Malec: Per Colpa di Una Scommessa
di LaVampy

05/02/17, ore 17:08

Quanto è bello Magnus innamorato e commosso!
E quanto guarda la culla? Assolutamente perfetto!
Brava!
Kiss
Camy

04/02/17, ore 10:06

Come trasformare una lotta contro i propri principi in un bellissimo viaggio nel tunnel dei ricordi e farti commuovere al pensiero di tutto quello che c'è adesso è che mai avresti pensato di ottenere 😍😍 capitolo dolcissimo, bravissima 😘

18/01/17, ore 21:05

Quasi lo immagino mentre osserva il suo stesso dito che gronda sangue, con in volto un'espressione a metà tra il terrore e il disgusto, chiedendosi per quale bizzarro motivo non possa cancellare la memoria di Alec, non tutta, solo qui e li dove trova i riferimenti alla scommessa maledetta e scellerata. E invece rimane lì, vinto dalla follia della vita mondana. Cosa non si fa per amore...

16/01/17, ore 17:52

Ha ragione Magnus, si potrebbe uccidere per un caffè, soprattutto al mattino!
Me lo immagino proprio così imbranato il sommo stregone senza la sua amata magia!!!
Camy ♡
😆

14/01/17, ore 12:16

Recensione in diretta da scuola! Povero Magnus Hahahahahahahahah Addirittura io riesco a fare un caffè senza rischiare di far esplodere la cucina o di morire dissanguata Hahahahaha Comunque grazie, non sapevo che mettere il caffè in un bicchiere fosse una pessima idea hahahahaha Non ci ho mai provato, ma mi hai evitato un disastro hahahahaha E vogliamo parlare di Alec che gli mette la coperta addosso? *^* Dolcissimo, come sempre!
Ahhhh, come sempre sei fantastica. Riesci a mescolare alla perfezione divertimento e dolcezza allo stato puro!

14/01/17, ore 11:59

e questo porta a chiedersi CHI faceva le pulizie all'istituto, in mancanza di servitori; essere innamorati di un cacciatore ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi come ogni cosa, del resto, e cosa non si fa per amore... o meglio, per Alec, la prima di tante cose per Magnus ;-). Un buon modo per indurre Jace a stare zitto magari sarebbe stato versagli il caffè bollente in testa ( o direttamente nei pantaloni, quello è un classico XD ). A pensarci bene... sì, è una buona idea. Grazie, mi hai dato un'idea da usare contro Jace (*ghigna perfida e si strofina le mani). Ti immagini la scena, però? Altro che Raziel, evocherebbe l'intera Corte Celeste XD. Quella del bicchiere però non l'ho capita, è di vetro? Perchè i miei genitori mettono continuamente il caffè in tazzine di vetro, ma non hanno problemi.
(Recensione modificata il 14/01/2017 - 12:01 pm)

18/12/16, ore 01:39

Non starò qui a scriverti quanto mi piace questa coppia, tra affetto e intimità, perchè già lo sai.
Allora ti dirò quanto mi piace l'immagine del pic nic sul prato, di un Magnus che prepara i panini o di una Cat che gli presta i soldi (ps se sei amico di qualcuno da 300 anni terrai ancora il conto dei soldi che ti deve?).
Ma è nell'immaginarmi il volto imbronciato di chi distoglie lo sguardo solo per chiedersi se è possibile essere amati davvero. Cos'è uno stregone senza magia luci potere e fiammelle? Esattamente quello di cui Alec si è innamorato: un uomo attraente dalla graffiante ironia, dalla sconfinata dolcezza e dall'inaudito senso del bello.

