Heartbeat on Ice!
di setton_san

26/02/17, ore 02:05

Non so bene neanche io come cominciare...dunque fino ad ora non ho mai recensito la tua storia ma sappi che l'ho seguita passo per passo e mi ha veramente appassionato! Sei riuscita a trasmettere benissimo le sensazioni dei personaggi rimanendo comunque fedele alla storia...anzi quasi quasi meglio per le scene hot! Veramente complimenti per la lettura scorrevole e la caratterizzazione dei personaggi! Hai ragione non mi aspettavo l'incontro tramite skype ma va benissimo lo stesso! Non vedo l'ora di leggere l'extra! Grazie di aver creato questa storia e vai avanti cosi'!
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 02:07 am)

26/02/17, ore 00:57

Io ho pianto e non te lo posso nascondere. Come è finito Yuri on ice ovviamente prima o poi doveva finire anche questa fan fiction e pensavo di essere psicologicamente preparata INVECE mi ha uccisa, davvero, nella parte finale che hai scritto in corsivo usando le stesse parole con cui l'hai iniziata mi ha commosso tanto. Non so che dire, questa fic mi ha regalato tanto e non aspettarla più sarà molto triste. Continuo a pensare che il tuo modo di scrivere è un dono! Dai voce a Yuri con le tue parole in maniera a dir poco impressionante. Ti saluto con un abbraccio e spero di leggere anche la seconda stagione! TT A presto! (ps. Si, sono la tua fan numero uno a cui dopo 38191 anni Efp ha accettato di modificare il nickname)

25/02/17, ore 23:35

Un capitolo finale davvero bellissimo! *-* ♥
Anche io avrei voluto leggere la parte del guardaroba!! AHAH
Il sesso via Skype... xaxmksaxm AHAH
Non vedo l'ora di leggere l'extra!!! *W*
E si mi ha intrattenuta, emozionata e divertita tantissimo! Sei davvero bravissima! :D
Ti ho aggiunto qualche giorno fa su fb sono Carmy Salvatore :D
Va a finire che questa FF me la leggerò di nuovo! **
YOI me lo sono rivisto in un giorno solo ed era passato solo un mese x'D
L'anime e i Victuuri sono la mia drogaaaa ♥w♥
---------------------------------------------------------------
E niente..
Come ho fatto per l'anime che me lo sono rivisto solo dopo un mese dalla conclusione.. Ho fatto lo stesso con la tua FF rileggendola! u.u
E te lo dissi che prima o poi me l'avrei riletta! Ma non pensavo cosi presto! Ahah
Forse perché non vedo l'ora di leggere l'extra! *ww*
Comunque sempre bellissima e meravigliosi i Victuri ♥♥
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 06:15 pm)

25/02/17, ore 23:20

Ciao Settonnnnn*-* wow*-* sono senza parole! Amo questo capitolo ancora più degli altri, ha un qualcosa di delicato, é molto dolce! Il fatto che non abbia descritto l'esibizione di yuri ma i suoi pensieri è stato perfetto <3 bellissimo anche il finale:) molto toccante!
Cmq il sesso su skype ci sta XD qualcosa di un po' trasgressivo XD però avrei voluto leggere la parte del guardaroba Ahahah
Grazie mille per questa FF <3 magnifica come sempre! Complimenti davvero <3

16/02/17, ore 16:33

Ho letto questo capitolo solamente oggi, a causa dei maledettissimi esami all'università ç.ç
Che dire, ho adorato questo capitolo, e mi è piaciuta molto l'introduzione di uno Yuri seme!
Piango per il fatto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç.ç
Sicuramente darò un'occhiata anche alle storie che hai scritto su snk, perché scrivi da Dio *-*
Grazie per le gioie che mi hai regalato con questa fanfic ahahah
Alla prossima :3

13/02/17, ore 18:30

Splendido capitolo... sai che adoro come hai riscritto l'anime incentrandolo sul loro rapporto, e qui è tutto magnifico. Le scene a Barcellona e la scena d'amore tra loro. E la frase finale... mi hai sciolta: "Il pattinaggio mi aveva dato tanto, ma più di ogni altra cosa mi aveva donato Viktor."
Forse Yuuri finalmente ha capito, forse sa che ha trovato la persona giusta, e che deve gettare alle ortiche le sue paure e la sua reticenza...

