Sweet and Bitter (What is love?)
di Sydrah

23/11/16, ore 22:07

Ovviamente che le tue prossime storie potrebbero interessarmi cioè scrivi bene, mi piace leggere le tue storie, sei originale cosa voglio di più? Ahaha comunque bellissimo il capitolo sono contenta che Tae si sia riappacificato con sua mamma e che sia uscito con Jimin per un appuntamento~ eheh non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.
Continua così ❤️

23/11/16, ore 19:58

OKAY
Come iniziare?
Oh, si

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Okei. Ora posso davvero cominciare.
DUNQUE
Iniziamo a commentare il tutto.
Iniziamo col dire che hai spaccato il mio cuore, hai cambiato i pezzi e mi hai lasciato con NON SO QUALE EMOZIONE PERCHE SONO CONFUSA IN QUESTO MOMENTO E NON SO CHE EMOZIONI STO PROVANDO
Parliamo dell’inizio. Soft, bene. POI, dieci righe dopo, arriva già il suo complesso “è tutta colpa mia” Non teniamo conto che mi è venuta voglia di aprire il tuo cervello per urlare a Taehyung della tua ff di stare tranquillo perché OMMIODDIO TU SEI UN ANGELO OKAY? E mi ha fatto un MALE TREMENDO VEDERLO LI A SOFFRIRE per dei genitori disastrati ;^;
E boh…la decisione di Taehyung di andare da sua madre mi ha sorpreso in senso positivo. Perché … non è solo “loro due che fanno cose” in questo ff, ma c’è anche dell’altro. E se già prima la amavo (con solo loro due ch fanno cose non mi lamento eh. ANZI) questo ha fatto salire ancora di più la mole di apprezzamento.
MA VOGLIAMO PARLARE DELL’INCONTRO VERO E PROPRIO? No perché a sto punto io mi metto a piangere
OK?
PERCHE’ L’HO FATTO E STO CONTINUANDO A SCRIVERE IN MAIUSCOLO PERCHE DEVO SCLERARE OK???
Prima di tutto, il momento in cui va a casa sua, il tragitto. Hai trasmesso l’ansia in un modo FAVOLOSO OKAY? FAVOLOSO
Ogni passo era come un pugno allo stomaco, ogni mattonella fin troppo familiare, flash di vecchi ricordi in cui un bambino sereno correva, i suoi piedi battevano con sicurezza su ognuna di esse, per poi inciamparsi su quella alla sinistra della strada, che da sempre era stata leggermente più rialzata rispetto alle sue compagne. Lo stesso bambino che un istante prima era felice, ora per terra, le sue piccole mani sporche di pennarelli stringevano disperatamente il suo esile ginocchio scalfito, grosse lacrime sulle guance, ma allora una mano amica c’era.
Una mano che afferrò la mia con sicurezza e delicatezza, issandomi nuovamente sulle mie gambe, per poi mettere un piccolo cerottino sulla ferita.

Io davvero. Non lo so.Il mio cuoricino si è stretto dalla tristezza e da quella malinconia mista ll’AWWW perche seriamente I CAN’T
Cioè… starei i secoli a sclerare su sta frase. Ma se mi dilungassi su tutte quelle che mi hanno fatto impazzire scavalcherei tutta la classifica in quanto punto delle recensioni dei BTS. E tu dovresti leggertelo tutto e io avrei da scrivere la tua ff anziché scrivere venti pagine di recensione. DIECI PERò TE LE BECCHI TUTTE SAPPILO.
Alzai la mano tremante verso la porta, la stessa mano che era stata afferrata con delicatezza da un amico, la stessa mano che era stata respinta da un padre freddo, la stessa mano che si era posta davanti al mio viso, in gesto di protezione verso l’ira di mia madre, la stessa mano che era sempre stata ghiacciata, perché nessuna forma di affetto era durata abbastanza a lungo da poterla ormai riscaldare.

Per l’sppunto. OK aiuto. Sta cosa della mano mi ha fatto impazzire. Davvero. E’…da togliere il fiato. STO SCLERANDO OMIODIDORHFIRUEFHOISDHFNO

E boh. Farei copia incolla di tutta la parte dell’incontro con la madre. MA non penso sia il caso perché sarebbe una pagina di solo citazione XD
Comunque… E’ bellissimo, fantastico, , STRAPPACUORE e assolutamente lla più bella cosa che sarebbe potuta succedere. Sai no in quei quadri in cui ti senti quasi in imbarazzo perche le persone all’interno sono cosi concentrate su loro stesse? Ecco mi sono sentita così. Non lo so. E’ davvero un pezzo bellissimo. Non ho le parole per descriverlo

-“Ah, ancora una cosa” disse prima di chiudere la porta, e io la guardai incuriosito.

