Sleeping Beauty
di Korat

29/07/11, ore 12:40

Love <3

Eccomi a recensire anche questo capitolo u.u
Eh si.. la nostra Aurora, fa adesso perfino da babysitter alla piccola Marta, che è veramente deliziosa *w*
Per avere solo 5 anni e mezzo è veramente intelligente... e ha subito riconosciuto Aurora per la persona che è XD
Ma solo perché la conosce attraverso le videocassette u.u

Sapevo che Alessio alla fin fine provava qualcosa per la ragazza u.u non sopporta che qualcun'altro la possa frequentare ;p
Infatti anch'io voglio che loro due stiano insieme... sono davvero dolcissimi insieme, si capiscono e sopratutto si completano...

Oh, ha trovato la sua fata madrina Mietta *w* e la conosce pure Alessio!
Qui le cose si fanno sempre più intriganti :p

Corro per ora a leggere l'ultimo capitolo che hai scritto di questa splendida storia u.u
Sono davvero curiosa di sapere la verità u.u

29/07/11, ore 12:15

Fata Madrina...
Anch'io ne voglio una *w*
Che mi aiuti e mi consigli, e mi consoli quando ne ho bisogno u.u
ok chiedo troppo vero? ma che ci posso fare?ç__ç

Comunque, mi sembra una bella idea la rubrica di Aurora :p
Farsi mandare le email da chi aveva bisogno, potrei farlo pure io se sapessi come fare LOL.

La scenetta nel supermercato è stata veramente stratosferica XD Sfrecciare con il carello, prendendo in pieno tutti e prendendo al volo quello che c'è da comprare... dovrei fare anch'io una cosa del genere XD ma purtroppo si sfonderebbe solamente il carello u.u
Eh, oddio *w* l'uovo si è schiuso!! *w* Aurora e Alessio sono diventati papà *w*
Dixan...che nome o.o uno migliore? XD Devo dire che lui con i nomignoli e i nomi, non ci sa proprio fare XD almeno è fantasioso :P

Vado a continuare la lettura e finire i capitoli u.u

29/07/11, ore 11:59

Oooooh ma che bello *w*

Appena ho letto il titolo, ho esultato! Finalmente il grande dormiglione si è dato una mossa e se ne sono andati a fare la bella scarpinata nei boschi per trovare questo uccello raro u.u
Però che dire.. secondo me, il povero Alessio, avrebbe preferito fare tutt'altro invece che stare lì.. ma in compagnia della ragazza tutto si è reso più divertente...
Sopratutto a compilare la guida tascabile del WWF XD
Erano assurdi XD lei che non voleva mollare e voleva estorcere ogni informazione a lui e lui che se la voleva svignare XD

Povera pernice D:  chi ha osato sparare???
Una cosa che ho sempre odiato, è la caccia... sopratutto quando la fanno fuori stagione, e su animali rari e in via di estinzione...
Oltretutto per sua grande sfortuna/fortuna, era una mamma e ha trovato l'uovo...
Peccato che adesso si senta in colpa a rubarglielo così...

Secondo me dovrebbe dire tutto al ragazzo u.u sono molto uniti loro due, e lui l'aiuterebbe e le crederebbe pure u.u

Via continuo la lettura :p

29/07/11, ore 11:44

Come due salami...

Mmm, mi sono immaginata una cosa del genere XD Ma io mi ero già immaginata che erano andati per i boschi XD
Secondo me quel dormiglione l'ha fatto apposta di non andare in orario da lei u.u, secondo me sta tentando in tutti i modi di svincolare l'escursione...gli riporta solo brutti ricordi :P

Però devo dire che la pattinata che si sono fatti è stata veramente bella *w*
Anche se alla fine si sono fracassati per il ghiaccio, si sono divertiti a pattinare e hanno passato una bella giornata u.u
E ovviamente come finire una bellissima giornata?? Mangiando un bel trancio di pizza *ç* (me la faccio per pranzo adesso :P)
La povera Aurora era davvero affamata :P

Riguardo la scuola.. mi pareva strano che la ragazza non si mettesse accanto a Giada... povera, non ci può fare nulla, è l'unica ragazza che per ora conosce del ventunesimo secolo, ed era l'unica cosa u.u

Beh, adesso c'è la scenetta del cinema...secondo me, il nostro Alessio ci proverà con Rory... che nomignolo XD

