una nuova vita
di OceanAvenue

06/04/10, ore 22:27

bravissimo! Continua così! Baci...

04/01/10, ore 16:51

Ehi Che Bella Storia...
Scrivi presto l'altro cappy mi raccomando!
Bravooooo

02/01/10, ore 10:28

che bello quaòquno che immagina cosa succede dopo!!! ci ho provato anche io.. con pietosi risultati!! continua ti prego!!!

31/08/09, ore 18:19

mmmh...allora per quale motivo sono tutti riuniti nella terra dell'acqua...?? sto già facendo qualche ipotesi...però voglio proprio vedere cos'hai in mente tu...ti prego aggiorna presto non sto nella pelle maxi bacini...SuperEle

31/08/09, ore 18:13

complimenti mi stai incuriosendo sempre di più..ti devo anche ringraziare perchè quando ho letto le cronache non facevo altro che chiedermi che fine avessero fatto i nostri eroi e quando ho letto le guerre non volevo assolutamente credere che nihal fosse morta per salvare la sua famiglia quando l'ho saputo sono diventata una fontana...comunque continua così..maxi bacini

31/08/09, ore 18:06

Ehi ciao ho trovato solo ora questa fic ma voglio proprio andare avantia leggere mi hai incuriosito..

03/08/09, ore 11:18

Beh, non è male, ma fai un po' di errori nella punteggiatura. Continuala, voglio leggere il seguito.

12/07/09, ore 14:42

ma è bellissima!!!!!!! sul serio !! appena ho letto il titolo ho pensato" si questa la devo leggere assolutamente!!!! ti prego pero di continuarla sarebbe un peccato se non lo facessi!!!! a presto bacini

22/06/09, ore 21:52

Anche io non ho sopportato, e non sopporto la morte di loro due. Uff. Comunque brava. Bacio

27/05/09, ore 19:35

che bello!non facevo altro che pensare a Nihal e Sennar e la loro vita dopo la caduta del Tiranno(quando ho letto le guerre non ci potevo credere che Nihal era morta)devi assolutamente continuare questa ff,mi sembra già fantastica...baci

21/05/09, ore 19:22

Grande! anche io l'ho sempre pensato! infatti quando ho letto "le guerre del mondo emerso" e ho trovato nihal morta e sennar così vecchio ho detto "noooo!!!" non può essere!xD Comunque bell'inizio ti prego continuala sono super curiosa xD Baci Michiù

18/05/09, ore 19:26

che bella...dovresti davvero continuarla^^sembra molto interessante