Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

26/06/17, ore 11:10

Dean che non conosce il termine di spazio personale quando si tratta del suo fratellino!! Fantastico!

Mi immagino fargli piedino a Sam. Poverino Sam, tutto vergognoso <3 amo come lo stuzzica e poi i genitori sono ricchi..rende tutto molto più eccitante!

16/10/16, ore 16:06

Dean è un grandissimo pezzo di.... in questo capitolo.
Povero Sammy che non può mangiare nemmeno in pace ma deve farsi mille domande e darsi mille risposte sul perchè si sente così a disagio quando Dean invade quel "suo spazio personale"

16/10/16, ore 00:20

Mmmm...c'è una cosa che non ho capito...ma Dean è seduto di fianco o di fronte? Perché non ho ben capito se Dean stesse effettivamente facendo piedino a Sam oppure gli avesse sfiorato una coscia con una mano o boh...non so perché sono così ritardata questa sera! XD comunque Sam imbarazzato e Dean che si diverte a metterlo in imbarazzo! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

15/10/16, ore 17:16

Ciao cara!

Eccomi qui...dunque... Dean provoca, eh? ahahhaahahahhaaahh XD povero Sam! ahahhaah tutto imbarazzato e stufo di quei comportamenti ahahaha che patata <3. ehhhhhhh *sospira* Dean.. Dean.. chissà cosa combinerà? ahahahah sono curiosa <3. bel capitolo e bella fic <3 alla prossima
franny
:*******