Bene, vado a recuperare gli altri capitoli amore :D

29/07/11, ore 11:27

Tadààààààààà
Ma guarda chi c'è qui che parla???? u.u

Finalmente mi sono presa del tempo per me stessa e mi sono messa a commentare le storie che mi mancavano... tra cui sicuramente la tua XD
Povera me D: ho perso veramente tanti capitoli... non me lo perdonerò mai T.T
Ma basta cianciare, se voglio recuperare, meglio che inizio u.u

Ma che fa Aurora o.o altro che zainetto XD si è portata dietro non so quanta roba XD alla faccia dell'escursione XD, se ci andava a stare delle notti nei boschi, cosa si portava dietro?O.o
Comunque povera..è rimasta fregata dal tempo >.<
Bella però la neve *-*
Almeno grazie a quella è andata a trovare il signorino per spiegargli la situazione u.u
Come immaginavo, avrebbe detto che doveva stare lontana da Giada...secondo me il nostro Alessio la vuole tutta per sé u.u
Però, che bella famigliola *w* i nonni sono adorabili <3

Adesso non resta che aspettare che loro due partano per l'escursione tra i boschi u.u
Vediamo se questa volta Alessio è meno impedito di quanto ho letto XD

Vado a leggere il prossimo capitolo amore <3

21/06/11, ore 14:09

hai aggiornato!! non ci speravo più...xD
quando Aurora è entrata al pronto soccorso ho pensato prima:che ha combinato aurora perché è finita all'ospedale? Poi Alessio si è sentito male dopo tutte quelle notizie sconvolgenti. solo alla fine mi sono ricordata di Mietta xD. sono contenta che non abbia più i poteri perchè come penso tu abbia capito non voglio che torni indietro nel tempo da quel carciofo di Filippo che non è stato in grado di salvarla la prima volta u.u
con che coraggio ludovica si è fatta tagliare i capelli da qualcuno che non fosse un parrucchiere?!?! ma è pazza!
obbligo o verità è il gioco che ha messo in crisi tutti noi almeno una volta nella vita vediamo come questa novità sconvolgerà anche la piccola Aurora...sarà messa alle strette sul suo passato oppure conoscendo l'animo pettegolo delle ragazze, sul rapporto con alessio?? aspetto con ansia che tu me lo faccia sapere. kiss alla prox!!!
p.s con questa storia mi stai facendo rivalutare la bella addormentata che ho sempre odiato XD

11/06/11, ore 17:44

hai postato prima del solito o sbaglio??? xD
bho che dire come mi avevi detto già da questo capitolo Aurora inizia a vacillare...poi la gelosia di Alessio(perché uno che fa così è geloso...u.u) dovrebbe già far capire che i piani non andranno come previsto...ihihih...strano Giada e Alessio faranno mai pace o preferiranno odiarsi pur di non mettere da parte l'orgoglio e chiarire perché hanno litigato??? lo scopriremo nella prossima puntata xDxD...
kiss alla prox!!!

11/06/11, ore 15:11

Incipit davvero carino.. fatato direi.
Sinceramente non avevo visto che era una storia a capitoli, quindi sono arrivato alla fine aspettandomi un colpo di scena o comunque un evento di altro tipo e sono rimasto perplesso, poi mi sono reso conto dell'estensione della storia... :D
Per fortuna il tuo stile è piacevole e solare quindi vale decisamente la pena continuare a leggere!
a presto

marco

06/06/11, ore 19:55

Finalmente! Era tanto che aspettavo il capitolo :).
Comunque è molto carino, e ben scritto; però la prossima volta spero sia un pò più lungo. ciao ciao ^.^

05/06/11, ore 23:39

ad essere sincera non sono una che lascia recensioni...ma se una storia piace è giusto che lo si faccia sapere...e si dia il caso che la storia mi piaccia parecchio...l'idea di una principessa svampita si ritrovi nel ventunesimo secolo costretta ad imparare a cavarsela da sola è divertente...Alessio poi è uno spasso...Giada invece credo sia un personaggio che vale la pena provare a conoscere non voglio vederla come la bastarda della situazione...
è un bel problema quello di ritornare nel suo tempo per stare con il suo vero amore...ma sarà davvero la scelta giusta? insomma uno non dorme per secoli per poi tornare al punto di partenza...aspetto la prossima puntata!! ciaooooo

20/03/11, ore 18:40

Ovviamente ti lascio una recensione!
Ribadisco che, come amante della natura, ho adorato questo capitolo! Mi piace come descrivi tutto il mondo che li circonda, è così vero!
Mi è piaciuta anche Aurora, in questo capitolo, è determinata e gentile, quindi penso che sia un personaggio veramente in gamba, e non la principessina tutto zucchero e corona della Disney (non mi sta molto simpatica XD)... aspetto il prossimo capitolo, ottimo lavoro!
[cose che ti ho già detto, lo so, ma mi sentivo in dovere di lasciarti una recensione!]

