Oblivion: the story of the Hero of Kvatch (Prologue)
di Il_Signore_Oscuro

13/11/16, ore 23:26

Woah.
Seriamente, questo è in assoluto il mio capitolo preferito.
Partiamo dall'inizio: quell'altmer mi sta sulle palle, tantissimo. Ragnar è stato molto astuto ed è riuscito a rigirarsi la frittata, ottenendo finalmente la sua raccomandazione. Ora c'è un pazzo in libertà ma, hey, che Tamriel sarebbe senza pazzi fanatici psicopatici?
La scena con Vitellus è davvero molto carina, qui Ragnar è diverso, si sente quasi sereno, ed è bello vedere un po' di gioia in un mondo pieno di morti che camminano.
Infine il sogno/visione come vuoi chiamarla.
Ecco, questa è la scena tanto woah.
Sono stata letteralmente incollata fino alla fine, l'ho trovata perfetta: il combattimento tra la Cardys buona e quella cattiva è spettacolare, e il fatto che appaiano entrambe nella visione di Ragnar mi fa pensare ad una cosa: la Cardys vista nel capitolo precedente era il frutto della rabbia e del risentimento, ma in lei non è del tutto sparita la parte buona.
Quindi.. Ragnar combatterà con Cardys che a sua volta combatterà con la sua parte buona?! Cardinception, insomma, non lo so mi sto facendo tantissime pippe mentali e mi sta piacendo un casino questa storia.
Poi ricordiamoci di un Falcar e un Mannimarco in libertà, insomma, speriamo bene.
Ah, c'è anche l'altra anima! L'anima della spada.. cosa sarà questa spada? Forse una gigantesca gemma dell'anima?! Ma quale anima c'è dentro? Sto continuando a farmi le pippe mentali.

P.s: io ho seri problemi a decifrare i tuoi titoli. Non perché sono in inglese, fortunatamente capisco l'inglese, ma davvero certe volte sono enigmi.
"Girl" intendi Cardys, credo, "Shadow and Red Soul" non ne ho idea. Che si riferiscano entrambi alla spada?
Vedremo.

- Arwyn

06/11/16, ore 12:48

Nuanda,
Traven, Traven, vecchio briccone...
Ed eccola la povera Cardys, prima innocente e spensierata, e innamorata, e adesso divisa tra il perdono e la vendetta. Questo è sicuramente l'aspetto più interessante di questo capitolo, oltre al piacere di vedere Falcar pestato (anche se sono un fan del Re dei Vermi, Falcar non riesce a non starmi sulle scatole).
Alla prossima,
QWERTYUIOP00

P.S. non riesco veramente ad immaginarmi che anima ci sia in Durendal, perciò attendo con impazienza il prossimo capitolo