Strawberry Taste
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/16, ore 20:48

Ahahahahahahah Kiiim, alla fine hai seguito il mio consigliooo!!
Ma su, era logico che prima o poi i genitori avrebbero scoperto Kis o comunque si sarebbero insospettiti, a prescindere dalla sbadataggine di Ich in questo capitolo!
Un risveglio davvero traumatico, direi! Soprattutto per l'urlo della madre, che è giustificato e doveroso... anche io griderei se trovassi all'improvviso un estraneo nel letto di un mio familiare... anzi, anche se non fosse estraneo...
Sono contenta che Ich abbia trovato una scusa in fretta, sai, sarebbe stato complicato spiegare che lei aveva combattuto una guerra contro gli alieni e lui era uno di loro!
La madre a prescindere da tutto mi sta simpatica e secondo me Kis è riuscita a conquistarla con il suo fare da scemo. Non lo caccerà, ne sono certa, perché l'ha preso in simpatia!
Ho amato Kis e la sua disinvoltura, è riuscito a cavarsela splendidamente e a sdrammatizzare una situazione alquanto tragica!
Comunque se avranno l'appoggio e la complicità di mamma Ichigo good! :D
Kisshu è veramente dolcissimo con questa ragazza, in certi momenti mi fa anche tenerezza per certe sue uscite, tipo quando le ha chiesto se era vero che tra loro non c'era niente! Insomma, a volte ha questi modi così ingenui, spontanei, come si fa a non cadere ai suoi piedi??? *-*
We love Kisshu everytime!!! :')
Bene, ora sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la situazione!
Ah, ho trovato un piccolo errorino di battitura nella frase: "«Non volevi che ti baciassi, vero?» le domandò lui all'improvviso, senza alcuna traccia di malizia nellla voce." Hai scritto "nellla", con tre L! Per il resto era tutto assolutamente perfetto. il tuo stile è magnifico e tutto scorre liscio come l'olio! Complimenti! :3
Bene Kimmy adorata, aspetto un tuo aggiornamento e ti faccio tanti complimenti per la storia!!!! ♥

17/11/16, ore 17:43

Cara Kim, quel colpo di scena finale mi ha fatto morire! Non me lo aspettavo minimamente: come Ichigo ero tremendamente convinta che la porta fosse chiusa a chiave. Immagini la mia sorpresa nello scoprire che non era così? Un risveglio del genere, con prima il fuoco e poi il gelo, mamma mia! Però hai dato l'occasione di far vedere che Kisshu è sempre Kisshu. L'ho riconosciuto subit nel modo di rispondere alla mamma di Ichigo, di mettersi seduto sul letto o alla finestra. Capelli neri o verdi, lui è sempre lui!
Credo sia normale che Ichigo s trattenga mentre lui no. Dopotutto il viaggio che ha fatto...
Mi è piaciuto il riferimento al fratello mentre Kisshu era perso nei suoi pensieri alla finestra, è come se non ci permettessi (e va been così) di staccarci e staccarlo dal suo pianeta del titto.
Sei sempre più brava!

03/11/16, ore 22:28

Kiiiiim, nuovo capitoloooooooooooo!!!!!! Sono così contenta!
Beh, mi pare che tra i due si siano fatti grandi passi avanti! Insomma, si è superata una barriera molto importante, Ichigo si è lasciata andare e ha ammesso tanto, anche se con poche parole. Ma sono i fatti che contano, la sua presenza e i suoi gesti! Bellissima scena quella del bagno, Kis è stato dolcissimo nonostante tutto, non è stato per nulla indelicato e ha gestito in maniera perfetta il suo desiderio, senza forzare Ichigo.
In fondo lei aveva ragione: chi non si sarebbe sentito in imbarazzo in una situazione del genere? In fondo è come se loro due fossero sconosciuti, si sono ricontrati dopo anni e tutto nel frattempo è cambiato tutto!
Kis è abituato con altri costumi e altre abitudini, quelle del suo pianeta, quindi è normale che ci siano delle incomprensioni tra i due, come quando ha chiesto a Ich se lei e Masaya avessero mai fatto l'amore. A lui è sembrata una cosa normale, ma deve capire che sulla Terra non funziona così, per quanto giusto o sbagliato possa essere. Ma imparerà presto come ci si comporta in determinate situazioni, mi sembra davvero determinato a condurre un'esistenza normale sulla Terra e sono sicura che ci riuscirà!
Kis ha anche ragione da vendere quando sostiene che Taruto ha perso un'occasione e una ragazza d'oro: Purin è grandiosa, si merita il meglio e spero che anche lei sia felice prima o poi, magari proprio con Taruto! *-*
Bene Kim, direi che stai creando l'ennesimo capolavoro e io sono contentissima di poterlo seguire! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, dove questa coppia - si spera - potrà trovare delle soluzioni per questa situazione e un equilibrio! :3
Complimentissimi, la storia sta prendendo punti capitolo dopo capitolo!!! ♥

03/11/16, ore 18:15

Ero in ansia! Volevo un nuovo capitolo da un pò, ma non arrivava mai xD In realtà non è passato chissà quanto tempo dall'ultimo capitolo, ma di questa storia ne vorrei sempre di più. Le tue storie mi prendono sempre moltissimo, ma questa ha una marcia in più per il fandom a cui appartiene.
Siamo arrivati a un momento culmine: Kisshu vorrebbe concedersi a Ichigo ma lei è spaventata. Mi piace il collegamento che hai fatto con la tua one shot in cui c'era il pov di lei. Hai ripreso il suo pensiero, quello in cui forse con Masaya non aveva davvero fatto l'amore. Se stata molto brava a farlo capire a Kisshu e quindi a non cambiare pov all'improvviso tra loro due.
L'intero capitolo scorre benissimo, ho solo incontrato un 'di' di troppo in questa frase: "Ichigo si ritrovò di con la schiena premuta".
Per il resto, bellissimo!

