Strawberry Taste
di Kim WinterNight

29/01/17, ore 11:14

In questo capitolo si nota proprio la crescita dei personaggi, i loro modi sono più adulti di affrontare le cose e sei stata bravissima a rappresentarli in maniera molto naturale.
Purin è divertentissima, sempre con la battuta pronta su qualsiasi cosa le viene raccontata, adorabile!
La madre di Ichigo si è ammorbidita con la storia inventata da Kisshu, il padre un po' meno, però perlomeno non lo hanno cacciato e la situazione si assestata. Kisshu si fa prendere dall'ansia e non riesce a dormire, si fa mille paranoie come un'essere umano e questo evidenzia il suo cambiamento. Inoltre il fatto che abbia rifiutato la proposta di Ichigo di fare l'amore, dimostra quanto ci tenga a lei, perché vuole che quel momento sia speciale. Kisshu è stato preso alla sprovvista dall'audacia inaspettata di Ichigo, tanto che ne rimane spiazzato e alla fine non realizza del tutto quello che è successo xD
Tantissimi complimenti e ora vado subito a leggere il prossimo capitolo! =)

29/01/17, ore 10:58

Ahahah sapevo che sarebbe successo qualcosa!! Mi spiace che abbiano avuto un risveglio un po' traumatico, insomma non è mai piacevole svegliarsi con qualcuno che urla. Devo ammettere che Kisshu se l'è cavata, mi pare sia riuscito a tirare fuori quel lato del suo carattere di come quando era un alieno. Mi è piaciuta la parte dove dopo il bagno si è appollaiato alla finestra a riflettere nella notte.
Ho notato una cosuccia: "per la prima dopo mesi, scivolò in un sonno tranquillo e ristoratore" credo, forse mi sbaglio, manchi "volta" dopo "prima".
Bene, ora vado a leggere il prossimo capitolo! A prestissimo! :3

28/01/17, ore 13:36

Kisshu insicuro su come comportarsi mi fa quasi tenerezza xD E' consapevole che nella Terra tutto funziona in modo diverso rispetto al suo pianeta e si è reso conto che deve avere un certo tatto a parlare di argomenti personali. Mentre è normale che Ichigo sia imbarazzata, insomma in una situazione simile è difficile non esserlo. Li trovo davvero molto carini e sei bravissima a descrivere gli avvenimenti e i discorsi tra loro due, tanto è vero che, nonostante il genere, riesco a leggere in maniera scorrevole e non ho trovato scene troppo smielate da indurmi a interrompere la lettura. Questa è una dimostrazione del tuo talento anche nel campo del fandom, perché sei riuscita a creare qualcosa che incuriosisce e tiene incollati allo schermo! :3
Quindi vedrai ancora le mie recensione in questa fanfic, spero di riuscire a passare, perché sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli!
A presto! ♥

28/01/17, ore 09:13

Carissima Kim, devo farti i miei complimenti perché anche questo secondo capitolo mi è piaciuto!=)
Purin la vedo molto energica e curiosa, mi spiace un po' per lei e mi chiedo se Kisshu riuscirà a mettersi in contatto con Taruto per riferirgli i sentimenti della ragazza.
L'incontro tra Kisshu e Ichigo mi è piaciuto, perché i loro sentimenti sono sempre gli stessi del passato, eppure loro sono cambiati. Gli anni sono passati, quindi in qualche modo devono imparare e conoscere quanto è accaduto dalla loro separazione fino a quel momento.
Ichigo che offre ospitalità a Kisshu... già mi immagino i casini con i genitori di lei, mentre cerca di nascondere lui in tutti i modi per non farsi scoprire, non vorrei sembrare cattiva, ma penso che ci sarà da ridere xD
Complimenti Kim, hai scritto una fanfic davvero interessante! :3
A presto! ♥

