Pellegrini del Tempo
di la luna nera

27/09/18, ore 21:59

Ehi, ma buonsalve, ahah, finalmente ho trovato il tempo di passare ed ero proprio curiosa di capire che cavolo avrebbe combinato lo scemo che si è lanciato allo sbaraglio di qualcosa che chiaramente non avrebbe potuto gestire. Detto fatto, è stato ferito, però c'è da dire che se è stato ferito alla spalla destra, anche se vecchi i tempi avevano alcune tecniche per prendersi cura delle ferite - ora , io non sono esperta perciò evito di sbilanciarmi onde dire stupidaggini. Comunque sia, scusa ma a Jordan è stato proprio bene! Ahahah, però dai, non si può essere così stupidi.
Così come infatuarsi a caso di una fanciulla.
La povera Alyssa, se è intelligente, farebbe meglio a spostare i suoi occhi su qualcuno di più sveglio!
Quanto a Merlino, è stato molto bello vederlo, io l'ho sempre adorato!
Bene, ora vediamo quali risvolti hai pianificato.
Un bacio, a presto,
Karen.

18/08/17, ore 14:34

Jordan, te l'avevo detto.

"Come volevasi dimostrare" a parte, in questo capitolo è spuntato fuori Merlino, che logicamente ci ha messo un attimo a capire che Alyssa e Jordan vengono da un'altra epoca.
Per fortuna ha deciso di aiutarli, ma del resto stiamo parlando del vecchio Lino: uno così non può che essere un valido alleato. Mmh, in realtà valido ma neanche troppo dato che non può curare Jordan con uno schiocco di dita (ma del resto questo è tipico dei maghi del fantasy: guide sagge ma inutili XD).
Beh, almeno lui non ha combinato un casino come una strega di nostra conoscenza...

Tra l'altro anche la bella Lady Rowanne (da brava nobildonna annoiata) ha deciso di fare la sua parte ^.^

Cosa capiterà adesso ai nostri sventurati eroi? Lo scopriremo nel prossimo capitolo U.U
A presto :)

26/03/17, ore 10:00

Benedetto Jordan, alla fine si è fatto male e è pure tanto. Ma come pensava di usare una lancia con maestria? È già andata bene che non l'hanno ucciso sul colpo. Poi tutto il lavoro è toccato ad Alyssa, ha rischiato grosso nel prendere un calice così prezioso. Speriamo che Merlino sappia qualcosa sull'orologio e che dia qualche indicazione ai ragazzi.
Alla prossima

04/11/16, ore 14:18

A volte credo di essere nata nell'epoca sbagliata per motivi svariati😂
Ma enosaribilmente di progressi ne abbiamo fatti se pensiamo che a quei tempi si moriva per una semplice infezione e le donne, soprattutto si sposavano in giovane età e senza decidere chi sarebbe stato il compagno di vita e quindi mi ricredo!
Spero che Jordan impari a non cacciarsi nei guai...pensa un pó se non ci fosse stato Merlino!
Noto con piacere che il capitolo è online e quindi corro a leggerlo! A tra poco❤❤
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 02:19 pm)

29/10/16, ore 08:51

C.v.d. l'uomo misterioso era Merlino e Alyssa non lo ha riconosciuto.
Per fortuna non era in mago permaloso.
Come era ovvio, Jordan si è ferito durante la giostra.
Non l'avevo previsto? Pensava che fosse così facile come nei film?
Voleva solo fare colpo su una ragazza già sposata.
Ora spero solo che la prossima volta non sia così incosciente e che si ristabilisca al più presto.
Se avesse avuto la possibilità di andare in ospedale, cosa avrebbe detti ai medici? Ho partecipato ad una giostra medioevale? L'avrebbero sbattuto subito in psichiatria.
Comunque, sono curiosa in quale epoca spedirai i nostri eroi.
Dato in ogni epoca visitata dai ragazzi c'è almeno un elemento fantastico, Maddy potrebbe essere finita nel '600 a Salem?

28/10/16, ore 16:17

Onestamente, pensando a Camelot avevo pensato anche a Merlino, e infatti eccolo, pronto ad aiutare il caro Jordan dopo che come Alyssa temeva, è rimasto infilzato come uno spiedino. A quanto sembra, si è ristabilito, ma la corsa contro il tempo continua. Maddy non si trova, e se non vanno via subito, rimarranno bloccati in quell'epoca per sempre. Alla prossima, anche se ti va, fra le vie di Aveiron e Ascantha,

Emmastory :)

26/10/16, ore 15:01

Ciao Cristina,
i nostri eroi stavolta sono alle prese con una missione alquanto delicata e non hanno molto tempo pet portarla a termine. D'altronde hanno a che fare con un'epoca dove la medicina ancora non  progredisce e le donne trovano presto marito, soprattutto quello non voluto. Niente da aggiungere, se non che sei davvero in gamba e anch'io ci tenevo a passare a recensirti.
Complimenti
Un abbraccio
Luca

26/10/16, ore 13:43

Buon pomeriggio.
Eh, ciao Jordan...
Ma come si fa ad essere così incoscienti?! XD
Insomma, immaginavo che tutto avrebbe preso questa piega... credo che l'unica fortuna che hanno avuto i due ragazzi sia stata quella di aver avuto Merlino al loro fianco.
Che pasticcio, comunque!
Sono tuttavia convinto che ogni cosa si risistemerà, e che i due ragazzi potranno riuscire ad uscirne indenni da quest'epoca...
Bene, dai! Un capitolo molto carino, anche questo :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)