Condannata ad amarlo
di LadyUnicornGirl95

27/11/16, ore 00:07

Ciao scusami se ti disturbo a quest'ora, ma vagavo in giro su EFP per trovare qualcosa di nuovo da leggere. Io di solito faccio parte del fandoom di Harry Potter e di solito lengo fanfiction di questo argomento ma non sempre lascio recensioni perché molte fanfiction mi deludono abbastanza.
Recensisco il tuo primo capitolo di questa storia perché ho notato che io e te abbiamo una cosa in comune che ci lega: il nostro amore per Voldemort, tanto che quando hai citato lui nella tua storia i miei occhi si sono illuminati d'immenso.

Questo uomo x mi sembra un uomo molto simpatico e affascinante, se dici che assomiglia a Voldemort sicuramente è pieno di fascino, ma solo una cosa... Checco Zalone perché? ahahahahaah XD

Mi sono fatta due risate quando hai citato anche Checco Zalone ahahahaha si insomma questo uomo x è una fusione molto particolare... potente e affascinante come Voldemort, divertente come Checco Zalone... che bel miscuglio!!

Scusa se ho recensisco presto ma appena qualcuno cita il nome di Voldemort i miei ormoni partono a mille e non c'è ne per nessuno!!

Continuerò a seguire questa storia.

Ciao

13/11/16, ore 11:06

Ehi!! Cosa succede a Serenella? Mi sembra una ragazza molto intimidita dagli uomini se non appena Khaled dice Ciao, lei scappa via. Il dialogo con Rosanna alla fine dove gli dice che ha visto due occhi fa troppo ridere, solo due occhi? ahahahahah no dai smetto di fare la scemonita e vado a leggere il seguito di questa storia.
Saluti
;)

02/11/16, ore 18:34

Capitolo interessante anche questo :D mi ha divertito come hai descritto quest'uomo che presumo sia Khaled. Sembra un uomo molto strano se davvero sembra una fusione tra Checco Zalone e Lord Voldemort, che bel meticcio.
Trovo anche molto simpatica Rosanna la collega della nostra cara Serenella. Solo una cosa mi fa andare fuori di testa: che Serenella non è riuscita a dire una parola a Khaled.
Spero che i due si parlino molto presto. Voglio continuare a leggere il seguito di questa storia.
Saluti :)