Quando mi troverai - Storie di girasoli e papaveri
di _LilianRiddle_

05/11/16, ore 12:05

Ehi! Mi sono letta questa storia tutta d'un fiato, è meravigliosa, scritta davvero bene. Non ho parole, te lo giuro. Non credo che se tu l'avessi scritta come una storia felice e romantica sarebbe venuta altrettanto bene, forse hai ragione, semplicemente era destinata ad essere una storia malinconica; perché è questo che suscita nel lettore fin dall'inizio. E credo che le storie che ti facciano provare qualcosa siano le più belle, quelle che ti restano impresse nella mente, e che ti danno qualcosa. Se una storia non ti fa provare emozioni, qualunque esse siano, è inutile leggerla.
Bel lavoro. È una storia bellissima, come i girasoli.
C'è bellezza ovunque.

04/11/16, ore 22:57

Oddio il finale decisamente non l'avevo letto. AHHHHHHHHH.
Si spiegano così tante cose **
E hai fatto questa specie di chiusura a cerchio(?) che a me piace troppo nelle storie/poesie.
E quindi OMG è finita. Cosa. Perchè mi sembra tipo che tu la stia scrivendo da una vita e adesso è finita e mi sento un po' confusa :')
Quel "fine" col punto di domanda, poi, forse non l'hai neanche fatto apposta, ma è una bellissima citazione di un film su Sherl interpretato dal Robby Junior :') Mi riempie il cuore pensare a quell'uomo :'D
Che aggiungere, di certo una fine così non me l'ero aspettata. E, sul serio, fortuna che questa doveva essere la tua storia felice, davvero :')
E devo dire che Erica è stata una bastarda. Cioè, aiutala, cazzo. Minchia, la ami e poi "mi faccio di LSD" manco avesse un cancro al cervello al settimo stadio, l'abbandona. *inserire applauso sarcastico*
Però alla fine si sono ritrovate e vivono nella loro casetta in riva al mare con i papaveri e i girasoli e aw **
Che fine carina **
Sono molto felice (**) di questa storia iwfbhjwbbefbjr è stata proprio adorabile :333
Un bacione e ci vediamo con la prossima, (*ghigna*)
Lu <3