-“Sono fiera di te”
E le cicatrici si fecero meno marcate di prima

Questo non potevo non metterlo. Cioè. Cioè (si mi ero messa a piangere in sta parte ehehe cattiva persona che fa piangere il proprio appa T^T)

E poi lì a ridere come una matta il momento dopo in cui Taehyung riceve il messaggio di Jimin, a ridere a crepapelle perché mi sono TROPPO immaginata il minore stare lì a fissare il messaggio. Magnifico . Davvero XD
Cercai anche di truccarmi un poco, ma più che altro mi ficcai la matita nell'occhio e incominciai a lacrimare.

Lo so V… lo so. Ti comprendo. Ma non è colpa nostra. Davvero

E BOH
LA BOTTA DI FEELZ PER QUEL MOMENTO IN CUI JIMIN DIVENTA TUTTO EHYLA BELL’UOMO EHY TI VOLEVO VEDERE ORFIHW4NERFKANHERKJFNHAEKJRHFAESKJRD I MIEI FEELZ OKAY? OKAY??????

E jimin. Lol. Salta le tappe. Ancora prima di mettersi davvero insieme porta Tae a conoscere la madre. E l’altro “ eh dvevi dirmelo che me la presentavi come mia suocera non posso farmi vedere conciato come una persona normale.” No perché TAehyung voleva andare li in smoking, giusto per fare bella figura.
Già

"Tranquillo figliolo, non c'è bisogno di tutte queste formalità, dopotutto eri parte della f-"

KIM FUCKING( scusa il linguaggio) TAEHYUNG CAPISCILO E FINITE LA MIA SOFFERENZA TE L’HA GIA DETTO OMMIODDIO PERCHE’ NON C’ARRIVIIIII

-"Una cara persona, quando ero piccolo, mi diceva sempre che avevo una bella voce, e che probabilmente sarei diventato un bravissimo cantante. E quindi ci ho provato" annuii.

-"Deve essere proprio stata una persona importante se ti sei davvero spinto a tanto per un singolo complimento"
Sto iniziando a pensare che V sia stupido.
Cioè
ARRIVACI DANNAZIONE

E arrivaci che era un appuntamento. Dai. Cioè. Era palese. Dai. Scusa siete destinati a vivere per sempre felici e contenti perciò u.u

-"Come si dice?" Chiese con un tono vittorioso.

-"Scusa, hyung"

-"Così va meglio" Mi porse la sua mano per aiutarmi ad alzarmi, e per un attimo rimasi a fissarla, prima di afferrarla gentilmente.
Sentii la sua presa stringersi e un attimo dopo ero nuovamente in piedi, le nostre mani ancora unite.
Era una bella sensazione (familiare, forse).

-"Hai le mani fredde" ‘le ho sempre fredde’, avrei voluto rispondergli

-"Uhm si, scusa" Cercai di ritirarla, ma la sua presa si intensificò, e smisi di cercare di liberarmi.
Mise le nostre mani nella tasca della sua giacca, sorridendomi, e l'azione mi scaldó il cuore.

-“Non permetterò mai più alle tue mani di essere fredde in mia presenza”

Permettimi

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

SUS COSA MI STAI FACENDO MAI AIUTO OMIIDODIDIDOHOEFIRHFOEIDFJCPEAFOJE
Okay??
“Non permettero mai piu alle tue mani di essere fredde in mia presenza????????????

IL MIo CUORE A FATTO BOOM E SI E’ UCCISO IN TANTI PEZZETTI OK???

Eheh. La bava si è sentita tae, beh dai, come biasimarlo? XD (parlando della pausa macchinette)
Voglio dire. VOGLIO DIRE

Lui si avvicinò, poggiandosi contro la macchinetta.
Eravamo vicini, troppo per essere in pubblico, e spaventato mi guardai un attimo intorno, notando che c'erano già un paio di occhi puntati su di noi.

EHEH
EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHE
E boh. E BOH

Grazie Got7
GRAZIE DAVVERO

E non vedo l’ora che sia quel stasera ;^;
CHE BELLI SONO???????akjwdfkjbfajebfcakjdfnòWLFNl m

E boh. QUINDI
Non lo so. E tutto cosi bello che mio dio.
Non so come fai. Stai migliorandO TUTTO capitolo per capitolo e io non capisco sono confusa perché gia all’inizio era un qualcosa di fantasticamente perfetto e sono confusa perché voglio piangere e ringraziarti a non finire ;^; E quindi… GRAZIE
GRAZIEGRAZIEGRAIZEGRAZIE

23/11/16, ore 19:36

Complimenti....la storia mi piace molto ed hai uno stile di scrittura molto fluido e coinvolgente! Hai reso molto bene i personaggi...e la trama prende molto...quindi attendo con ansia il resto!!!!