-Han

19/10/16, ore 17:51

Eheheheheh Kim, ma che dolci questi dueee!! Li shippo troppo, sono adorabili! *-*
E così questi due invasati hanno deciso che Kis si nasconderà a casa di Ich... ma perchéééé? Ok, lo so, è una ff, ma la cosa è improponibile! I suoi genitori se ne accorgeranno prima o poi, no? C'è sempre il rischio che uno dei genitori circoli per la casa e lo scopra, magari proprio nel momento in cui lui sta cercando di sgattaiolare in bagno! E poi non si insospettiranno se vedranno la figlia portare cibo in camera???
Ti prego Kim, fai che lo scoprono, altrimenti che divertimento c'è? E altrimenti io come faccio a ridere alle spalle di quei disgraziati dei personaggi delle storie? XD
Pur mi piace troppo troppo troppo, in certi momenti mi fa pensare a me e poi penso che tu l'abbia caratterizzata perfettamente! E' un personaggio fortissimo, non
trascurarla nella narrazione!
va bene, ora sono proprio curiosa di sapere cos'hai in serbo per i nostri amori Ich e Kis! Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo! Tanto sono innamorati l'uno dell'altra!!!
Complimenti Kim, ora devi solo inserire un po' di casini e il gioco è fatto, la fanfiction migliore del mondo! :3
Alla prossima!!! ♥

18/10/16, ore 17:12

Non posso urlare anche perchè tanto non mi sentiresti, ma sono felicissima che tu abbia aggiornata. Come mi pare ti dissi già nella recensione precedente, ero consapevole del fatto che le Mew Mew erano un fadom che mi piaceva ma non pensavo che leggere della mia ship mi avrebbe fatto così piacere. Ho lasciato tutto per correre a leggere. Lo immagini, vero? Dovevo sapere se Purin avrebbe portato o no Kisshu da Ichigo. Mi fido di lei, eh. Solo che non potevo sapere se sarebbe accaduto in questo capitolo o nel prossimo. Felice di aver letto del loro primo incontro. Tu sei proprio brava a scrivere di amori: sai far sentire le scintille che corrono tra due innamorato e il desiderio che hanno. Credo che Kisshu e Ichigo siano cambiati, almeno un pò dopotutto sono cresciuti, e devono in attimo imparare a conoscersi e riconoscrsi. E tu sarai bravissima ad aiutarli!

Han

15/10/16, ore 16:06

Sono molto molto felice di vedere che hai scritto questa storia, anzi che tu la stia scrivendo. In 'Repressed' ero triste nel vedere così triste Ichigo e come già sai anche io shippavo questi due, perciò me felice **
Ma andiamo per ordine, ci sarà tempo di shipparli quando li farai incontrare! Di questo capitolo posso dire di aver notato la sua scorrevolezza e l'amore che gli hai donato scrivendolo. Nel leggere di Purin mi sono immaginata lei perfettamente: il chiudere la porta con un calcio e il prendersi cura dei fratellini... posso dirti: "E' lei!". Cresciuta, ma lei! Sono così felice che Taruto non si sia dimenticato di lei, ma così non si fa. Far dire ad un altro che si ama una ragazza e poi non andare da lei. Capisco anche che il lasciare un pianeta e essere ripudiato dal proprio popolo non è certo bello... Io ci spero su una cosa :P E chissà che libro è quello che sfogliava quando Kisshu gli ha detto addio. Anzi arrivederci!

-Han

13/10/16, ore 19:45

KIIIIIIMMM, MA IO LA AMO QUESTA STORIA!!!!!
Non pensavo che avresti scritto di nuovo di questo fandom, e invece eccoti qui!
Non so come tu faccia, io non riesco proprio a scrivere di personaggi già esistenti, forse perché ne ho troppi di mia invenzione, così tanti che non riesco a svilupparli tutti su carta o nelle storie! :)
Innanzitutto ti faccio un mondo di complinenti per il titolo della storia, mai canzone fu più azzeccata! A parte che i Toot sono grandiosi, quel riferimento a Stawberry è favoloso e poi anche il significato è attinente con una storia romantica! Ottimo lavoro!
Poi ti voglio fare un altro mondo di complimenti per le coppie e i personaggi che hai deciso di usare. Sai che IchigoxKisshu è anche la mia coppia preferita, ma poi PURIN!! Lei è sempre stata la mia Mew Mew preferita e sono contenta che tu l'abbia inserita!!!
Questo primo capitolo poi... mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto quella di Pur che non è cambiata davvero di una virgola, e le scene che hai descritto. C'è conversazione seria, ma anche sdrammatizzazione, qualche battuta e qualche risata. Molto coinvolgente e molto realistica! Good!!!
Mi è piaciuto molto anche che Kisshu non prenda per scontato ciò che fa e ciò che vede nella Terra, dà importanza a tutto e continua a ripetersi che è surreale. Penso che tu abbia reso molto bene il suo ritorno sulla Terra, rendendo anche esso realistico e per nulla forzato!
Uuuh, non vedo l'ora di scoprire che farà Ich quando rivedrà Kisshuuuu!!! Amori mieiiii! *-*
Aggiungo la storia alle seguite/preferite e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3
Complimenti Kim, sei riuscita ancora una volta a sorprendermi e creare un capolavoro!!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]