Disney Chronicles
di SORECOCO

07/12/16, ore 16:54

Ciaooooooo!!!!!
Bellissimo capitolo,nonostante qualche errore ortografico di troppo nella stesura del testo:stai più attento,altrimenti chiamo Gastone e Paperoga e gli consiglio espressamente di venire a casa tua;^)
Apparte gli scherzi, ho amato come tu abbia trasposto nel protagonista le tue considerazioni sui due paperi!
Gastone mi è piaciuto molto,per la sua caratterizzazione:fà sempre tanto il prezioso,misericordia...
L'armata oscura attacca il leggendario deposito di Paperon de'Paperoni,sulla collina Ammazza Motori!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà...
Una domanda:Compariranno anche i Bassotti?
A presto,

B

05/12/16, ore 17:20

bellissimo capitolo!:) paperina gentilissima e tutto ma quando si arrabbia meglio starle lontano!XD divertenti il protagonista e letscore con la scena della torta!XD
così letscore è uno dei prescelti? ma perché nessuno lo ha detto ad hiro? lo capisco poverello...anche io voglio risposte!XD sarà una cosa importante per letscore perché fino ad ora è sempre stato quello calmo ed ora invece arrabbiatissimo!u.u comunque ora si va da Paperoga e gastone e io adoro Paperoga,non vedo l'ora di vedere come lo descriverai!*^*

03/12/16, ore 22:00

Genio!!
Ho amato questo capitolo... O mio Dio,Paperoga e Gastone!!!!Li adoro entrambi:il primo così geniale da risultare addirittura strambo,l'altro con un'ego sconfinato...;^);^)Letscore goloso...un suo lato che mi era oscuro...Paperina l'hai caratterizzata davvero bene,complimenti♡Vedo Belle con atteggiamenti molto sicuri e da leader...non só se l'avrei descritta così ma sorprendentemente mi piace ,ma sorprendentemente me la fai amare anche così...♡
A presto,
Bollicina03☆
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 10:01 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 10:03 pm)

28/11/16, ore 22:42

Rieccomi!
Allora, innanzitutto ottimo capitolo! Stai andando bene :D
Come avrà già scritto qualcun'altro molto bello il riferimento ad Archimede! E lo Skeywatch lo voglio anch'io xD

Attendo l'incontro con Paperina , son curiosa di vedere cosa salta fuori :D

Holly

28/11/16, ore 22:10

Ci sono anch'io!!!
Rieccomi! Lo so,sono un tormento...;^);^)
Allora,splendido capitolo,come al solito♡Mi è piaciuto molto il riferimento alla tipica espressione di Archimede quando ha un'idea geniale:appunto "EUREKA!!!"♡
Mi intristisce la mancanza di Edi,il suo aiutante,ma avrai sicuramente avuto le tue ragioni...
Magari averlo nella vita reale questo SkeyWach:che dici,se vado a Paperopoli da Archimede,me lo darà?;^);^)
Bacini dolciosi,

28/11/16, ore 17:02

bellissimo il capitolo e il protagonista e belle stanno iniziando ad andare più d'accordo o è impressione mia?meglio per letscore!XD
bellissimi gli orologi,degni della mente di archimede direi!:)
ed ora si va da paperina,chissà come la descriverai...non vedo l'ora!:)

26/11/16, ore 19:40

Mowgli *-*
Hahaha Belle stavolta mi sa che si è sbagliata di grosso, anche nel cartone originale non aveva un ottimo sento dell'orientamento hahah
Questo capitoletto è un po più corto degli altri, probabilmente perché è un capitolo di "transizione" :)
Sono soddisfatta, mi piace come metti in moto l'entrata in scena dei personaggi e ammetto che anche io sono molto curiosa di sapere come sarà la casa di Archimede *-*

24/11/16, ore 21:55

Ciaoo!
Bel capitolo,anche se piuttosto breve. Hai il potere magico di inserire TUTTI i personaggi che adoro della Disney e delle favole in generale:Mowgli mi piace assai.♡ riesco proprio ad immaginarmi Belle che discute con Letscore:merito forse della tua abilità emotiva?Credo proprio di sì.
A prestissimo ed ancora complimenti,

23/11/16, ore 20:22

Ciao! Mi son letta i sei capitoli. Come storia è originale e diversa. Mi piace! Non mi aspettavo mowgli,ma come entrata in scena nella fanfiction non è male. Alla prossima. Holly

23/11/16, ore 17:44

probabilmente la fata smemorina si è dimentica la strada e ne ha segnata una a caso!XD e....non mi aspettavo apparisse mowgli,mi ha sorpresa ma mi ha fatto piacere...mi è sempre piaciuto molto come personaggio!:)
bellissimo capitolo...ed ora tutti a paperopoli!XD

20/11/16, ore 15:17

Bello bello bello!!!!
Scusami per il ritardo in cui spedisco la recensione♡
Questo capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto per aver dato una spiegazione alla fatidica domanda:"ma perché queste creature li infastidiscono in questo modo?"
L'idea di inserire anche lo Stregatto è stata geniale! Spero che comparirà ancora.
Menomale che Letscore è intervenuto fra Belle e il protagonista:sarebbe andata nel peggior modo;^)
Un bacione,

20/11/16, ore 09:24

che capitolo splendido e poi c'era lo stregatto che io adoro...anche se mai dargli fiducia!XD e poi adoro vedere belle che si lamenta per ogni cosa così tanto che ormai gli altri due a volte la ignorano...mi fa troppo ridere!XD e vedo che il protagonista comincia ad abituarsi ai bei luoghi del regno,chissà come descriverai paperopoli!:)
e sono felice di sapere qualcosa di più su i nemici ma ci sono ancora molti misteriosi interrogativi...chi li comanda? e chi mandava le lettere di avviso degli attacchi? si sta facendo misteriosa la cosa...e mi piace molto!*^*
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 09:25 am)
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 09:27 am)

19/11/16, ore 23:29

Ciao! Rieccomi! Lo stregato è a dir poco fantastico! Ma è ovvio che non si ci deve fidare di lui hahah
Inoltre sull'armata oscura si alza un ulteriore velo di mistero... Chi la capeggia?
Questa storia è davvero bella, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, grazie di quello che scrivi :)

19/11/16, ore 23:23

Eccomi di nuovo! Ok finalmente conosco il nome del ragazzo in pelliccia hahah
Mi piace tantissimo il personaggio di Belle, forse è proprio il mio personaggio preferito :)
Mi piace come hai descritto l'armata oscura, rende davvero l'idea di "ombra inafferrabile" *-*
Inoltre sono rimasta spiazzata dal gesto della regina di cuori dalla quale tutto mi aspettavo tranne questo ed è un bellissimo colpo di scena, però c'è da dire che non è morta e credo che riusciranno a salvarla (lo spero)...
Inoltre non vedo l'ora di sapere come articolerai il personaggio di Archimede *-*
Ora vado a leggere subito il prossimo capitolo!

19/11/16, ore 23:14

Hey! Eccomi, finalmente posso leggere questo capitolo! Uffa sono rimasta indietro non vedo l'ora di leggere gli altri! Comunque passiamo alla storia... Devo dire che la figura della fata smemorina è proprio come me l'aspettavo, fantastica! E mi piace troppo davvero. Un altro elemento che mi fa impazzire è l'aura di mistero e questa armata oscura che si appresta ad arrivare! Ora corro a leggere il prossimo capitolo!