Pellegrini del Tempo
di la luna nera

25/09/18, ore 18:16

Ehii!
Ahahah, Camelot! Certo che Jordan è un idiota: si va a cacciare in guai più grandi di lui come se si trattassero di bazzecole, ok l'immaturità, ok tutto, ma solo un idiota potrebbe farlo e per cosa? Il sorriso di Lady Rowanne??
Per non parlare di Alyssa, indelicato o meno, mi sembrano davvero eccessive le sue lacrime per Jordan, alla fine non le ha detto niente di così malvagio.
Le avventure continuano ma ora voglio proprio vedere che cavolo si inventerà di geniale Jordan!
La lettura, comunque, posso riconfermare che è piacevolissima!
Un bacio,
Karen.

15/08/17, ore 10:24

Questa volta ci troviamo alla corte di Re Artù... sarà che l'orologio ha tra i "preferiti" le date (e i luoghi) più interessanti XD

Ok, secondo me Alyssa ha ragione e Jordan si è fatto prendere un po' la mano :P
Questa Rowanne deve essere proprio una gran gnocca, ma temo che la sicurezza del nostro eroe si infrangerà contro la lancia del primo avversario (e speriamo che sia l'unica cosa a infrangersi).

Chissà come se la caverebbe Giako in una giostra...? Beh, la cavalcatura ce l'ha, ma temo che il suo ippolafo non sarebbe del tutto entusiasta di prendere parte ad una cosa del genere XD
E poi Giako non ha (ancora) una bella per cui valga la pena pavoneggiarsi in un torneo :P

Dopo questo inutile excursus, chiudo la recensione XD
A presto :)

25/03/17, ore 20:11

Jordan è proprio fuori come un balcone. Povera Alyssa non fa altro che maltrattarla e basta che arrivi una gentil donzella che Jordan addirittura si vuol battere per lei durante le giostre a Camelot.
È proprio uno sbruffoncello, penserà mica di vincere contro dei cavalieri agguerriti e addestrati?
Ora si è ripreso l'orologio, speriamo che qualcuno intervenga e gli metta il sale in zucca.
Mi fa tanto ridere il battibecco costante fra i due, ma andranno mai d'accordo?

03/11/16, ore 20:29

Ho come l'impressione che questa volta Jordan, si caccerà nei guai! Non può competere con gli altri cavalieri che partecipano a giostre da secoli! Avrà pure spada, scudo e coraggio da vendere ma non ne capisce proprio niente! E tutto per conquistare il cuore della donzella Rowanne...oh povera Alyssa!
Ma ognuno avrà quel che si merita, tanto per citare il misterioso personaggio...mi sorge spontanea la domanda, è Merlino?
Beh continuo, sono proprio curiosa di scoprire l'evolversi della vicenda!!
Ciaoooo❤

28/10/16, ore 16:08

Ciao! Sono finalmente tornata, ma ti chiedo perdono per esserci riuscita solo ora. Bene, il pellegrinaggio temporale dei nostri amici continua, ed eccoli alla corte di re Artù, dove i sentimenti di Alyssa per Jordan cominciano a manifestarsi, grazie ad un piccolo litigio che ha per lei proporzioni diverse, e una giostra medievale mette lo spavaldo Jordan in pericolo. Passo al prossimo capitolo, sperando di scoprire cosa succede. A fra poco,

Emmastory :)

16/10/16, ore 11:51

Hai conquistato un'altra lettrice!
I ragazzi non possono decidere l'epoca da visitare, è l'orologio che lo fa al posto loro?
Perchè se ci sono solo le lancette dei minuti e delle ore non possono stabilire un'epoca precisa. Giusto?
Il meccanismo è a caso o più complicato?
Come mai sono trasportati in un'epoca dove avvengono avvenimenti straordinari o in un luogo che dovrebbe essere solo leggenda?
Che bella idea gli orologi con walkie-talkie!
Alyssa farebbe meglio non struggersi troppo per quell'imbecille di Jordan.
Forse è rimasto incantato, nel senso letterale del termine, da Rowanne.
Come ha detto il misterioso uomo, presumo sia stato Merlino, avrà quello che si merita.
Spero solo che non rimanga troppo ferito nella giostra.

Maddy è un diminutivo di un altro nome?

15/10/16, ore 11:40

Un'altro viaggio e nuovi incontri lungo il percorso; stavolta siamo al cospetto del grande Re Artù, dei tornei tra cavalieri e di due ben note conoscenze, ovvero i due ispiratori di un libro galeotto e romanticamente tentatore. Infine un interessante ma forse improbabile incursione nei panni di un cavaliere in cerca di attenzioni da parte di una donzella. Poi un'interruzione e un misterioso personaggio da scoprire. Ancora una volta un ottimo lavoro e un'ottima idea. Complimenti

Un abbraccio
Luca

14/10/16, ore 15:43

Buon pomeriggio.
Ehm, ok, Jordan si è messo in testa di voler fare strage di cuori anche nel Medioevo.
Uh, che temerario!
Ehm, ok, torno serissimo e penso puntualmente che sta volta accadrà qualcosa di poco carino. Il giovane non può competere con quei combattenti, che per tutta la loro vita non hanno fatto altro che battersi e partecipare a giostre...
Comunque sono rimasto davvero sorpreso, quando ho scoperto dov'era ambientato questo capitolo. Scelta ottima ed interessante!
Bellissima anche l'immagine che hai scelto :) infatti mi era molto familiare...
Ottimo lavoro anche qui! Continuo a seguire il racconto con grandissimo interesse :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)