27/01/17, ore 18:45

Ciao Kiiiiiiiiiiiiiiim!!!!
Wow, bellissimo capitoloooo! Alla fine tutto si sta risolvendo per tutti, sono così felice!!
Awwww, ma che dolcioso Taruto, noin mi aspettavo proprio queste parole da lui! Anche io me lo sono immaginato come uno che ha molta difficoltà a esprimere ciò che prova, quindi non pensavo trovasse il coraggio di esporsi tanto di fronte a Purin e non solo! Che carino, le sue parole hanno fatto emozionare anche me!!! *-*
Non mi aspettavo nemmeno la reazione di Purin di quando l'ha visto, pensavo che sarebbe andata in brodo di giuggiole senza ritorno, e invece mi sbagliavo... ma da lei non si sa mai cosa aspettarsi, effettivamente è un personaggio molto complesso anche se non sembra.
Ooooh, ma che cara Ich quando si è commossa. anche io oenso che avrei reagito così! In questo ho riconosciuto la vecchia Ichigo e questo mi ha fatto capire che non è cambiata, è semplicemente cresciuta; è sempre quella ragazza sensibile ed emotiva, solo con un maggior autocontrollo e una maggior consapevolezza.
Ooooh, e Kisshu??? Quando ha detto che la sua casa è con Ichigo mi sono SCIOLTA, non è possibile che questo ragazzo sempre così duro nasconda dentro sé tanta tenerezza! E' la presenza della sua amata ad addolcirlo, come spesso capita!
Bene, sono troppo contenta per questo capitolo infinitamente fluffoso, mi dispiace che la storia stia per finire ma sono curiosa di leggere il prologo per vedere come si concluderanno le cose! E poi sono anche curiosa di sapere che altra storia hai in mente per il futuro!!! :3
Ah, prima che mi dimentichi: io mi sono messa nei panni di Taruto (come ha poi fatto Purin) e ho capito che non dev'essere facile lasciare tutto senza sapere cosa ti aspetta. Per questo penso che lui non abbia nessuna colpa, anzi, ci vuole comunque coraggio per lasciare il proprio pianeta, pur avendo delle certezze nella Terra. Taruto non si deve sentire in colpa e sono sicura che Purin capirà.
Ora la smetto altrimenti vado avanti fino a domani XD complimenti ancora per questa storia meravigliosa, hai reso giustizia a un fandom fantastico e io ti stimo anche solo per essere riuscita a scrivere un'intera long di un fandom ♥

26/01/17, ore 19:47

Cara Kim, come promesso eccomi qui a leggere questa fanfic.
Come inizio l'ho trovato molto carino e devo farti i complimenti per come hai caratterizzato molto bene i personaggi, per un certo verso li ho trovati simili a quelli dell'anime e questo è un punto a favore, perché secondo me in qualche modo aiuta a visualizzare con immagini tutto quello che accade nel capitolo.
Il modo di interagire di Kisshu con Purin mi è piaciuto, così come i soprannomi che usano a vicenda per chiamarsi, è come se stessero muovendo i primi passi per un'amicizia. Bella idea, secondo me sei stata davvero brava. Anzi ti dirò di più, penso proprio che continuerò a leggere questa tua fanfic, ormai sono curiosa e voglio proprio sapere cosa succede :3
Alla prossima ♥

26/01/17, ore 15:54

Ciao Kim, che capitolone. E' vero non succede nulla di azione o di veloce narrativamente parlando, ma per Purin deve essere il capitolo più bello che tu abbia scritto nella raccolta. Sono curiosa di sapere che cosa si stiano dicendo ora quei due, ma mi rendo conto che è una storia dal pov di Kisshu quindi non credo che lo sapremo vero? Dopotutto, a meno che tu non faccia un pov di Purin o Taruto, noi lettori siamo dove è Kisshu.
Mi aspettavo che Purin gli desse uno schiaffo e gli dicesse quelle cose. Fa parte della sua caratterizzazione, del suo cambiare e crescere. Me lo aspettavo da quando ha chiesto a Kisshu di contattarlo, anzi sai da quando? Da quando Kisshu è apparso a Purin e ha nominato il fratello e la povera Purin si è rabbuiata. Sono così felice per lei! Sai lei era la mia seconda Mew preferita, quindi puoi capire :3
Come grammatica e stile, sei perfetta!
Grazie di aver scritto questa bellissimo storia.
Me felice che non sia l'ultimo aggiornamento!
Ehi, ma devi iniziare un'altra long o rimarrò solo con i Mortadella e Alive. N voglio tante tue!

