La Strada Verso Casa
di Roiben

02/01/19, ore 18:29

Ehilà, rieccomi tornata pronta per recensire anche questo capitolo due!
Ti confesso che quasi quasi mi sarei aspettata l'improvvisa apparizione di Jack Frost, con tanto di palle di neve e strilli eccitati per l'inaspettata scoperta. Invece, per immensa fortuna di Pitch, del giovane guardiano dell'inverno nemmeno l'ombra XD.
Eh già, tutta questa storia è molto strana e c'è puzza di avventura. L'Uomo Nero a quanto pare non ha mai tempo di riposarsi, ma questa volta dovrà mettere da parte l'irritazione perché sono sicura che il suo sia stato un importantissimo incontro. Katherine non sembra affatto il tipo di persona da farsi scoraggiare e questo forse è dovuto soprattutto al fatto che è ancora una bambina. Tuttavia in lei c'è molto di più di quanto appare e Pitch lo scoprirà presto (probabilmente a sue spese).
Non vedo l'ora di continuare la storia ,il tutto si sta evolvendo davvero, davvero bene e questa prima inaspettata sorpresa ha dato un pizzico di motivazione in più.
Ciao, ciao!
Emma.

06/11/16, ore 18:35

E finalmente sbuca fuori la Kathreen che viene citata nella trama, era da un po' che mi chiedevo chi potesse essere. L'idea della bambina che vede l'Uomo Nero e parla con lui mi piace, è interessante! :) Mi chiedo come si evolverà questa storia, come questo incontro influirà su Pitch e sulle sue azioni. Ci sentiamo al prossimo capitolo, che non vedo l'ora che esca, un abbraccio, olz