Paura e Coraggio
di ImperioMagicum

07/11/16, ore 13:59

Buon pomeriggio! Ma no dai, non è possibile.. Sono addirittura arrivati ai genitori di Manuela? Comunque la spiegazione riguardo la tecnologia mi è piaciuta tanto, era proprio quella che attendevo da tanto tempo. Mi piace l'idea dei droni, un po' meno che possono neutralizzare gli obiettivi con tanta facilità... Deve essere terribile vivere in un mondo del genere, sempre attenti a quello che si dice perché si può venire ascoltati e nel peggiore dei casi, se all'Infallibile non vanno bene certe cose, uccisi.
Comunque torniamo al capitolo. Mi dispiace per i genitori di Manuela, spero che ora lei e il fratello si mettano in salvo da qualche parte e magari si possano ricongiungere in qualche modo ad Imperio. Sono sicura che quest'ultimo riuscirebbe a vendicarli.
Aspetto il prossimo capitolo, buona giornata! :)

07/11/16, ore 12:54

Buongiorno ed eccomi nuovamente a recensire un capitolo. la scena principale si interrompe, e ritorniamo a fare la conoscenza di persone che avevamo già visto. purtroppo. per un attimo mi è sembrato di aver già letto di questa famiglia. poi mi sono ricordato. ed effettivamente, tra tutti i flashback, tutti i racconti, tutti i disastri di cui avevo letto, quasi me ne ero dimenticato. purtroppo. mi è dispiaciuto per la fine di queste persone. e anche per quello che era accaduto. ciao!