Bolt Out of the Blue.
di Marina Merisi

Oddio, ho adorato un sacco la scena finale di Stairway to Heaven. è stata molto intensa e ha rispecchiato bene il momento. Inutile dire che mi è sembrato di nuovo che i mondi di Angie e la Regina collidessero. Troppo diversi, ma in qualche modo simili.
E chissà, magari potrebbe accadere qualcosa di inaspettato, ora che è apparso questo Robert. Yeye. Non solo serve a rivangare le differenze con Fabrizio, ma fa la sua bella scena e sa certamente quello che fa.
Come sempre le descrizioni e l'introspezione mi sono piaciuti molto, ma ciò che mi appassiona sono proprio i momenti in cui Angie è sul palco. Quindi ottimo lavoro. Riesci a portare l'epicità della voce del personaggio anche al comune lettore XD
Per il resto direi che è tutto ok. Non mi stupisco che la regina sia ancora a fare il cane randagio, anche se temporalmente mi sono confusa con la cerimonia per Edo. Non dovrebbe mancare molto, no?
O sono io che sono scema XD
Comunque, come sempre un buon lavoro.

21/12/16, ore 21:27

Ringrazio EFP per essersi scollegato mentre scrivevo XD
Comunque...
Bene bene, era da un pò che non c'era un altro capitolo introspettivo XD
Anche se...
Cristo Elisabetta, lucidati la corona o trovati un altro hobby! Ancora un pò e Angie chiede un ordine restrittivo. Mi stupisco che il principe Carlo non si sia ancora reffatto.
Comunque, mi è piaciuta molto l'atmosfera che si è respirata in questo capitolo e la parentesi su Cris. Rispetto l'inizio, il tuo stile è molto più fluido e descrittivo ed è facile entrare nella storia, con tutte le turbe psichiche del caso XD Però dai, ammetto che ora come ora un pò ci spero per Fabrizio e Angie...
Ma niente bambini!
Non aggiungiamo altro male u.u

21/12/16, ore 20:33

AH! AH AH AH!
Dunque è vero che la mela non cade mai lontana dall'albero! Abbiamo scoperto la tua pecca, signora Regina Elisabetta! Shame on you!
E sì, ammetto che subito dopo la conversazione sui bambini tra Angie e Chris mi ha inquietata o.o Ti prego, dimmi che il controllo delle nascite funziona ahaha
Non vedo l'ora di leggere del caro Principe Carlo, finito per sbaglio nella tana del lupo. Spero che mi farai divertire nel seguente capitolo u.u
A tra poco :P
P.S. suvvia e una gioia?
P.S.S. Mary è ancora viva?

14/12/16, ore 00:21

Per un attimo ho pensato per davvero che Francesca avesse scoperto tutto! E sono comunque curiosa di vedere come reagirà una volta che lo farà. nell'ultima parte se mbra che Fabrizio si sta trasformando in una versione creepy di se stesso ahahah

Povera Angie, è davvero nei casini con se stessa, ma Julie ha ragione.
Su Angie, ascolta la genia della tua migliore amica u.u Anche perchè immagino quanto sia preoccupata dato che non sembra riprendersi.
Per quanto riguarda la famiglia reale...
Dimmi, Elisabetta ha finito di ruzzolare già dalle scale o ci sono altri piani?
Perchè la sua discesa verso il baratro sta procedendo alla grande e mi sa che tra poco non avrà più un osso sano in corpo XD
E poi diciamo tanto di Angie...
Comunque, la storia sta procedendo bene, ma mi aspetto altri fuochi artificiali. Un pò come quelli che mi hanno ucciso i neuroni qualche capitolo addietro u.u
Alla prossima ;)

Scusa un attimo...
...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Oh, ciel beato. La povera Regina Elisabetta inizia a capire la sua posizione sociale. Beh, è anche merito del principe Carlo che boh... Sa fare qualcos'altro a parte la danzare? Non che ci sia qualcosa di male, ma devo ammettere che finora è abbastanza prevedibile come personaggi.
Chissà, magari più avanti mi stupirai con effetti speciali.
Ad ogni modo, come sempre un bel capitolo ;)

28/11/16, ore 20:20

Ohhh, come sono carine Angie e Julia <3
Devo dire che non so bene dire su questo capitolo (e il precedente). Entrambi scorrono bene e sono ricchi di emozioni. Ti lasciano intuire che (ovviamente) c'è qualcosa di ben più importante in ballo, ma si sa che Angie non è un personaggio facile da decifrare o sopportare XD
Cosa si aspettasse la Regina Elisabetta poi è un mistero.
Sembra fare un passo avanti e tre all'indietro.
Ti prego, mi aspetto tante cose da sua maestà XD Specialmente cazzate.