Anche io piango all'idea che il prossimo sarà l'ultimo...;)))))

Bravissima!!!

Micia

13/02/17, ore 14:43

Ahimè sono riuscita ad aggiornare solo adesso! Aspettavo con ansia questa scena, soprattutto per lo scambio degli anelli, ho amato la parte che hai inserito dopo in cui parlano dei loro sentimenti: l'insicurezza di Yuri e il suo sciogliersi subito dopo è dolcissimo. Avevo immaginato che la frase che Victor dicesse in russo fosse "ti amo", ma ancora non ne ero sicura e il fatto che se lo siano detto esplicitamente mi riempie il cuoricino <3 E comunque sentiti onorata perchè sei l'unica persona al mondo ad essere riuscita a farmi piacere top Yuri.. credimi. Alla prossima!!
La tua fan numero uno~~~ (muoio)

12/02/17, ore 21:53

Viktor uke.
Finalmente! Sono queste le cose di cui abbiamo bisogno nella vita. Per carità, vederlo attivo è una gioia, ma a me il reverse ha sempre attirato e Viktor ha una componente così sensuale e effemminata! Non poteva di certo limitarsi ad un unico ruolo. E poi è giusto che anche Yuri tiri fuori il suo eros, e daje.
È stato bello rivivere questo episodio tramite le tue parole, è stato uno spaccato di vita quotidiana che abbiamo apprezzato tutti. Poi gli anelli, il fidanzamento... c'è ben poco da dire, è stato tutto bellissimo!
Siamo vicino alla conclusione, e sai cosa? Aspetto quasi più l'extra che l'ultimo capitolo XD so quello che ci riserverai in quel capitolo, e non vedo l'ora di sapere come lo tirerai fuori!
Come sempre adoro il tuo modo di scrivere, cavolo. Poi il romanticismo finale della dichiarazione d'amore mi ha ucciso <3
Non vedo l'ora di leggere la scopata definitiva dopo la finale, e anche di vedere come gestirai il "finiamola qui". Ohohoh quante cose belle che immagino! Quel pizzico di "angst" che ti piace tanto. Un po' di sesso rabbioso ci sta XD
Al prossimo capitolo!
Un bacio, Jes :*

12/02/17, ore 14:12

Ho letto l'ultima riga e ciò che ho pensato è stato "caaazzo!" Poi ho letto le note e mi sono messa a ridere hahhahahaha. Comunque è uno dei capitoli migliori, soprattutto la fine è splendida! Continua così che scrivi troppo bene~
Diamon_d

12/02/17, ore 08:46

Leggere queste cose belle la mattina appena sveglia*-* ma salve! XD
Come al solito riesci ad esprimere al meglio le emozioni di Yuri, mi stupisco sempre di più di quanto siano precise:) La parte degli anelli mi é piaciuta, non li hai fatti parlare troppo e inutilmente, d'altronde la scena parla da sé*-* Ma quindi Viktor pensava di aver frainteso? Già me lo vedevo tutto triste con lo sguardo da cane bastonato XD che cucciolo!
Yuri da seme mi ha fatto morire dal ridere XD é sembrato ancora più imbranato u.u però Viktor era contento quindi non si può dire niente XD Mi é piaciuto questo Viktor uke, non é eccessivo e cmq é sempre lui che guida Yuri:3
Certo che fare l'amore col campione del mondo mica é una cosa da poco*-* Bravo Yuri ahaha <3
Un capitolo extra?*-*-*-*-*-*-*-*-*-* Ci metti il matrimonio?*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
P.s.: non preoccuparti del ritardo di pubblicazione:) siamo contente cmq XD
Alla prossima ;)

12/02/17, ore 00:29

Yeeeeeeeah! Finalmente anche Viktor ha provato i benefici della ciolla!
Probabilmente sembra inquietante il fatto che sia qui a recensire la tua fic verso mezzanotte e mezza, ma alla curiosità non si comanda, dunque eccomi qui.
Come al solito apprezzo il tuo modo di scrivere così scorrevole nonostante la ricchezza di dettagli e non posso fare a meno di congratularmi con te 😘.
Al prossimo capitolo.

