Beautiful Lie
di JeanGenie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/16, ore 11:15

Stupenda!!!!!! Meravigliosamente interessante . . . Ti comunico che non ho mai letto niente di tuo per questo ho iniziato a leggere prima le one  shoot come brucia  ed ora sto leggendo amour fou . . . .mi piace tantissimo il tuo stile letterario e la scelta del lessico perfettamente adattata  ad ogni personaggio , indovinatissima  ed originale la scelta di raccontare la prima parte della storia attraverso gli occhi di jonny frost che rimane sorpreso da come Mr J riesca in modo almeno momentaneamente malcelato a tenere a qualcuno che non sia se stesso . Adoro anch'io Harley Quinn e ho amato suicide squad . . . Purtroppo come tanti personaggi anche il joker e harley quinn devono essere rimodernati e rivisitati . Molti dei miei amici non  hanno accettato la performance di jared ( che io adoro  *.*)  e di margot  aspettandosi i soliti maltrattamenti che Mr j riserva ad harls . Io credo che sia stata una scelta giusta dato che oggi come oggi la violenza sulle donne sia diventata una realtà troppo comune . Anyway mi piacerebbe ,se non ti scoccia , sapere che ne pensi e facendoti i miei complimenti ,non solo per questo capitolo , ma in  generale per il tuo modo di scrivere ti esorto a continuare con questa fanf. perché non vedo l'ora di leggere il seguito .
Un saluto da una lettrice accanita :)

24/10/16, ore 14:50

Questa storia è tutto.
Gia dalle prime righe mi ha completamente catturata e non avevo dubbi al riguardo.
C'è Johnny Frost, dal Joker di Azzarello (che ho amato senza riserve) e ci sono loro, Harley Quinn e il Joker.
Ci sono il Clown e l'Arlecchino, con le loro risate di sangue, la loro bellezza di gesso, la loro follia - la loro splendida pazzia.
C'è la tua prosa, la tua forza sintattica, il tuo amore per questa coppia che esce dalle pagine, gronda tra le righe, e io non posso fare a meno che restarne incantata.
Sono contentissima del tuo ritorno in questo fandom, sappilo.

*sparge amore e biscotti*  ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]