28/02/11, ore 16:48

Ma che storia interessante!
L'ho letta tutta, dall'inizio alla fine! Ha una buona trama, delle splendide idee e dei personaggi veramente adorabili!
Giada è un personaggio originale... secondo me non è quella ragazzina superficiale che tutti vedono. Alessio è il tipico ragazzo della porta accanto e Aurora è veramente simpatica.. me la immagino con un'espressione sempre un po' stupita in faccia! Anche la questione della profezia non avverata, le fate che continuano a vivere... mi piace moltissimo, complimenti, non sarei mai riuscita a rendere così moderna e originale una fiaba classica! Aggiungo che non vedo l'ora di andare avanti a leggere, soprattutto perchè sono curiosa di capire cosa è capitato a Giada nel castello, quando aveva dieci anni.. perchè qualcosa - ne sono sicura - è successo!
Con una marea veramente immensa di complimenti, ti mando una cascata di abbracci! Al prossimo capitolo!

Flora ^^

25/01/11, ore 20:15

Ma che bella!
Purtroppo sono arrivata già a vicenda ben avanzata, ma non sai che piacere mi dà questa lettura.
Fresca e "confortante" (è pur sempre una fiaba!), ma spigliata, non ripetitiva, scritta con uno stile allegro e leggero. E scritta bene per giunta! Ho molto apprezzato come hai reso attuale un classico come "La bella addormentata" senza renderlo imbarazzante ma arricchendolo di dettagli e di storie collaterali nuove e avvincenti.
Grazie per avermi fatta divertire, andrò avanti a seguire le gesta di Aurora :)

17/01/11, ore 22:04

Ah rieccomi amore mio ù.ù

Quando ho letto "Fuori uno" ho detto ò,ò oddio che mi fa Aurora? Litiga con qualcuno o ammazza qualcuno XD?
Anche se dire ammazzare è grossa perché non ce la vedo proprio ad uccidere >.<
Ma poi leggendo pian piano ho capito bene, che fuori uno intende la fata XD bene ogni fata avrà da fare una missione? Oh povera cucciola, di certo nn saranno facili >.<
già l'uovo di pernice non credo sia molto facile trovarlo XD non voglio immaginare le altre missioni XD le chiederanno di andare a prendere la lava??LOL
Oddio no sto delirando -.- ne sto tirando troppe brutte ù.ù

Non vedo l'ora che tu aggiorni ** sperando che questa volta di recensire in tempo e non in mega ritardo come mio solito ù.ù

Ti voglio troppo bene <3
Un bacione grosso grosso!

17/01/11, ore 21:33

Amore mio ma ciaooooooooooooooo <3

Come al solito sono in tremendo, ma che dico tremendo XD in orribile ritardo çç non sai quanto mi dispiace.. ma ho avuto un sacco di problemi.. tra cui la linea di internet faceva letteralmente schifo -.- nonostante abbia un portatile e prenda bene -.-

Comunque, non ti voglio annoiare con la mia vita perché ci sono altri metodi per raccontartela ù.ù così, passo subito alla recensione.

Questa storia mi sta appassionando sempre di più, Aurora che è spaesata, che non ha idea di cosa sia la cioccolata XD e Lilac.. l'adoro quella fata ** ha aiutato la povera piccola ad ambientarsi nel 21 secolo... è come se una persona si trasferisce in una nuova città da dove solitamente abitava.. uguale, ti senti estranea da tutti XD e non hai proprio la più pallida idea di dove andare.. ma diciamo che la situazione di Aurora è un po' diversa visto che non ha nemmeno la più pallida idea di che cosa era il cioccolato XD ti giuro mi è rimasta impressa questa cosa del cioccolato, c'ho riso per mezz'ora.. l'ha chiesto con una semplicità e ingenuità meravigliosa.. ma dopo l'alibi che le ha costruito la sua fata Lilac, alias, zia XD riuscirà ad ambientarsi per bene in questo mondo **? E chissà.. se incontrerà nuovamente il suo Alessio, secondo me ci sarà un qualcosa di interessante  tra loro due :p

Bene un qualcosa ho scritto, e adesso corro subito a leggere il continuo visto che mi sono persa 2 capitoli XD
Vediamo cosa succederà nel prossimo *o*

Ti voglio un casino di bene <3
Un bacio