12/02/17, ore 00:13

Ok, a parte che vedere Viktor passivo a me di solito mi fa più freddo che caldo però mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta. Oltretutto me lo aspettavo che prima o poi avrebbero cambiato ruolo quindi non mi lamento.
Ti ringrazio per aver aggiornato perché nemmeno su AO3 le persone che seguivano avevano fatto un aggiornamento e tra le cose nuove non c'era nulla di interessante. In altre parole, grazie per avermi salvato la vita; si sembra esagerato ma trovare fanfiction della tua otp preferita scritta anche da dio è un po' difficile.
ありがとう。 Poi Kubo sensei ha confermato che gli anelli rappresentano che Yuuri e Viktor sono anime gemelle, questa notizia non è grandiosa? Peccato che alla conferenza di questa sera la seconda stagione non è stata ancora annunciata. Uff... Quindi il prossimo sarà l'ultimo?! Mi vuoi far prendere un infarto?!! Scherzi a parte, non scriverai qualche capitolo con la POV di Viktor? Penso che in alcuni casi servirebbe

12/02/17, ore 00:01

E un urlo si levò dallo stadio. La standing ovation segnò la fine del capitolo e l'inizio di una nuova era. Il pubblico, già in visibilio dalle prime righe, piange di gioia, esulta, urla ringraziamenti all'autrice. Lo aspettava con ansia e lei lo ha accontentato, ha accontentato ogni suo singolo fan.
Da oggi in poi i biglietti per i suoi capitoli, già introvabili, diventeranno delle reliquie.😍😍😍
Porca trottola finalmente!!! Lo dicevo io capitoli fa che c'era la nascita di un seme e questo seme è finalmente sbocciato 😍😍😍😍
Spettacolare!!! Unico!!!! Desiderato!!! Graziee ❤❤❤
CatNess 💘💘💘

01/02/17, ore 21:29

Ed eccomi qui. Durante questo capitolo hai attentato più volte alla mia vita, sappilo XD
Prima la scena della vasca, poi quella dell'aereoporto... Ma prima parliamo di cose più - come dire - frivole? Finalmente sono apparsi i fratelli Crispino, Emil, Seung e JJ per gareggiare. Escluso Gil sono tutti e quattro un siparietto comico!
Poi, come temevamo, è arrivata la botta angst: Victor che deve partire. <\3 ma fortunatamente tutto si è risolto nel finale.
Particolare apprezzamento per YURIO, bimbo bellissimo! Il suo sorriso è una benedizione ♡ (tra parentesi, Yuuri che chiede a Yuri il significato delle frasi in russo e lui che gli risponde "dovrai fartelo dire da quell'idiota" è il top!)
E la scena dell'aereoporto è così intensa. Si percepiva come Victor e Yuuri si fossero mancati e traspare ogni tipo di emozione da parte loro... Per non parlare del sesso in bagno!
Quindi... Makkachin sta bene, i Victuuri si sposano e vissero per sempre felici e contenti (?) - recensire i capitoli di questa storia subito dopo averli letti porta a questi deliri XD
Complimenti come sempre e al prossimo aggiornamento.
PS. Ti aggiungerò sicuramente su fb~ bye!

01/02/17, ore 20:48

So che è passato più di un mese, ma non potevo fermarmi a recensire la mia storia preferita sul fandom di Yuri on Ice!
Andiamo con ordine: la scena del primo bacio è perfetta. Avevo gli occhi a cuoricino quando leggevo, mi sono ricordata improvvisamente la puntata dell'anime e... E niente, troppe emozioni e troppi ricordi :')
Poi, proseguendo con la lettura ho realizzato che questo capitolo fosse anche IL capitolo: è successo quello che tutte noi stavamo aspettando da quando è iniziata questa long xD
Scherzi a parte, la prima volta è stata raccontata magnificamente. Il modo in cui scrivi mette in risalto anche il più piccolo dettaglio e nulla risulta scontato o banale.
Ti faccio i miei complimenti e concludo qui la recensione, precipitandomi subito a leggere il nono capitolo!
Alla prossima
Swimmer