Heartbeat on Ice!

06/11/16, ore 15:53

Adoro!
Aspetto con ansia il prosismo capitolo! <3

06/11/16, ore 01:25

Oh mio Dio santissimo XD <3 è praticamente impossibile lasciare una recensione a questo capitolo, sono in pieno fangirlaggio! Allora, cerchiamo di andare con ordine: hai presente la solfa su quanto scrivi bene, su come rendi perfettamente i caratteri dei personaggi o tratti l'introspezione e i sentimenti egregiamente? Ottimo, allora non la ribadisco e andiamo avanti XD
Yuuri inizialmente si fa due domande sui suoi sentimenti e su quelli di Victor, giungendo alla conclusione che lui desidera il suo coach, mente per quest'ultimo, forse, è tutto un gioco XD devo ammettere che anche nella serie, Victor sempre prendere ogni cosa con leggerezza, proprio come se si stesse dedicando a un passatempo, per l'appunto un gioco! Va beh, nel dubbio passiamo alla scelta dei costumi con Yuri(o): ho adorato il fatto che non volesse indossare il costume bianco per conservare la sua 'virilità', ma che allo stesso tempo volesse indossarlo XD Yuri(o) e i suoi vestiti leopardati <3 voglio la sua felpa con trigrotta XD è stato davvero bello che tu gli abbia dato un po' di spazio, anche perché io adoro quel ragazzino :'( ma odio il fatto che perderà contro Yuuri... anche se era inevitabile XD
Da questo capitolo ho anche appreso un realtà dei fatti davvero molto interessante: Minako-sensei shippa forte victuuri! XD E' stata fantastica! Ha indovinato tutto e ha anche fatto capire a Yuuri che era tutto normale (anche se 'sto ragazzo non si rilassa davanti a niente e nessuno XD).
Insomma, Yuuri è teso, molto teso! Va in camera e ci trova Victor *-* ma quanto amo queste cose? Per non parlare del fatto che il nostro coach più figo del mondo comincia a dargli ordini *-* io amo il seme (ecco, mi è partito lo yaoismo potente XD adesso nella mia mente siamo canon, siamo uno yaoi, e abbiamo anche Vitor seme e Yuuri uke XD) che da ordini <3
E' stata solo una smanettata, ma non c'è che dire, quando Yuuri ha detto: "quella era senza ombra di dubbio la miglior sega della mia vita" io ho commentato imperterrita: "anche della mia XD" è stato fantastico *-* non so se sono riuscita a trasmetterti il mio entusiasmo, ma decisamente questo capitolo mi è piaciuto XD pensa che durante questa benedetta sega stavo pensando fortemente all'erezione di Victor e al fatto che il didietro di Yuuri dovesse soddisfarla! Allora guardavo con ansia la barra sulla destra del computer che segna il punto della pagina in cui mi trovavo, e l'ansia saliva man mano che mi accorgevo che il capitolo era inesorabilmente finito XD niente, VOGLIO IL BIS! Voglio una penetraz... O.o è una mia impressione o sto andando decisamente fuori luogo? Va beh, aspetto il prossimo capitolo con la speranza che si spingano oltre XD ahahahah
SS (SuperSara).

05/11/16, ore 19:13

Non sai quanto aspettavo questo aggiornamento! Capitolo che non ha deluso affatto le mie aspettative, anzi.
Finalmente Yurio è stato messo in luce, il nostro punk russo merita sempre uno spazietto ♡ anche lui caratterizzato alla perfezione, fa tutto lo spaccone ma in cuor suo non riesce a resistere a indossare la tutina bianca appartenuta a Viktor xD
Ma adesso passiamo alla parte più "sostanziosa"... Da quando ho visto il frame in cui Viktor sistema i capelli a Yuuri, leggere una ff su questo missing moment era il mio sogno più recondito e grazie a te si è avverato xD scherzi a parte, ce lo vedo benissimo Viktor compiere un simile gesto per tranquillizzare Yuuri, che desidera vederlo nel suo abito e che gli dice ciò in modo molto diretto. E poi c'è la parte hot in cui - oltre ad essere scritta benissimo - s'intravedono i primi segni di ciò che Viktor "prova" per Yuuri. Non mi capacito di come tu sia riuscita ad inventarti un simile risvolto... Io non ne sarei stata capace. Davvero complimenti ;)
La storia mi piace sempre di più. Alla prossima,

05/11/16, ore 18:18

Bellissimo come sempre! Yuri sarà la donna più bella e sensuale di tutto il Giappone e Yurio il più scorbutico di tutta la Russia hahaha! Ma a noi piace così, con degli sprazzi carini e coccolosi! La scena dei vestiti è stata bellissima, povero Yurio! Poi, dio, Viktor che acconcia i capelli a Yuri è stato bellissimo, soprattutto per la piega che ha preso la scena! Viktor che lo spoglia e Yuri che si eccita, la tenerezza, però posso capirlo, chiunque si sarebbe eccitato con un Viktor sensuale che ti spoglia! Ma vogliamo parlare della sega?? Credevo di morire dissanguata! Viktor è dannatamente dominante e ha un potere assoluto su Yuri! Ora voglio un'esibizione da paura in grado di eccitare il coach e un premio per la vittoria di Yuri! Hahaha e un bacio prima o poi!
Quindi al prossimo capitolo! Un bacio!
Ps: scusa per eventuali errori!

