimenti, as usually ;)
Bacioni 😘😘😘😘
Lady Windermere❤️

21/10/16, ore 21:34

Ciao cara!
Bentornata con un nuovo capitolo!
Che buffa la scena a letto, in cui Trystin russa e sveglia Lynn: non fanno proprio altro che scontrarsi! Ma alla fine, chissà come, riescono a scendere a patti...
Anche la scena della zia è piuttosto buffa: noto una certa vena ironica, o mi sbaglio? Ma è la scena finale quella che più mi ha impressionato, perché Trystin, nell'ennesimo impeto d'ira, riesce a comunicarle che tiene a lei e Lynn appare colpita dalle sue parole, tanto che gli promette di impegnarsi maggiormente come moglie. Ora li attende un'avventura alla ricerca di questi benedetti licheni: speriamo che non sopravvengano degli imprevisti!
Bene cara, grazie come sempre per la bella storia e aspetto con impazienza il prossimo capitolo. A presto!
Elena

12/10/16, ore 16:54

Buon pomeriggio.
Un capitolo davvero carino, anche questo!
Ho trovato al suo interno una leggera e gradevole vena ironica. Mi piace.
Beh, tra Tristyn e Lynn potrebbe andare anche molto meglio, ma... pure molto peggio. Sono quindi convinto che i due, in fondo, prima o poi potranno davvero andare ancor più d'accordo. Hanno un animo pio e buono entrambi, e sono due ottime persone, nonostante le loro piccole differenze.
Ottimo lavoro anche questa volta, è stato un vero piacere leggere questo capitolo :)
Complimenti anche qui, quindi! Scrivi molto bene.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

12/10/16, ore 13:00

Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, non l'ho trovato affatto noioso... anzi! Lynn è ancora una testardona, ma forse sta cominciando a comprendere che - per essere un marito di quel tempo - Trystin è davvero permissivo e tollerante con lei, e sono contenta che abbia deciso di accompagnarla a raccogliere i licheni. Speriamo che il povero Briain si rimetta del tutto!
E il misterioso cavaliere che bussa alla porta del monastero? Sono proprio curiosa, secondo me si tratta di qualche personaggio importante, che forse porterà qualche cambiamento nella vita di Lynn e Trystin. Complimenti ancora cara!
un bacione,
Eilan