The Demon and the Girl
di death sama

19/05/17, ore 15:07

Oddio non sai quanto speravo in un altro capitolo😍 La storia è bellissima e sulfus con quest'aria possessiva mi piace troppo 😂 Spero che non ci farai aspettare in un prossimo capitolo ( non fraintendermi però se hai da fare non voglio metterti l'ansia e non voglio nemmeno obbligarti a scrivere un nuovo capitolo...)
Ci sentiamo presto
Lovely writer
🌸

29/03/17, ore 19:05

È una storia bellissima, spero che la continui. Questo carattere dolce, malizioso e possessivo di Sulfus è intrigante e poi non vedo l'ora di scoprire, chi è il famoso fratellone. Baci Aya Natsume

23/12/16, ore 18:42

E' FANTASTICO. F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.

Oggi, finita la scuola, sono ritornata a casa e ad un certo punto mi dico: "Mmh...bisognerebbe fare un bel girettino su Efp".
E poi, improvvisamente, mi ricordo di questa storia e mi dico che "voglio assolutamente rileggerla. E' bellissima"
Mi siedo davanti al computer, digito: "The Demon and the girl"
E poi...
"Ma...non aveva cinque capitoli?
Mh...mi sembrava che ne avesse cinque, ma forse sono io che mi sbaglio
*clicca su capitolo 6*
...
...
Oh porca trota! Oh miei dei! Ha aggiornato
*sclera*
*salta per la casa*
*legge*
*sclera di nuovo*"

Bellissimo capitolo, come sempre del resto.
Ho visto che hai dedicato il capitolo a moi e io ora sono tipo:
"Un capitolo dedicato a me? *-* Ceh, fatevi largo gente, Death sama mi ha menzionato nel suo libro. La mia vita è completa."
Ho notato anche che ci sono ben tre recensioni. Quindi, vedi? Questa storia non è stata dimenticata.
E io continuo ad adorare il nostro Sulfus dolcioso.

Quando avrai tempo, continua ad aggiornare e... buona fortuna per l' Università!
-Beatriz, 55% angelo

14/11/16, ore 11:21

Finalmente sei tornata 😊😊😊, sono molto contenta che hai aggiornato e dire che l'altro ieri mi è venuta stranamente voglia di rileggere tutta la storia; un segno del destino?
Mi piace come si sta evolvendo la trama e sono curiosa di conoscere Marut e la sua compagna e di come arricchiranno gli eventi futuri
Witchofice22

09/11/16, ore 13:36

Sogno o son desta!!!!! È passato davvero tanto tempo, ma come promesso torni. E come promesso io resto per seguirti! Sono davvero contenta che porti avanti la storia, sarebbe davvero un grosso errore lasciarla perdere perché è davvero stupenda e non smetterò mai di dirtelo.
Mi auguro solo che questa maledetta collana che ha Raf, venga rotta il prima possibile. Ti giuro viene il magone anche a me quando Sulfus vorrebbe abbracciarla o baciarla e non può farlo, se ci sto male io figurati come deve stare quel povero demone!!!! :'(
Spero tanto di rivedere presto un aggiornamento. Un abbraccio Sakura

05/11/16, ore 20:43

* la si vede con la gatta, la rosa e la draghessa che intona "l'inno alla gioia" e altre canzoni per il tuo ritorno * Finalmente sei tornata non vedevamo l'ora di leggere qualcosa di nuovo che ti appartiene..... Allora bel capitolo pieno di spiegazioni e colpi di scena. Ora mi chiedo: chi è la demone (Cabiria? Kabalè? Un'altra?), ma soprattutto che combinara Marut? Ci vediamo al prossimo capitolo :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥ P.S. : a noi piaceva la storia versione Alice.....