18/11/16, ore 00:38

Allora, seguo la tua ff dai primi capitoli ma non ho mai avuto l'occasione giusta per commentarla. E ora che ho del tempo libero posso dirti apertamente che è un capolavoro. Me ne sono innamorata ( siamo in tema ahah ).
Poi Jimin e Taehyung sono così carini.
JIMIN DICHIARATI A TAE FORZA.
Continuala ti prego. ,,

10/11/16, ore 14:01

ATTENDO CON ANSIA.
Sono troppo curiosa, voglio vedere che succede.
Adoro la sfiga di Tae che mi fa sbellicare dalle risate e Jimin che patatino skandksndjwjds lo mordo.
SPERO AGGIORNI PRESTO.

10/11/16, ore 13:18

Omg io leggo ora il mio nome.
SCUSA SE NON HO RECENSITO PRIMA, ma trovando l'intro interessante devo averla infilata tra le seguite ad un orario indecente, dimenticandomi poi della sua esistenza.
E ora guardando gli aggiornamenti ho scoperto che "Damn, ho trovato qualcosa di non letto!"
E nulla sono felice perchè ultimamente le ff non mi fanno provare nemmeno curiosità, essendo tutte così uguali.
Invece mi sto ricredendo su questa che ha assolutamente attirato la mia attenzione e adesso finisco di divorare anche gli altri due capitoli!
Ti voglio fare i miei più vivi di complimenti davvero, spero successivamente di leggere altro di tuo in futuro!

10/11/16, ore 13:01

Vedi di scrivergli presto Jimin! Tae ha fatto un grande gesto e Jimin è riuscito a farsi vedere anche se un solo momento per quello che realmente è...logico che ora Tae ne sia rapito...è chi non lo sarebbe! Queste agenzie del cavolo che per incrementare non si uranio dei sentimenti degli artisti...è purtroppo succede davvero. Che mondo malato....

Capisco sia l'uno che l'altro. Spero che si sostengano il prima possibile a vicenda...

Continua il prima possibile.

09/11/16, ore 22:48

Ehi ehi ehi ammetti che ti sono mancate tantissimo le mie recensioni eheheh 😏Coomunque non farmi più piangere Jimin che se no poi mi deprimo anche io e non va bene ahaha.
Questo capitolo davvero mi ha sconvolta allora ero triste per il mio Tae, mi hai impanicata tantissimo perché pensavo nascesse qualcosa tra Tae e Kookie così da rovinare tutte le mie precedenti pare, poi Jimin che piange è stata una piaga e poi il finale cioè davvero vuoi uccidermi? Aggiorna presto~ ❤️❤️ Tanto lo sai che amerò sempre questa storia 😍

09/11/16, ore 22:39

Tu
tu mi stai condannando a morte. Lo sai questo vero???
CIOÈ
L EPICITA DI QUESTO CAPITOLO.
PERCHÉ
PERCHÉ non puoi lasciarmi tranquilla almeno uno, solo un capitolo. PERCHÉ MESSO OKKEIIII

partiamo con calma (CON MOLTA CALMA EH)
Effettivamente pensare di essere autore di quelle robe per ragazzine conti quiz e tutte le pagine rosse sulla amore... mi nasconderei anche io nella anonimato. Lol
Bravo tae uwu

MQ PASSIAMO ALLA PRIMAVERA
a parte che ho trovato ADORABILE la relazione tra Jungkook e Taehyung. (So che quEl adorabile e immutabile cute del gruppo fa parte dei tuoi messaggi suBDOMInali Jungkook è bottom. MA ACCETTA LA REALTÀ AHAHAH)
A parte ciò XD
ho trovato trrrroppo carino la skinship tra v e... tutti gli altri XD
perché alla fine, per quanto dica "mneh sono un pezzo di ghiaccio" è un pezzo di pane lo stesso <3
Stavo lentamente maledicendo Jimin per la comparsa con Joy

