Disney Chronicles
di SORECOCO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/16, ore 10:12

capitolo splendido!*^*
finalmente scopriamo di più sul misterioso ragazzo in pelliccia!:)
mi è troppo dispiaciuto per la regina di cuori...è bisbetica ma in fondo ha un cuore buono...spero la salvino troppo!:)
e mi è piaciuta la determinazione iniziale del protagonista....e adoro vederlo litigare con belle...mi fanno ridere!XD povero letscore avrà molto da sopportare!XD
non vedo l'ora di leggere che accadrà e vedere come hai reso archimede!*^*

17/11/16, ore 15:00

Ciaoo:-):-):-):-):-)
Davvero bello questo capitolo complimenti. Finalmente,e dico FINALMENTE si sa il nome di questo "ragazzo con la pelliccia";^);^)!
La regina di cuori ha fatto un gesto davvero ammirevole:non me lo sarei mai aspettato da lei,sul serio.♡Adesso nella faccenda viene inserito anche Archimede:non vedo l'ora di sapere cosa succederà...
Bollicina03♡

11/11/16, ore 22:32

Hei hei!!!
Volevo innanzitutto dirti che AMO la trama che stai costruendo,pezzo per pezzo.Ho apprezzato il fatto che hai ascoltato i miei consigli sulla battitura:ne sono molto felice♡.Che forza la fata Smemorina:caratterizzata benissimo,complimenti;già la amavo prima,figurati ora...:-):-):-):-):-):-):-):-):-);^);^);^);^);^);^);^);^) Adesso cominciano i guai:l'armata oscura è alle porte...staremo a vedere ciò che succederà...
quand'è che arriva il quarto capitolo!?!?
NON VEDO L'ORA.
Bollicina03☆

11/11/16, ore 17:27

ma noooooo...come hai bloccato il capitolo....non puoi farmi questo..ora vivrò col dubbio fino al 4!XD comunque bellissimo capitolo e belle è poco sospettosa mi dicono!XD la fata smemorina la hai resa troppo bene e la adoro e interessante la storia dei prescelti....chissà chi saranno gli altri!u.u
l armata oscurity mi interessa sempre più...voglio sapere più cose su questi nemici spaventosi,aspetto con ansia il quarto capitolo!*^*

06/11/16, ore 09:46

ma quanti personaggi delle fiabe appaino in questo capitolo,mi sono troppo divertita a vedere se li riconoscevo e poi li descrivi troppo bene!*^*
sono curiosa di sapere meglio che succede e chi è il tizio in pelliccia...perché ci ho pensato parecchio ma niente,non so chi sia!XD
mi è piaciuto molto come hai reso la regina di cuori...e si pure a me ha sempre fatto paura lo ammetto!XD chi sa come farai la fata smemorina,sono troppo curiosa!:)
capitolo davvero bellissimo,aspetto il prossimo!*^*

06/11/16, ore 00:28

Ciao! Come ti avevo promesso ho letto il capitolo ed è veramente divertente hahah
Il modo in cui descrivi i personaggi lo fa apparire buffi proprio come sono nelle fiabe Disney! Non vedo l'ora di scoprire come hai descritto la fata smemorina hahah comunque mi piace moltissimo e sono curiosissima di sapere chi è "Crudelio Demon" hahah ormai l'ho soprannominato così perché dalla descrizione anche a me ricorda lei hahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Angel :)

05/11/16, ore 23:04

Ciaoo!!!!
Innanzitutto,ci tengo a ringraziarti per avermi mandato sui messaggi privati l'avviso dell'uscita di questo capitolo.♡Mi è piaciuto molto,nonostante alcuni errori di battitura del testo (..."risposeró"..."corendo"...); non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo:la fata smemorina è uno dei miei personaggi preferiti del mondo delle favole!!
La regina di cuori non cambia proprio mai:puntigliosa fino all'ultimo... questo "ragazzo con la pelliccia" mi incuriosisce molto...non vedo l'ora di sapere di più...
Bollicina03♡
P.S.: Una piccola dritta:per gusto personale,la parola "tipo" non mi fa impazzire nelle storie,o in generale,nei racconti :troppo gergale ;prova a sostituirla con "ad esempio"o "sembrava";ovviamente è solo un consiglio:non cambia l'originalità e la spontaneità della tua idea.;^);^);^)

04/11/16, ore 08:16

davvero un bellissimo capitolo!:)
trovo che l'inizio sia originalissimo per una storia a tema Disney e poi mi piace molto il protagonista e adoro la Disney e le fiabe,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!*^*

03/11/16, ore 21:54

Non male,davvero non male;
Comincia ad incuriosirmi sempre di più...promette davvero bene...mi sono davvero immedesimata nel ragazzo:forse perché AMO le fiabe(mia inesauribile fonte di ispirazione),AMO la Disney e perché anche a me veniva detto:"le fiabe le leggono i bambini piccoli" (che cosa mi è toccato sentire,no?!?!)
Detto questo,perdona il mio sfogo e
aggiorna presto,
Bollicina03♡♡♡
(Recensione modificata il 03/11/2016 - 09:56 pm)

01/11/16, ore 23:40

Wow! Una storia dentro le fiabe Disney! Credo sia un'idea fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dai ti prego scrivi presto! Baci, Angel :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]