Il torneo tremaghi.
di mepiasanolefasola

09/11/16, ore 16:47

Ciaooo :-D

Il capitolo mi ha strappato un sorriso dopo una lunga giornata (infatti sono distrutta) e te ne sono grata :-D Credo che tu abbia reso alla perfezione Alice ;-) E già amo James :-D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-)
Ti auguro un buon pomeriggio,
Carme93

09/11/16, ore 14:04

bellissimo questo primo scorcio che abbiamo di alcuni dei personaggi, mi sembrano interessanti e non vedo l'ora di conoscere gli altri.
hai reso molto bene Amber e Saphir, soprattutto per quel "e questo lui lo sapeva fin troppo bene" che trovo assolutamente perfetetto.
Amber l'hai caratterizzata davvero bene e i suoi dubbi traspaiono alla perfezione quindi complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
James
ps. quasi dimenticavo: adoro il Cluedo!

09/11/16, ore 13:32

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. I miei oc compariranno nei prossimi capitoli, no? Ci leggiamo presto. Ciao

08/11/16, ore 22:32

Buongiorgio! Anzi, buonasera! Bellissimo capitolo! Trovo che tu stia rendendo bene gli oc, anche se non sono miei. Sono molto curiosa di scoprire il motivo per cui Viktor sostituisce Karkaroff...Ah, ti devo anche fare una domanda. Sai già se nel prossimo capitolo "presenterai" altri oc oppure se ci saranno le estrazioni dal calice (spero ancora per Selena)? La tua xX_Joker_Girl_Xx ti saluta^^ Arrivedorci!

08/11/16, ore 21:25

Non mi aspettavo di trovarlo di gia Adrian lo hai reso bene gli altri sono interessanti sono curiosa di sapere chi saranno i campioni delle varie scuole chi sa se sará Adrian per scegliere relazioni come si fa?

08/11/16, ore 14:41

Sono molto contenta che hai preso il mio Albus. Ho visto che li hai presi tutti ed anche se mi dispiace non aver potuto scegliere con chi si mette non vedo l'ora che pubblicheraiii!
a prestissimo

07/11/16, ore 21:42

Che meraviglia! I miei gemelli sono stati accettati.
devo dire che oggi quando ho letto la prima lista di OC mi sono preso un colpo poi ho letto anche le spiegazioni e ho sperato tutto oggi che anche Amber e Saphir fossero accettati.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono curioso di vedere alcuni OC che mi sono sembrati davvero interessanti
James

07/11/16, ore 11:47

Ciao! ^_^
Non ci conosciamo anche se partecipiamo ad una interattiva in comune (Sotto scacco di Furia Bianca). Questa recensione non è un commento alla tua interattiva, ma solo un consiglio: l'amministrazione tende a cancellare le storie che non contengono veri e propri capitoli e ho notato che nella tua, a parte il prologo, ci sono solo avvisi e la scelta degli OC. Ti conviene toglierli quanto prima (magari sposta le recensioni che ti hanno già lasciato se non vuoi perderle!).
Per il resto ti faccio gli auguri per la tua storia!
Nene

06/11/16, ore 21:37

Buongiorgio! Anzi, buonasera! Sono felicissima che tu abbia scritto questo nuovo capitolo anche se mi hai fatto venire l'ansia :D. Ero lì che leggevo e mi chiedevo "Oddio! E se ha messo Selena Riddle nella storia che fò? Devo andare a comprare lo champagne?" Vabbè...non sono normale... Arrivedorci!

06/11/16, ore 20:32

Oddio non ci credo tre oc su tre grazie grazie non pensavo di tutti nella lista ad eccezione di Rose che mi avevi detto che
Era probabile la mia ho notato che non ce la frase per florence
Per caso non l'ho messa? Te la metto ora? Ho dimenticato altro nella scheda?