12/01/17, ore 17:11

ODDIOOOO AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Ma tu lo fai apposta a rovinare l'idillio delle tue storie :D
Ciao Kim, ma che bellissimo capitolo! Praticamente le tue storie non si possono classificare perché in ogni capitolo inserisci un milione di generi diversi tutti assieme, in questo caso per esempio erotico, romantico e poi comico... ma così, con nonchalance, senza far notare troppo il distacco al lettore!
Ma dai, era ovvio che essendo soli a casa (anche se ancora per poco) sarebbe andata a finire così! L'unico che non sembrava essersene accorto - o forse era spaventato all'idea? - era Kisshu!!
Mi è piaciuto molto leggere di questo momento (se lo sapessero se ne vergognerebbero... voglio dire, almeno Taruto è arrivato alla fine, noi c'eravamo dall'inizio XD) perché l'hai descritto in maniera impeccabile, con quella delicatezza che solo tu sai usare in queste scene. Non so come fai; come ben sai, io non ho mai descritto nel dettaglio scene così intime e penso di avere ancora tanto da imparare prima di provarci. Non mi sento ancora all'altezza, non so se mi spiego.
Tu invece sei perfetta, fai sentire chiaramente la passione tra i due personaggi e il bisogno di stare insieme in quel momento, ma lo fai come se fosse una cosa normale (infatti lo è), come qualsiasi altra scena della storia! Complimenti!
E poi il finale, AHAHAHAHAH, quando Ich si è nascosta ho pensato tipo a Purin o a qualche suo fratello, poi... invece era Taruto, MA COOOOOMEEEEE?????!!!!! Con tutto il tempo e con tutti i luoghi a disposizione, è arrivato proprio al momento sbagliato nel luogo sbagliato! :D
E poi ha continuato a fare il cretino e aggirarsi per la stanza come se nulla fosse, della serie che non era nemmeno in imbarazzo! Non è umanamente possibile!!!!
Lui e Purin staranno benissimo assieme, ne vedremo delle belle! :3
Taruto tra l'altro lo sto già amando, anche perché mi fa pensare a un certo nanetto malefico di una certa ff di una certa autrice che inizia per Stormy e finisce per Phoenix... non so, magari la conosci... ;)
Complimenti per la meravigliosa storia, i tuoi capitoli sono piacevolissimi da leggere :3
A domani!!! ♥

12/01/17, ore 16:51

Ciao Kim, come vedi corro subito, appena ho un buchetto, a leggere questa storia. Mi piace tantissimo e tantissimo mi ha preso. Questo capitolo è denso di emozioni, sensazioni e amore. Hai dato nuovamente prova di quanto tu sia brava a descrivere momenti intimi dei tuoi personaggi senza scomporti o diventare volgare. Fai apparire tutto naturale, come è giusto che sia, e sopratutto come se fosse un'azione tra i due senza noi lettori che spiamo le loro azioni.
Sai che shippo da praticamnete questa coppia e sono felice di aver visto che finalmente si siano trovati e ora stiano insieme.
Ero così presa da loro due che non pensavo per niente a Taruto. Anzi, quando hai scritto di quella voce, lì per lì, ho pensato a Purin ma poi mi sono detta che non poteva essere lei o l'avresti chiamata con il suo nome. Felicissima poi di aver visto che era Taruto!
Spero aggiornerai presto per sapere le reazioni di Purin!
Ah volevo dirti che ad un certo punto hai scritto Ichigo con due c e in un altro momento ha scritto:
"Lei rise e si sdraiò accanto a lei." Quando invece era lui.

Bravissima!

