Honey's World
di Mary P_Stark

Finalmente sono riuscita a leggerti. :)
Direi che, nonostante la gravidanza fosse inaspettata, Bart ha reagito davvero benissimo, mostrandosi più entusiasta di Grace. Charlotte ha fatto bene a farli ragionare, perché sposarsi in segreto senza dirlo a nessuno non sarebbe stata una mossa intelligente né tanto meno giusta... E i loro genitori l'avrebbero presa di certo malissimo.
Il padre di Bart ha reagito davvero in maniera ponderata e anche simpatica. Si vede che considera Grace già parte della famiglia; le si è affezionato e ha fatto riflettere anche suo figlio. Mi è piaciuto.
Sono un po' incerta sulla reazione del padre di lei, ma la telefonata della "massima urgenza" per i gemelli di famiglia è stata talmente comica che mi aspetto davvero di tutto da lui! Sicuramente come hai detto tu si farà riconoscere.
Un capitolo divertente nonostante lo shock iniziale dei due protagonisti!
Baci
Vale

Mi sono divertita a leggere questo capitolo, mi piacciono Grace e Bart. Sono così diversi, ma stanno così bene insieme. Sono diversità che si completano, che si arricchiscono a vicenda; infatti sappiamo che il loro matrimonio durerà nel tempo.
La reazione del futuro padre alla notizia della gravidanza è stata da ridere, dire che Grace lo ha colto di sorpresa è dire poco! Hanno pure avuto la stessa esclamazione e credo si sia divertita anche la spettatrice alla rivelazione. Comunque Bart ha reagito più che bene, sembrava quasi che Grace gli avesse fornito la scusa perfetta per sposarla subito come avrebbe voluto. Cosa che, tutto sommato, desiderava anche lei. Quello che la frenava era la preoccupazione circa il suo carattere difficile, ma Bart l'ha rassicurata egregiamente.
Un padre ha reagito bene alla notizia, sembrava perfino contento e il suo primo pensiero è stato per la futura nuora. La sua vera preoccupazione era dirlo alla moglie. Penso che prima dovrebbe farla sedere, non si sa mai! Quanto al padre di Grace penso anch'io che si farà riconoscere in ogni caso. Basti pensare alla telefonata urgente alla figlia per discutere di una cosa di fondamentale importanza come i gemelli di famiglia!
Serena ha cominciato a movimentare la vita dei suoi genitori ancora prima di nascere, tutto un programma sul suo caratterino futuro! Un bacio.