06/11/16, ore 20:18

Ciao. Sophie, Elèonore e Rèmy sono presi! Ottimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 07:52 pm)

21/10/16, ore 19:53

Le due schede sono

Nome Kenst
Cognome Vernava
Aspetto fisico Muscoloso, alto, capelli corti neri, occhi neri, labbra sottili, pelle olivastra. Solitamente indossa la divisa di Dumstrang, altrimenti indossa delle felpe con i jeans.
Carattere: Burlone, socievole, carismatico e amichevole..il contrario dei soliti studenti di Dumstrang
stato di sangue: purosangue
famiglia: sua madre Klelia lavora in un'agenzia di viaggi per babbani. Ernst, suo padre, è un avvocato per babbani. Kenst odia la sua famiglia perché sono sempre circondati da babbani
scuola Dumstrang(settimo anno)
orientamento sessuale etero
Si relaziona bene con: gente simpatica e burlona come lui
Non riesce a relazionarsi con: le persone snop, egoiste e noiose
età 17 anni
data di nascita 5 gennaio
ruoli battitore
materia in cui eccelle: Trasfigurazione
materia in cui riesce meno Pozioni
relazione: vedi tu
patronus cinghiale
bacchetta: pino, cuore di drago, rigida, 11pollici e 1 quarto
amortentia: carbone, bosco, muschio
animale: barbagianni(Klaus)
paura/debolezze: ha paura dei vampiri e soffre di vertigini
capacità degne di nota: è un animagus (alce)
partecipa al torneo: vedi tu

seconda scheda:

Nome: Antonie
Cognome: Valejant
Soprannome: Anto
aspetto fisico: lunghi capelli lisci e biondi, occhi azzurri, carnagione pallida, un po' bassa, formosa, naso alla francese, lentiggini. Solitamente indossa la divisa di Beuxbatons sennò indossa abiti firmati sempre alla moda
stato di sangue: mezzosangue
famiglia: Valerie, sua madre, lavora in un ospedale per maghi, mentre suo padre, Jean, lavora in un ufficio. Ha una sorellina di nome Chantal che ama moltissimo.
scuola Beuxbatons
orientamento sessuale: etero
età 16 anni
data di nascita: 14 luglio
Carattere: vanitosa, snob, antipatica ed egoista
Si relaziona bene con: le persone che la trattano come una regina
Non riesce a relazionarsi con: le persone più popolari di lei
ruoli: caposcuola
materia in cui eccelle: storia della magia
materia in cui riesce meno: incantesimi
relazione:vedi tu
patronus: coniglio
bacchetta: rosa, crine di unicorno, flessibile, 12pollici e 3 quarti
Amortentia: rose, miele, acqua di colonia
animale: gatto tigrato (Lucinda detta Lucy)
paura/debolezze: ha paura del sangua e soffre di claustrofobia
capacità degne di nota: essere belli è una capacità? :D
partecipa al torneo: vedi tu

Ora ti spiego la storia della mia Riddle jr.... voldy e bella hanno avuto delphiny ma voldy, temendo che la sua unica erede morisse durante la battaglia, decide di creare un altra erede utilizzando la magia. Viene ritrovata fra le macerie di Hogwarts dopo la battaglia finale e la bambina non sa di chi è figlia finché non le viene spiegato dalla Mc Granitt(nemmeno lei lo sapeva ma harry, essendo un Auror, ha fatto delle ricerche e glielo ha detto)...complicatino vero? Comunque ti prego di dirmi se ti posso mandare la scheda di Riddle jr. (ragazza serpeverde del sesto anno, cacciatrice)
Arrivedorci!

21/10/16, ore 18:04

Ciao. I miei oc sono molto amichevoli, ma se intuiscono che una persona è falsa o ha cattive intenzioni, lo allontanano e non ci parlano più. Le schede dei due ragazzi te li mando tra poco. Tranquilla. Ciao

21/10/16, ore 13:31

Okay. Grazie delle informazioni. Se ti interessa. Posso farti uno studente e una studentessa della scuola francese. Se a te va bene. So che alla scuola francese ammettono anche maschi. Aspetto il tuo okay per mandarti le schede. Ciao

21/10/16, ore 00:33

Buongiorgio! Ti sei meritata la mia prima recenzione!!! La storia mi ha molto interessata perciò ti scrivo i personaggi che vorrei potessero entrare nella storia.

Ragazza,Serpeverde,Hogwarts,sesto anno(o semmai settimo),forse sono esagerata ma ti andrebbe bene se fosse la "figlia" di Voldemort (non del tutto sorella di Delphy)...vabbè se mi darai l'ok ti spiego bene. Comunque se trovi che sia esagerato dimmelo.

Ragazza,Beuxbatons,sesto anno

Ragazzo,Dumstrang,settimo anno

Aspetto il tuo ok così ti mando le schede. Fra queste, se tu dovessi sceglierne una, spero che tu scelga la prima :D
Arrivedorci!
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 12:46 am)