29/12/16, ore 12:34

KIIIIIIMMMM ♥ ♥ ♥ ♥
Che capitolo bellissimobellissimobellissimooooo!!!!!!
Ok.
Allora: sono davvero contenta che Kis abbia finalmente trovato un lavoretto (anche se ancora è in prova, ma io sono sicura che questo vecchietto rimarrà colpito da questo ragazzo così esuberante), e poi questo negozio mi piace un sacco!
Lo strambo datore di lavoro... beh, vedo che non ha perso tempo: non ha chiesto né curriculum né documenti a Kisshu, né tantomeno se avesse altri impegni per quel giorno e l'ha subito messo a lavoro! Si vede che aveva bisogno di aiuto, e poi mi piacciono le persone che non tergiversano XD
La mamma di Ich... dai, ammettiamolo, in parte ha ragione. Anche ichigo se un futuro avrà una famiglia non accoglierebbe uno sconosciuto a casa sua a braccia aperte, anche se questo sconosciuto dovesse essere la persona migliore del mondo. Kisshu nion rappresenta niente né a lei né a suo marito, ma hanno voluto accontentare la figlia e ora, vedendo che il ragazzo non sembra intenzionato a levare le tende, hanno dovuto prendere una decisione drastica.
A maggior ragione sapendo che i due stanno insieme: una convivenza del genere è troppo, la tensione in casa sarebbe tangibile e non è il caso di creare sgradevoli situazioni.
Però è vero: i genitori devono capire che anche la loro figlia ha una vita e che, nonostante sia rimasta sola per tanto tempo, non lo sarebbe rimasta a vita.
Per fortuna che c'è Purin, che salva sempre la situazione! Speriamo solo che la sua famiglia sia più ospitale e non mandi Kisshu a dormire su una panchina!
Wooow, Kis è riuscito a mettersi in contatto con Taruto! Mi sorprende che non ci abbia provato prima!
Ma ora ci è riuscito e... PURIN, CHE CARINAAAA!!! Mi ha fatto tantissima tenerezza quando si è commossa ed è scoppiata in lacrime, finalmente, dopo che si è tenuta dentro per tanto tempo tutta quella sofferenza. Ora ha visto nascere una speranza anche per lei e Taruto, ed è giusto così, perché lei se la merita.
Taruto sembra molto spaventato da ciò che ha fatto suo fratello, ma secondo me ora che ha la conferma che Kisshu sta bene e che Purin lo ama ancora, verrà da loro. io ci credo e ci spero! *-*
Quando Kisshu ha abbracciato Purin mi sono emozionata ancora di più!!! :'3
Tu Kim mi conosci e sai che attribuisco all'amicizia un valore molto molto grande, quindi non posso negare che questo rapporto che si è andato a creare tra loro due mi faccia molta tenerezza. Non so, ma gli abbracci e gli scambi di affetto senza malizia, il capirsi senza parlare, il volersi consolare a vicenda perché non si sopporta che l'altro soffra, il volersi bene come fratelli... è qualcosa di troppo troppo magico, e sono felicissimissima che si sia instaurato proprio tra Kisshu e Purin. Dall'inizio della storia sono sempre andati d'accordo, ma non mi aspettavo che tra loro potesse nascere un legame così forte!!
Bene Kim, dalla lunghezza della mia recensione avrai dedotto che questo capitolo mi è piaciuto infinitamente, e in effetti è pieno di avvenimenti significativi e carico di tanti sentimenti contrastanti! Ora non posso che incrociare le dita per i nostri quattro eroi e rinnovarti i miei complimenti per questa storia: un'altra bomba e un altro dei ruoi capolavori! :3
Continua così Kim, sei una forza della scrittura!!! ♥

29/12/16, ore 11:49

Ciao Kim, che bella sorpresa che mi hai fatto. In questi giorni di fuggi fuggi mi serviva proprio un capitolo di Kisshu e Ichigo. E sai una cosa? Questo capitolo è uno dei miei preferiti: nonostante non succeda nulla che porti avanti la trama, sai tipo sotterfugi, battibecchi, gesti d'amore ecc... tutti ormai sanno che Ichigo considera Kisshu il suo compagno. Lo ha detto lei e ora anche lei stessa lo ha espresso ad alta voce e sai com'è che si dice no? Esprimere una cosa ad alta voce è come renderla ancor più vera e tangibile.
Di Kisshu non avevo dubbi o non avrebbe intrapreso tutto questo viaggio, si è trovato un lavoro e mi piace il modo in cui hai immesso l'economia italiana dentro la storia. Senti che cosa mi è venuto in mente di filo-economico. La storia del vecchietto che ha necessità di aiuto perché i figli non vogliono aiutarlo, preferirebbero essere all'inferno che essere lì (esagerazione che ci sta nel carattere di vecchietto e dei figli) è qualcosa che mi si ripete davani agli occhi diverse volte. Potrei farti diversi esempi di realtà ben attivate in cui i figli non aiutano i genitori o mandano all'aria l'economia di famiglia prché non vogliono gestirla. Non sto qui a giudicare se sia bene o male, ognuno deve seguire la sua strada, ma dico che ho trovato questo collegamento che mi rende reale ciò che sto leggendo.
La parte finale, sai di Taruto e Purin nella soffitta, dove l'uscita ironica di lei sulle proposte indecenti, si fa seria e importante: contattato qualcuno di veramnete importsnte per entrambi. E ora il mio cuore è in attesa della sua venuta :*
Ti pregooo <3

