Miracolo a Kuraigana
di Eirynij

03/07/17, ore 16:44

Ciaooooo!! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato...la lettura é molto scorrevole e finalmente Zoro che fino adesso ha vissuto solo di spade si ritrova faccia a faccia con l'amore!!! Immagino la faccia di Sanji CD Spero che tu continui questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo!! Baci baci!!!

26/01/17, ore 08:31

Ottimo capitolo !! Leggero e scorrevole nella lettura, sono felice che quel bradipo Zoro inizi a sentirsi a disagio coi suoi sentimenti ! La cosa è divertente e non vedo l'ora di leggere il seguito.
P.s: un po' Zoro mi fa pena imoacciato com'è coi sentimenti ahahah però non si vive di sole spade !!!

17/01/17, ore 12:25

Come sai, la mia coppia preferita..non vedo l'ora succeda qualcosa di...interessante! XD

17/01/17, ore 09:25

Ottima giornata per i nostri protagonisti! Ho come l'impressione che Zoro inizi a sciogliersi nei confronti di Perona e che quest'ultima si stia legando a lui e la cosa mi rende felice ;) Spero in seguito il più vicino possibile, grazie per aver scritto un capitolo leggero e simpatico . Ciao ciao Romantic D Master

15/01/17, ore 17:55

Questa storia è molto graziosa, unica nel suo genere e con un pairing poco shippato ma che io letteralmente adoro! Quindi, per il ZoroxPerona un punto a favore!!! Poi la scrittura, non troppo complessa ma piacevole e scorrevole, con un'ottima padronanza della prima persona, mi piace molto. Belle anche le interazioni, sia tra Zoro e Perona che tra i due spadaccini. Continuerò a leggere con piacere.
KJ

15/01/17, ore 13:26

Ciao. Bella coppia questi due ! Credo siano divertenti insieme!! La mia persona è curiosa di sapere che succederà! In bocca al lupo per la tua storia!

21/10/16, ore 18:41

Heilà ^^
Wow, finalmente una storia Zoro x Perona, non ne ho trovate tante qui su EFP però questa coppia inizia a piacermi tanto.. insieme sono carinissimi *.*
Il capitolo è ben scritto anche se non succede nulla di che e riprendi dall'anime, ma vabè, l'hai detto tu che volevi ripartire da lì quindi non so perché te l'ho scritto XD fai finta che non ci sia!
Sono curiosa di sapere cosa combineranno questi due e non vedo l'ora di vedere tutti i missing moments che ti inventerai per raccontare i due anni... di sicuro ne combineranno di tutti i colori :)
Penso di aver sparato abbastanza cavolate, quindi ti saluto ^^
Un bacione
cabin13

21/10/16, ore 11:50

Ciao, adoro questa coppia, la partenza è buona, scrivi bene, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo