Odyssey in the Wasteland
di Snow_Elk

15/11/16, ore 11:48

Ciao, eccomi qui!
Sono mancata a lungo da EFP e quando sono tornata ad aspettarmi c'erano un mucchio di arretrati... ma non preoccupatevi, non demordo, vi seguo!

Oh, allora, cos'abbiamo qui?
Direi che abbiamo scoperto più o meno che fine fanno gli uomini catturati dall'Enclave. Vengono trasformati in Supersoldati!
Figo! Io ho la passione per i supersoldati!
Pensavo fossero automi, all'inizio, ma poi ho visto che si esprimono come umani e quindi tanto di guadagnato. Gli uomini modificati geneticamente sono anche il mio campo.

Oh e come mai proteggono i protagonisti? Li avranno scambiati per civili e li salvano, come fa più o meno la Confraternita d'Acciaio?
Perché non ricordo che in Fallout 3 quelli dell'Enclave fossero tanto gentili con i civili, a dirla tutta.
Ma forse semplicemente perché lì davano la caccia proprio a te!

E quelle creature che parlano, addirittura?
Mi sa che ci sono in giro un po' di esperimenti falliti, vero?

Perché chiamano il soldato SAPIENS?
E' un'offesa! A scanso di equivoci siamo SAPIENS SAPIENS, ma il mostro dice così per dire o il soldato in qualche modo è veramente solo Sapiens?
L'idea mi fa venire i brividi, che accidenti combina l'Enclave?
Eppure ce li vedrei a ridurre l'intelligenza dei loro soldati per farsi obbedire meglio...

Buahaha, e mentre Jeff cerca di mantenere la calma ed entrambi in vita, Dave si dà alla pazza gioia!
E' veramente fuori come un balcone!
Ma la sua follia aiuta, altrimenti il soldato anche se ben armato non avrebbe potuto farcela da solo.
Quindi anche quelli ' che sbattono le pietre ' sanno fare qualcosa!

Fossi in loro andrei via il prima possibile da lì.
Prima che l'Enclave decida che sono ' abbastanza buoni ' per essere inclusi nel Progetto Ragnarok!
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 11:49 am)

14/11/16, ore 18:04

Mi sa tanto che i sentimenti che Dave prova per Jeff siano paragonabili a quelli di una principessa che spasima per il principe azzurro. Una cosa molto puerile nonostante la ragazza sia cresciuta nello schifo più totale, e quel buttarsi così in mezzo alla battaglia contro quei cosi mi ha fatto rizzare i peli sulle braccia. Ragazza mia sei pazza come una cavalla lasciatelo dire, perché anche se sono andati comunque giù quei due bestioni direi che sono piuttosto pericolosi oltre che proprio brutti!
E questi "occhi blu" suppongo che sia un individuo dentro una armatura atomica di tutto rispetto direi, avrà anche un nome? Vado a leggere il prossimo capitolo :)