WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

19/07/21, ore 20:34

Wow davvero un capitolo che ti tiene col fiato sospeso. Vediamo che Alphard è un grande spadaccino e scopriamo anche il nome della sua madre adottiva che è una Valkirya, mi chiedo che differenza ci sia tra questa razza e una persona visto che secondo la mitologia visivamente sono sono umane.
La sua spada che può cambiare forma, ottima scelta per un sci fi e anche le descrizioni della trasformazione, che sono complicati da descrivere secondo me. E dopo aver dimostrato di apprezzare le donne gli fanno un buco sul petto.

Beh se sfidi un Mecha può succedere e vediamo tutta la furia di Gardo che riduce a pezzi il mecha a mani nude, mi chiedo c'è qualcuno qui che sarebbe meglio non far arrabbiare. E Kael dimostra ingegno e scopriamo che tra il suo equipaggiamento ha anche lui un cristallo che gli permette di immagazzinare armi, ottimo per un Gunner.
Inoltre scopriamo che i cristalli sono deboli contro gli attacchi di aura, ma cosa si intende per aura è la forza vitale come visto in alcuni anime e manga o intendi qualcos'altro.

Solo un'esperimento di un super soldato immortale, mi sembra un eufemismo e poi perché Leona una volta gli ha spaccato la testa? Iniziò a chiedermi se c'è qualcuno di normale e anche se Leona sarà l'unica donna nella Gilda. Il Chibi di Kael complimenti è molto carino, come sempre ottimi combattimenti ben descritti e spiegati.
(Recensione modificata il 19/07/2021 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2021 - 08:36 pm)

17/02/17, ore 13:14

Ciao! Eccomi qui di nuovo per commentare il nuovo capitolo!
Ancora azione, e scritta bene, nulla da dire, ma il finale è disteso - ed effettivamente pure i nostri sono i primi a notarlo e farsi un bel sospirone di sollievo alla fine.
Scopriamo un nuovo potere di Alphard, che da ciò che ho capito possiede una sorta di rigenerazione per cui è quasi impossibile ucciderlo. Sarei curiosa di sapere fino a che punto questo potere si spinge: è proprio immortale o rigenera e basta? E fino a che punto può rigenerare senza problemi? Nel senso: è Luke Cage style o qualcos'altro?

Per il resto, io amo Leona. Davvero, mi piace come si muove, quello che dice e come combatte. E' chiaramente la leader, e questo l'ho già scritto. Scusa la ripetizione, ma i personaggi femminili inerti non mi sono mai piaciuti.

Il disegno di Kael: ok, mi hai colto di sorpresa xD Chi si aspettava che fosse così...poker face - come hai scritto tu - perché in effetti una faccia vera e propria...non l'aveva?
Questo però lo rende parecchio più ricco di attrattive. E' difficile descrivere una persona che effettivamente non ha una faccia, quindi non ha espressioni facciali e deve tutto alla movenza del corpo.
Bel capitolo! Passo subito a quello dopo ^^ Chissà che in un paio di giorni non riesca a mettermi in pari!
_morgengabe