26/11/16, ore 16:14

Wow...... Decisamente wow! In prima battuta il tuo stile era abbastanza semplice (non vuole essere una critica), ma andando avanti si sta facendo sempre più intenso e la quantità di emozioni descritte negli ultimi due capitoli mi coinvolge sempre di più.
Complimenti!

Oddio... Mentre descrivevi il concerto ho avuto la pelle d'oca! Era come se stessi descrivendo un atto sessuale: Il crescendo, il culmine e poi la stanchezza del dopo! Quante cose in un solo capitolo! E comunque voglio proprio vedere cosa ne penserà Fabrizio dopo la nottata ahah

Che cosa... Aspe... Ma...
Che cazzo...
Eh?
*tic all'occhio".
Ommiodio, questo non me lo aspettavo proprio!
Ehi, ma la scena della doccia? D:
Regina Elisabetta, mi deludi!!!
Comunque mi hai lasciata senza parola ahahah

Mi è piaciuto molto come capitolo. Anche se a livello di contenuti si mantiene allo stesso livello degli altri, questo è più evocativo e le descrizioni creano un'atmosfera quasi surreale. E si capisce anche perchè la Regina Elisabetta è diventata uno stalker; pace all'anima di Carlo.
A metà capitolo era tipo: "ok, Fabrizio, calmati. Riponi il solitario e aspetta un momento più propizio. Almeno parlaci una volta da sobrio prima di pensare ai nomi dei bambini D:"
Sì, insomma... Ma alla fine è quasi venuto nei pantaloni?
Scherzi a parte, è stato un bel capitolo, che ha aperto nuovi spiragli sulla vita di Angie e Elisabetta.
Spero solo che Julie poi non diventi gelosa...

14/11/16, ore 23:51

Andiamo con ordine:
Quanto sono carine Angie e Julie assieme <3 Mi è piaciuta molto la parentesi del taglio di capelli e come interagiscono tra di loro. Si capiva già che erano molto unite, ma ogni volta che approfondisci il loro rapporto suscitano sempre della tenerezza.
Passiamo alla regina Elisabetta, che si sta trasformando davvero in uno stalker senza speranza, tradendo pure i principi morali del principe Carlo che la aspetta fino a tardi :( Devo dire però che, se accadesse qualcosa tra Angie e Elisabetta, non mi dispiacerebbe ahahah Sarà che il principe Carlo non m'ispira molta simpatia, ma sotto sotto Fabrizio non sembra un cattivo ragazzo. Solo un pò viziato.
Uhm... che altro aggiungere... Nel complesso sembra che la sfiga stia dando un attimo di respiro ai personaggi, anche se sono convinta che ti rifarai nei prossimi capitoli.
Alla prossima :)

14/11/16, ore 23:10

Insomma, oltre al principe Carlo e alla regina Elisabetta, viene fuori che in famiglia c'è pure il principino Henry XD Buono a sapersi.
E chissà qual è il gruppo che la regina strepita per andare a rivedere dal vivo ahaha
Non mi soffermo troppo, dato che è corto come capitolo, per cui vado al prossimo XD

Prima di tutto... Ommiodio la storia di Lizzy D:
Poi, peccato che la Regina Elisabetta non fosse presente, ma per lo meno ad allietare la lettura ci ha pensato il Principe Carlo con la sua mania del cioccolato. Occhio o non entrerà più nel costume di scena XD
Speriamo almeno che la nuova canzone porterà un pò di gioia al gruppo u.u
Nel complesso, anche se di transizione, è servito ad illustrare meglio la storia dei protagonisti. Ma...
Quando arriva un cadavere? D:
Ahahaha alla prossima XD

28/10/16, ore 17:09

Insomma... Allegria!
Mi stupisco che non ci sia ancora un cadavere nascosto dentro un cassonetto.
Comunque, te l'avevo detto che Fabrizio ha due neuroni in croce ahahah Dio, sono morta dal ridere nel leggere la sua figura di merda.
Mi dispiace per Angie, ma ahimè era una bella scena.
Nonostante tutta questa caterba di sfiga, spero in un lieve miglioramento d'atmosfera nel prossimo capitolo. Magari una piccola gioia dopo una delusione così drastica. piccola piccola.
E non vedo l'ora della reazione di Federica nel vedere che la faccia della Regina Elisabetta è stata rovinata :3