MA TU DEVI SMETTERLA DI FARMI SENTIRE IN COLPA perché ora sono cattiva ad averlo giudicato ;2ma sai com e devo proteggere il mio pargolo V
PATATO Jungkook per averlo coccolato tutto la sera (cioè. Ammettiamolo. Questa è la combo. Vmin e Vkook. Su, ti adoro. Sappilo. GRAZIRESPIBDIHDBIY)
E boh... la descrizione di quando V vede Jimin... non lo so. Davvero. È. ...non so. Mi ha lasciato qualcosa. Mi ha stregato. Davvero, davvero un sacco. Cioè. ... non lo so. Seriamente, è stato uno dei passi (facciamo i letterati lol) più belli Ch io abbia mai letto. Ti giuro. TI GIURO. L ho riletta una cosa come. .. sei volte??
Quindi ora la riporto e la commento. PUNTO anche se forse è meta del capitolo. MA DIAMINE SE MERITA Quindi LO FARÒ

Non lo era, quando in un singolo istante in cui il mio cuore si fermó.
Non lo era quando, spostando la fotocamera verso la destra, guardando la calma acqua muoversi nel mio obbiettivo, notai una cosa che non avrei mai dovuto notare, e catturai quel momento.

allora. ALLORA la calma che trasmette. Seriamente. Ero lì, tranquilla a leggere un pezzo piacevole e tranquillo, ed ecco li! Cos. Wut what happened??

o catturati per paura? Non lo so, sta di fatto che dopo che sentii il caratteristico suono dello scatto la fotocamera tra le mie mani divenne più pesate e si fece bollente, portatrice di segreti che sarebbero dovuti rimanere tali.

STA ULTIMA FRASE. BELLA. BELLA INFINITAMENTE BELLAAAAAAS

Non abbassai la lente, impaurito dal solo pensiero di poter vedere la scena che si stava prospettando dinnanzi a me coi miei stessi occhi, speranzoso che quel piccolo oggetto potesse proteggermi dalla cruda verità, costruendo un muro da ciò che potevo definire irreale e finto.

Che dire. Arte pure. ADORO.
mi riesce a rappresentare perfettamente quello che hai scritto. Emozioni, gesti, e ancora emozioni.

La figura vestita di nero illuminata dalla flebile luce della luna era seduta su uno dei gradini accanto alla riva, le sue ginocchia strette al petto da delle braccia tremanti, e i suoi capelli arancioni spuntavano disordinati da sotto il cappuccio della felpa, il viso semi nascosto dalle braccia, ma le sue guance rosate e attraversate da un'unica lacrima solitaria erano ben visibili nonostante la scarsa luce.

MY LITTLE POTATO vieni da me T^T già a solo leggerlo lA TENEREZZAAAAAAODHB IRHCBRICHB

Bellissima. Questo fu il mio primo pensiero.
Triste. Quando la osservai meglio.
Fragile. Quando finalmente abbassai la fotocameRa

Quello che ho pensato anche io. Quindi. Boh. Hai aperto qualche canale da Narnia?? Perche sono li nella scena. Come. COME Che poi, da leggere sto pezzo. Ritmo, vocaboli. TUTTO DAMNATAMENTE PERFETTO

Seppur il mio cervello mi stesse implorando di 'vattene, scappa via, ti ha già fatto soffrire abbastanza', non potei fare a meno di notare che la distanza tra noi due si ridusse sempre di più, e al diminuire di essa i dettagli della sua figura si fecero sempre più visibili.
Si voltó, doveva aver sentito i miei passi, e il suo sguardo si posò  sulla mia forma prima di concentrarsi sulla macchina fotografica legata al mio collo, e vidi crearsi sul suo volto un'espressione di inquietudine mentre si asciugava con la manica gli occhi.

Che dire sus. Ti sei superata. Perché davvero. Sto pezzo mi ha fatto impazzire. Ogni gesto, ogni cosa. Perfetta. Davvero. Davvero. l ho adorata e adesso me la vado a copiare su color note perché MIODDIOO

La cosa dela confidenza della sala da ballo.... BELLINO IL MIO JIMIN. E così. ...così Puccio e tenero a confidarsi com tae come SONO SICURA facevano da piccoli... BELLI DGDIH DIHVWDIY

e poi...la parte della descrizione dell esibizione di Jimin... scritta benissimo, scorrevole, non piena di troppi dettagli che appesantirebbero il tutto... insomma fantastica mente perfetta

E ASIHD DKHDBKSH FINALMENTE I NUMERI AISHHHH
Bene. Ora passeranno alla azione YESSSHHH

quindi... non finirò mai di dirlo perché DAVVERO

GRAZIE.
Sto capitolo... è bellissimo. DAVVERO sono senza parole. Io... Boh. Mi licenzio. Sono un sacco colpita da come si sta evolvendo e da come è scritta divinamente ;^;
grazie,grazie,grazie. Aspettare quattro mesi ne è valsa davvero la pena, e anche queste pause che mi torturano capitolo per capitolo. Ma davvero. LA STO ADORANDO COME POCHE COSE AL MONDO. Dopo di te. Perché davvero, ti ADORO e GRAZIE GRAZIE EGRAZIE
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 10:44 pm)

09/11/16, ore 22:30

Quanto li amooooooo!!!!!

Adesso voglio che si scambino oltre il numero anche un bel bacio dolce e non XD

Quanto amo questa storia y-y

Un grande kiss

Joker park

07/11/16, ore 20:56

DUNQUE
Mi sono appena accorta che la recensione che avevo fatto l aveva lasciata in sospeso e non l avevo poi più presa..Sono STUPIDASAA
perdonami il ritardo, ma avendola scritta avevo pensato di averla postata (lo so sono fusa)
Prima di tutto Luhan. CARO E DOLCE LUHAN
gli chiedo perdono per non avergli voluto bene nei precedenti capitoli
CHISSÀ perché penso che quel povero stunzo sia Kai... ANZI sehun persona cattiva lo lascia e poi Kai arriva da qualche canale ballerino so "ehi bel maschione anche io sono un idol eheh"
.....

il bel maschione ha gusto solo se detto a voce mi sa.
Comunque.

Ho apprezzato UN ZACCO la parte in cui iniziava a mettere in dubbio il suo amico di infanzia. Solitamente è tutt così palese, tu con luhan invece sei stata in grado di farmi prendere un colpo XD

E boh. Il fatto che tu abbia riportato il Grillo dell amico di infanzia non dando conclusioni mi ha fatto impazzire ti giuro! In positivo intendk eh XD
POI
JIMIN POVERA ANIMA JIA VAI DA TAEHYUNG CHE TI PREPARA LA ZUPPA

E boh. Il piccolo jimjn col raffreddore MMMI FAANNATENEREZZAMEDDDEOOOO hug di gruppo /(€^*)/

Riporto un piccolo pezzo

-"L'amore appassisce col tempo?"

-"Se è  vero amore no, perché il vero amore dura per sempre"

-"Quindi secondo te può essere eterno?"

-"Decisamente.  Bisogna solo crederci e non dimenticare mai l'affetto che si prova per l'altra persona"

KIM TAEHYUNG DIO SANTO E PALESE CHE SI STIA RIFERENDO A TE DAMMMNNNNN

PERCHÉ SEI COSÌ STUPIDO DA NON CAPIRLO? ?? ;0;

E boh. Il fatto che sia diventato così docile mi fa sentire quasi male. Come se avesse avuto una battuta di arresto e avesse deciso di smettere di fare il duro e AISHHHH PICCOLO MIO DILLO CHE SO CHE LO SAI DAMMMNNNNNNA

E un altro AWWWW alla scena dell ascensore PUCCI MIEI

Eboh. STo dicendo un sacco di è boh.
e boh. Te li tieni.

E l ultima parte EWEEE anche taehyung finalmente uwu l altro ti mangia con gli occhi e tu manco te ne rendi conto! !-

Siete così PALESIIIII

dunque. .. grazie ancora T^T modo e TROPPO BELLA TI GIURO AISHHHH GRAZIE INFINITE.
attendo NON HAI IDEA QUANTO il prossimo capitolo XD Grazie ancoraaaaaa
tivibi :3

30/10/16, ore 19:36

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nuovo capitolo!!!

Tae vestiti da infermierina sexy e prenditi cura di Jimin!! @-@

Per quanto io ami la Yoonmin e la Vhope questi due insieme sono troppo dolci...T_T

Spero che succeda presto qualcosa di ( pensieri perversi) hihihih!!

un kiss grande per ringraziarti del cap nuovo.

Park Joker

30/10/16, ore 17:59

Oddio ti giuro sono troppo contenta del nuovo capitolooo però sono così impaziente non vedo l'ora esca il prossimo sono davvero curiosa, continua così ❤️💪🏻️️️️️️

27/10/16, ore 19:35

Oddio è troppo carina sta storia~ mi piace davvero molto bravaaa, non vedo l'ora che ti aggiorni ahaha non so perché ma questa storia mi mette di buon umore, grazie ❤️❤️

24/10/16, ore 20:55

Oddio è arrivato pure Luhan...è sempre stato uno dei miei preferiti degli Exo 😢
Comunque qua mi da fastidio...è vero che in un certo modo così farà uscire allo scoperto Jimin ma vederlo innervosirsi mi dispiace....sob
Posta il prima possibile!!! Voglio continuare a leggere questa stupenda ff