Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

16/04/18, ore 21:19

Molto bello il dialogo dei due fratelli , caro shark , Silente sà ogni cosa , coraggio vai a farti bello per salvare la tua dama .

19/07/17, ore 00:02

Probabilmente Shark non si è mai sentito un eroe. Dopotutto la gloria va sempre ai gridondoro. Ma è lui il vero protagonista qui, è lui che rimane nell'ombra e che nel momento opportuno viene ad aiutare la sua anima gemella. I veri eroi si riconoscono da questo, dal fatto che non si mettono mai in mostra ma fanno sempre la cosa giusta

07/11/16, ore 12:44

Quel "devi solo ricordarlo" mi sa tanto di ricordi di Nash ma siamo nel mondo di Harry Potter, lasciamo da parte alieni e piani malvagi che falliscono sempre.
Il povero Allock ha fatto la fine che sappiamo, e buon per Shark che ad accompagnarlo c'è la sua gemella lungimirante! Mi è piaciuta la sicurezza di Rio, più che nei capitoli precedenti. E ammetto che vorrei vedere Ryoga alle prese col lucertolone, magari in squadra con Yuma...
Un altro bel capitolo, e alla prossima!
Stellaskia (che ritorna a biochimica)

01/11/16, ore 20:24

Salve Lady White Witch.
Il capitolo è splendido come sempre. Lo scambio di batute tra Shark e Rio mi è piaciuto molto.
L'idea di Yuma come damigella in pericolo mi fa strano, non so dirti perché, Ma è davvero un'idea bella ed originale.
Il capitolo è scritto egregiamente e sensa errori di alcun tipo. La storia si fa ogni capitolo più bella ed avvincente.
A proposito di capitoli .... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo.

Alla prossima volta

Ssj13

27/10/16, ore 17:06

Ok, tu sai come rendere felice la gente, bisogna dirlo. Amo questa fanfiction, anche se è solo la raccolta di storie brevi, non posso fare a meno di amarla e di rileggerla continuamente. Anzi, permettimi di ringraziarti: prima di conoscere questo fandom, non andavo pazza per la serie Zexal, e anzi la bistrattavo amaramente. Poi ho iniziato a leggere le fanfiction che si scrivevano qui e... devo dire che l'ho rivalutata! Non solo sono diventata una maniaca della sharkbaitshipping (e questa è assolutamente colpa tua!), ma sto anche rivedendo la serie in una nuova ottica e in una nuova prospettiva. Se mi chiedi perchè, non so dirtelo nemmeno io. Anzi, sono io che ti devo chiedere cosa mi hai fatto!
Comunque, lasciando da parte le divagazioni, passando quindi alla flashfic (che era abbastanza lunga per i tuoi standard, e devo dire che ho apprezzato questo) mi è piaciuto molto questa visione di Allock. Oddio, tutti sanno la storiella della bacchetta rotta che fa riflettere la magia contro di loro, e di fatto nella tua ff la cosa rimane uguale (cambia solo il proprietario della bacchetta), ma è interessante vedere in azione altri personaggi al posto di Harry e Ron (senza nulla togliere agli originali). E poi, quando Rio si mette a dire che sono amici ma sussurra di nascosto al fratello che lo lascerebbe volentieri al basilisco non ha prezzo!
La parte finale, poi! Adoro Rio quando fa la loro shipper, ma vederla incoraggiare il fratello per correre a salvare Yuma è fantastico! Il suo eroe! Bellissima, come cosa.
Mi sta davvero prendendo questa fic, esattamente come Legendary lover! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere il fantomatico Erede dei Serpeverde. Sarà ancora Tom Riddle? E soprattutto voglio sapere che fine ha fatto Yuma. Mi si può dire: ma tu conosci il finale del secondo libro! Lo so anche io, se per questo conosco i finali di tutti i libri! Ma non si può negare che ci siano cose, in questa storia, che non combaciano con quella originale, e quindi non è detto le cose debbano andare esattamente come scritte dalla Rowling! Non lo so, sarai tu a decidere come devono andare le cose. Nel frattempo aspetterò! A presto!

27/10/16, ore 00:28

Ok, forse il definire Yuma "damigella in pericolo" non è proprio la scelta che avrei fatto io, ma non importa, va benissimo lo stesso. Mi piace un sacco il capitolo. E ho notato che tu e Shark avete in comune una particolare insofferenza verso Allock. Non è vero? Perché, a parte tutte le paroline gentili che Shark gli ha rivolto, dire di volerlo portare dritto e fritto dal basilisco non è esattamente una cosa gentile o rispettosa per la vita di una persona, anche quella di un approfittatore senza ritegno come lo è Allock. Hai perfino ripercorso tutta la scena della sua perdita di memoria. E hai anche mostrato sia il lato forte e testardo, che quello dolce e fraterno di Rio. Quando ci si mette è proprio un tesoro di ragazza. I miei complimenti Lady White Witch. Comunque, adesso si che viene il bello. Ti prego di scrivere in fretta. Primo, perché i tuoi aggiornamenti mi mancavano troppo. Secondo, perché voglio vedere lo scontro tra Shark e il basilisco. Ti prego.di scriverlo per bene. Se lo fai ti adorerò per sempre e cercherò anche di riconsiderare la Sharkshipping oltre la Keyshipping come coppia di Yu gi oh Zexal. Ok? Bene. Adesso aspetto sia il prossimo capitolo di questa storia e anche quella di Legendary lovers. Saluti da Harry fine.