Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

17/08/17, ore 11:47

Non si gli altri ma non era coś scontata per me ,povero Sammy!😭

20/12/16, ore 02:23

Ciao a te ^.^
Ho scoperto la tua storia ieri e, complici anche i capitoli corti, l'ho letta subito interamente.
La trama è carina, incest leggero sebbene a tratti un po' superficialmente trattato - non parlo della parte erotica, ma della psicologia dei personaggi.
Ad esempio, nel capitolo di ieri, nella palestra, è tutto un poco troppo veloce: non c'è un accenno alla tensione di fare qualcosa di proibito in un luogo ancor più rischioso come la scuola... ciò che provano  durante - aldilà dell'eccitazione -  et silimi.
Poi ho trovato degli errori nella coniugazione dei verbi e degli errori che rendono davvero stridente la lettura in quelle parti.
Ad esempio: già nell'introduzione della storia se ne possono trovare " malgrado i due fratelli vivono insieme praticamente da sempre" in questo caso sarebbe meglio vivano.
Nel capitolo di oggi "non sesso per stavolta"  ma sarebbe meglio " niente"
Anche l'uso di termini più colloquiali rende stridente la lettura, ad esempio ridarola anzichè ridarella, scuffia anzichè cotta.
Sono quasi piccolezze, ma da accanita lettrice le ho notate e segnalate...
Come ho detto, la storia mi piace, è leggera e divertente e continuerò a leggerla.
M'immagino Dean bloccato sotto la doccia... fortuna che nessuno li ha sentiti, prima...
Saluti, Minerva ^.^