16/12/16, ore 01:00

"È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito". Non so chi avesse in mente Saint-Exupéry mentre scriveva del suo principe, ma due cose sono scontate. 1. Il suo libro mi fa piangere in qualsiasi forma. 2. I tuoi scritti mi consolano regalandomi quei preziosi frammenti che impreziosiscono il quotidiano. E si torna a quel magico sguardo imbronciato e commosso di chi deve ammettere a se stesso di essere amato oltre, ben oltre, il proprio potere. E perdersi in quel sogno a lungo ritenuto proibito.
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 01:48 am)

12/12/16, ore 19:36

Io sono nota per le mie doti di scaricatrice di porto in quanto a imprecazioni, ma giuro che 'porco cavolo' non l'avevo mai sentito! E' stupendo!
Ed è stupendo il piumone di Magnus, ne sono sicura. Tutti i piumoni sono stupendi, di ogni forma, colore e dimensione (E te lo dice una che va girando a maniche corte a Dicembre). Sono patrimonio del nunesco (Dimmi che l'hai capita, te prego.).
Che bello sapere che Magnus senza magia è più imbranato di me :) E... Per Asmodeo... La rosa blu e il caffè... Adorabile *^*

12/12/16, ore 13:56

awww, ma come sono dolci, mi sono sciolta <3 anche se dubito fortemente che un qualsivoglia angelo o demone accoglierebbe una richiesta simile XD. Cmq è vero, lo dico e lo ripeto: Magnus è proprio un bambino XD

29/11/16, ore 10:30

Semplicemente stupendaaaaaa, come sempre. Il pezzo è divertente e tenero. Allora in merito alla questione Magnus e la cucina ho un'idea tutta mia, io mi immagino Magnus tra i fornelli, in realtà, anche se non lo ammetterebbe neanche sotto tortura, mi sa di uno a cui piace cucinare specie per pochi intimi, ma la scena di lui intento a tagliare cipolla è superba. Ti ricordo che aspetto con ansia il Magnus poliziotto....Ciaooooooooooooo

28/11/16, ore 18:08

Hi! Col guanciale viene meglio l'amatriciana, ma non vorrei mandare in confusione Magnus.
Capitolo bellissimo, brava.
Baci
Camy

28/11/16, ore 17:54

Non mi permetto di commentare le incapacità culinarie di papà Magnus, dato che io nella mia carriera da cuoca sono riuscita a far esplodere la cioccolata calda nel microonde (Ribadisco, nel microonde),rompere una caffettiera per non aver messo l'acqua, e fatto eruttare i popcorn dalla padella perchè 'nah, sono pochi, troppo pochi. Mettiamoci mezza scatola!'. Oh, e la mia parabatai direbbe anche 'fatto annegare dei poveri trenta grammi di spaghetti in una pentola che avrebbe potuto contenere il Titanic', ma tecnicamente quella volta cucinavo sotto la sua supervisione quindi non conta u.u
Ma bando ai fatti miei u.u E' adorabile che Magnus si faccia colare addirittura il trucco per colpa del vapore per il suo nephilim... Lo adoro! E sono curiosissima si vedere come si evolverà questo Magnus magic-free hahahaha

28/11/16, ore 17:00

non mi sembra insignificante il dettaglio dell'aver avvelenato un villaggio, ora sta cercando di cucinare per qualcuno che ama, non per degli sconosciuti XD. La pasta alla Amatriciana piace anche a me, anche se non penso mi piacerebbe come la fa Magnus :-). Io però sarei proprio tanto ma tanto curiosa di sapere come faceva prima che inventassero i bar e i ristoranti XD. Però è vero, affrontare demoni Superiori è più facile che andare contro le proprie abitudini ;-)

16/11/16, ore 17:46

Non c'è proprio niente di male a vivere senza essere dipendenti dalla magia 😉. Però hanno ragione entrambi : Magnus perché è vero, senza magia e glitter non è davvero.... lui, e Cat invece ha ragione perché Alec ama tutto di Magnus (anche se penso che CON MAGNUS senza glitter sia più felice XD). Comunque capisco bene quello che prova Magnus perché penso sia quello che prova ogni lettrice dopo aver letto e riletto storie con i suoi personaggi preferiti : alla fine smettono di essere potenti stregoni, guerrieri imbattibili etc, diventano semplicemente... loro. Perdono "importanza ", non so se mi sono spiegata