05/11/16, ore 15:04

Vabbè ma tu a ogni capitolo vuoi farmi morire? E ogni volta sempre di più! Finalmente arriva il vero ROSSO. Ne avevamo bisogno visto che chissà se avremo qualche gioia da questo anime prima o poi. Per ora consoliamoci così.
Io trovo che tu sia bravissima a scrivere in prima persona, davvero, ci riesci troppo bene. E poi le scene hot in prima persona hanno tutt'altro sapore!
(chissà se prima o poi anche Yuri assaggerà qualche sapore nuovo) (non c'entrava nulla ma vabbè)
Yuri che prende sempre più consapevolezza del proprio corpo e dei proprio sentimenti è qualcosa che troviamo anche nell'anime, e qui mi piace come la cosa sia vista anche sotto il punto di vista sessuale. Che bello, non vedo l'ora di sapere cos'altro tirerai fuori da queste puntate! Soprattutto dopo la vittoria di Yuri contro Yurio e anche la vittoria alle qualificazioni! Fremo, oh come fremo!
Al prossimo capitolo <3 un bacione, Jes

05/11/16, ore 13:52

OH GOD
OH GOD
NONONONO. Non puoi farmi scelerare così. No. Cioè, torno da scuola e mi trovo subito questa kosah? *urla da fangirl*
Allora. *respira profondamente*
Ma che kawaii che sono questi due :3
La dolcezza e la malizia di Viktor mi fanno sciogliere ogni volta, e poi Yuri che sclera malamente per quello che succede tra loro due è estremamente puccioso (glielo tiro in testa l'Eros, a quel ragazzo. Altrochè.) La discussione con Minako mi ha fatta sbregare dal ridere XD
"Ti farò diventare la donna più sexy di tutta la città!"
*muore*
Mi rallegri sempre le giornate, Author-san, davvero grazie :)
PERÒ HO BISOGNO DI COSE SERIE IO (LOL)
MI SA CHE MI TOCCA ATTENDERE. ACCIDENTI.
Aspetterò con impazienza il prossimo e sicuramente fantastico capitolo u.u

× Kage ×
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 01:56 pm)

02/11/16, ore 15:59

OMMIODDIO
OH
MIO
DIO
Ma l'amore. Ma quanto sono carini. Tu sei immensamente brava a rendere tuoi i personaggi (ho già detto anche questo, sì) e giuro, mi sono messa ad urlare e sclerare malamente all'istante. Questi due sono una coppia fantastica, si sa, ma immaginare tutte le scene che descrivi tu è una cosa ancora più fantastica.
... Non so se l'italiano mi stia maledicendo per come ho appena scritto 'sta cosa. Dettagli.
Yuri è estremamente carino mentre si affanna nel tentativo di resistere a Viktor, ma, hey, chi potrebbe mai rifiutare quell'uomo dal cul- ehm, dal corpo e dal viso perfetti? ECCO, NESSUNO.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
× Kage ×
P.S. IL CULO DI VIKTOR. MIO DIO.
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 04:00 pm)

02/11/16, ore 15:45

MA GUARDA. Non vedo nessun problema nel fatto che i protagonisti non si accoppino come conigli da mattina a sera fin dal primo capitolo. MI BASTA CHE PRIMA O POI LO FACCIANO (lol?)
Prima di tutto, grazie mille perchè grazie a te ho scoperto un anime STU-PEN-DO, e poi Dio mio. Deve assolutamente essere creata una sezione intera e a sè stante anche per le shippatrici seriali di Viktor e Yuri. Tranquilla che ci sarò anch'io ad aiutarti :)
E poi boh, alla fine non mi spreco in complimenti alla fucking perfetta scrittrice blah blah blah, perchè rischio di essere davvero ripetitiva (e già mi sembra di esserlo anche solo scrivendo questa frase. Avevo già fatto sto discorso...?)
... vabbe. Ora continuo a leggere *-*

31/10/16, ore 10:50

La sto adorando! E' tutto così perfetto! Credo che tu sti facendo un ottimo lavoro. Spero soltanto che, scrivendo capitoli non troppo lunghi, ce ne siano più di uno alla settimana, ma solo perchè non ce la faccio ad aspettare! >w<

31/10/16, ore 10:34

Wow! Sono contenta che finalmente qualcuno abbia deciso di "migliorare" le vicende degli episodi. Continuerò di sicuro la lettura, ottimo lavoro! :D