15/12/16, ore 17:22

I tuoi personaggi si muovono con una dolcezza che spiazza. Naturalmente non lo sto dicendo in maniera negativa, ma positiva. Lo sai no? Sei il mio esempio di scrittrice di storie romantiche. E quindi ti seguo, ti leggo e cerco di imparare, anche se non sarò mai brava quanto te :p
Scrivi da così tanto tempo che sento la spigliatezza di ciò che scrivi, la storia scorre sempre di più e i personaggi sono sì caraterizzati ma hanno dei tratti diversi dal cartone di quel tempo, proprio perchè crescono anche loro :*
In questo capitolo ho apprezzato tantissimo Purin, tu non sai quanto io desideri che la sua dolce metà arriva a farle compagnia. Ma si rende conot Taruto di quello che si perde? E' una ragzza unica e dolce. Non è un caso che lei insieme a Ichigo era la mia preferita una scimmietta dolcisisma :D
Continua così, mi raccomando!

14/12/16, ore 21:58

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA IO TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Ma poverini 'sti due disgraziati dei protagonisti, poverini che hanno un'autrice perfida come te!!!! Fossi in loro, ti farei causa!!! :/
Insomma, da quanti anni si stanno cercando, desiderando, DA QUANTO TEMPO STAVANO ASPETTANDO QUESTO MOMENTO????? AVEVANO LA CASA TUTTA PER LORO, ERANO DA SOLI, SI DESIDERAVANO A VICENDA, PERCHE' LI VUOI FAR PENARE ANCORA???????????????????
Va bene, va bene, mi calmo.
Comincio a recensire dall'inizio, che è meglio!
Purin davvero è una forza, io la adoro e capisco Taruto che la ama così tanto... chi non le cadrebbe ai piedi, a parte Kisshu che è un caso perso con Ichigo?? E' troppo forte Purin, troppo troppo forte! Non ha paura né vergogna di dire niente, ha tantissima energia e sembra davvero fortissima, anche se noi tutti sappiamo che sta ancora soffrendo per il suo piccolo alieno.
Il primo amore non si scorda mai, eh già!
Povero Kis, con quel cellulare non andrà molto lontano! Hanno fatto bene a prenderglielo con i tasti, perché un touch sarebbe stato troppo complicato per lui!
E poi, poverino, capisco il suo disappunto quando la bionda lo ha trascinato a fare shopping! Davvero terribile, sai che non lo posso sopportare e mi sono messo nei suoi panni! Mi dispiace davvero per lui! XD
Kisshu è stato davvero dolcissimo nell'ultima parte del capitolo, non mi aspettavo assolutamente che cominciasse a piangere! CHE CARINO, MA QUANTO LO AMOOOOO!!!!!!! Si è commosso perché non riesce a capacitarsi di essere finalmente con la donna che ama, la gioia per lui è troppa e ha dovuto sfogarla attraverso le lacrime.
E Ichigo (che scommetto ha un istinto materno molto sviluppato, anche se probabilmente non lo scopriremo mai per via della tua avversione per i bambini) se n'è presa cura con estrema cura, dolcezza e delicatezza, proteggendolo e rassicurandolo magnificamente!
Adoro questa coppia!
E, a parte gli scherzi, ho apprezzato questa scena tra loro: si vede che il loro momento non era ancora arrivato e avevano bisogno di coccolarsi un po' a vicenda.
Ho apprezzato molto il fatto che fosse lei a cullarlo e non viceversa, sarebbe stato troppo scontato; per convenzione, nella coppia la donna è sempre "la parte debole che si emoziona e ha bisogno di essere protetta", quindi l'uomo ricopre il ruolo di quello forte e impassibile che non fa una piega e consola la donnetta piangente. Tu lo sai che odio questi cliché così standardizzati e scontati, quindi ho amato questo "scambio di ruoli"! *-*
Poi mi è piaciuto il significato simbolico di questa scena: i due avevano la casa libera e avrebbero avuto tutto il tempo di fare l'amore, ma non l'hanno fatto nonostante fossero sullo stesso letto. Questa immagine è molto forte e rappresenta l'unione dei due prima di tutto psicologicamente e mentalmente, non solo fisicamente. Ho adorato il concetto di "tanto per fare quello ci sarà tempo"!
Scusa per il poema, ma questo capitolo mi è piaciuto molto e ci tenevo a farti sapere le mie riflessioni, è importante che tu sappia cosa le tue storie suscitano nei tuoi lettori! :3
Complimenti, hai gestito questo capitolo con estrema cura e nel migliore dei modi! Non c'è nulla da fare: sei imbattibile, fortissima!!! ♥

13/12/16, ore 20:51

Iniziamo a entrare nel clou della loro relazione. Come ben sai e ti ho già detto credo che tu sia stata molto brava con la caratterizzazione dei personaggi, eh già. Ma proprio non mi aspettavo questa reazione e audacia da parte di Ichigo. Poi, però, ho riflettuto e sono arrivata a una conclusione: non dobbiamo pensare alla Ichigo di quando guardavamo il cartone, lei come Kisshu e Purin è cresciuta e lo ama tanto, davvero tanto. Quindi il comportamento avuto, sia il non rispondergli prima che il prendersi cura di lui dopo, hanno il loro perché e la loro ragion d'essere.
Nonostante questo il mio personaggi preferito è Kisshu e ti dico subito il perchè: è il modo in cui ti stai prendendo cura di lui, e non come Ichigo, ma come personaggio in crescita. Lui più di tutti è in cambiamento e la cosa più difficile non è tanto cambiare quanto capire noi esseri umani. Perciò, ottimo lavoro!

01/12/16, ore 20:16

Kiiiiiim, che bello! Finalmente il nuovo capitolo, io amo il giovedì!!! *-*
Allora... partiamo dall'inizio, perché ci sono molte cose da commentare.
Ho apprezzato molto l'apparizione di Purin in questo capitolo, rivedo in lei esattamente il personaggio dell'anime, anche se qua è logicamente più grande e disinibita. Io la adoro, è sempre stata ed è ancora la mia preferita, soprattutto per il suo atteggiamento sempre solare, disinvolto e allegro. E poi le sue frecciatine sono troppo spassose, la stimo un sacco!
Che giornataccia il nostro povero Kis, è comprensibile che voglia trovare un lavoro per smettere di vivere sotto una menzogna e soprattutto sotto un tetto non suo, si sente in colpa.
Però dormire sotto lo stesso tetto di Ichigo non è poi così male... vero?? ;P
Riguardo a quest'ultima parte, ho apprezzato molto il fatto che Kisshu abbia fermato Ichigo, perché effettivamente fare l'amore (per la prima volta poi, un momento così speciale!) con i genitori di lei in casa non è proprio il massimo... eheheheheh la nostra "micetta" si stava lasciando andare, vero??? L'effetto del nostro dolce, affascinante e meraviglioso alieno! Immagino che per lei questa relazione sarà molto più gratificante che con quell'idiota di Masaya!! XD
Però l'idillio non è andato completamente a rotoli e i due hanno avuto un momento intimo davvero strepitoso, soprattutto per Kisshu, che, diciamo, è alle "prime armi"!
Talmente tanto alle prime armi che non ha pensato di fare danni, e così i due si sono ritrovati in una situazione un po' complicata, anche se ovviamente hanno tentato di sdrammatizzare e ci hanno riso su!
Ahhh, quanto li amo! Sono troppo carini insieme, la loro relazione è caratterizzata da una naturalezza e da una semplicità talmente genuine che è impossibile non andarne pazzi!
Bene bene, questa storia si sta rivelando una meraviglia, e non vedo l'ora di scoprire che altri progetti hai in serbo per i nostri protagonisti! :3
Complimenti per tutto, sarà difficile aspettare altre due settimane per leggere il seguito!!! ♥