28/10/16, ore 23:39

Allora. Parto dal presupposto che ti adoro come autrice, avendo letto tutto d'un fiato e quasi ossessivamente Private Lessons. Quando bazzicando per Efp ho visto questa storia con il tuo nickname in bella vista mi sono talmente emozionata che per poco non sfondavo il mouse. Aiuto ahah.
E ovviamente la storia ha superato le mie aspettative. Come nei manga, così come negli anime e nelle fan fiction, amo il racconto in prima persona, soprattutto perché riesce a caratterizzare perfettamente il personaggio. Ovviamente bisogna saperlo fare, e qui come in Private Lessons sei stata superba. La scena nel letto di Yuri poi...é stata favolosa. Non mi ci fossilizzo più di tanto altrimenti il mio lato fangirlista prenderebbe il sopravvento e addio linguaggio normale. Sarebbe una cosa tipo:
...oddio. ODDIO. VICTOR ERA TERRIBILMENTE CANON PER DIO. Si...si...si...eheh...farebbe una cosa del genere..ne è capace eheheh....
COMUNQUE.
La storia é stupenda e finalmente ha preso il suo corso. I personaggi sono decisamente Ic(...ed é inquietante quanto io riesca ad immacinarceli).Spero aggiornerai presto <3

28/10/16, ore 22:20

Salve:) La ficcy si sta piano piano distaccando dalla storia originale, sta prendendo la sua strada*^* la cosa non mi dispiace affatto:3 ho amato questo capitolo ancora più del primo! Sembra tu riesca a leggere nella mente dei personaggi, sembra di guardare proprio Victor e Yuri dell'anime*-* incredibile :)
P.s.: magari l'anime fosse tale e quale a questa FF*^* quanta gaiezza esplicita*^*
Alla prossima :3

27/10/16, ore 21:49

Oh. Mio. Dio. Cosa non è stato questo capitolo! Ma andiamo con ordine, cercando di reprimere gli istinti da fangirl impazzita (cosa impossibile quando si tratta di Yuri on Ice.)
Sarò ripetitiva ma la caratterizzazione dei personaggi è perfetta. La narrazione in prima persona consente di scavare profondamente dentro Yuuri e di immedesimarsi in lui.
Bellissima la scena VictYuuri, ce lo vedo tantissimo Victor che spinge Yuuri a sedurlo per aiutarlo a trovare il suo eros - ed è stato fantastico quando Yuuri scopre che il suo eros è proprio Victor.
La storia ha soltanto due capitoli ma ha un sacco di potenziale, mi piace il fatto che rispetti la trama dell'anime e che al contempo abbia delle piccole aggiunte che personalmente adoro. L'ho inserita nelle seguite, spero di poter leggere presto il prossimo aggiornamento.
Ancora complimenti ;)

27/10/16, ore 20:54

Si tratta della prima storia a rating rosso sul fandom di Yuri on Ice e questo mi ha incuriosito molto, così come il titolo. Sono finita a leggere questo capitolo e non me ne sono pentita affatto. Lasciatemelo dire: questa storia è bellissima
Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Non è soltanto scritta benissimo, ma il modo in cui hai reso Viktor e Yuuri mi ha davvero impressionata. Hai descritto alla perfezione il complesso di inferiorità che caratterizza Yuuri e la sua smisurata ammirazione verso il suo coach, la sua genuinità e la sua adorabile goffaggine. Stesso discorso vale per Victor. Mi è piaciuto quando ha detto a Yuuri "non conta niente ciò che vedo io se non sei tu stesso il primo a crederci" *-* e con "«Grazie, Viktor».Sono contento che tu sia qui" non avresti potuto concludere in modo migliore.
Continua a sfruttare i missing moments delle puntate perché rendono la storia ancora più bella e particolare. Il fatto che la prima parte del capitolo sia al presente e la seconda al passato non disturba, anzi, ho apprezzato questa scelta stilistica.
Continuerò a leggere, ci si vede nel secondo capitolo!

27/10/16, ore 13:13

Dio mio santissimo *-* come cavolo faccio a commentare? Sono in pieno fagirlaggio senza speranza di mettere in fila due parole di senso compiuto! Ho amato ogni singolo istante di questo capitolo XD a partire dalla vicinanza di Victor e Yuuri in pista *-* "Ogni suo gesto, ogni suo movimento era... puro sesso" oh! E' vero! Io non capisco: Victor parla di pattinaggio e sentimenti da mettere nell'esibizione, e sia io che Yuuri andiamo in escandescenza XD è troppo figo! Lo amo! Poi ovviamente il massimo è arrivato quando è entrato nella stanza di Yuuri per fargli capire l'eros XD insegna pure maestro, ti seguirò per tutta la vita *-*
Yuuri: "La mia erezione si stava ormai risvegliando del tutto. In quel modo Viktor se ne sarebbe accorto. Allontanai un po' il bacino all'indietro..." EH CERTO! Questo invece è anti-sgamo, vero Katsuki? Che genio del male XD ora, sinceramente dato che siamo arrivati a questo punto, ho la speranza che nei prossimi capitoli possano spingersi anche più in là *-* ho apprezzato molto il fatto che Victor pur di mettere a suo agio Yuuri se ne sia uscito con "fingi che io sia una donna" e poi "allora fingi di essere tu una donna" XD che tenerezza <3
Al prossimo capitolo!
Complimenti davvero *-*