Il Diario di Clarisse
di Angelica_Motierre

12/11/16, ore 03:40

Ed eccoci con il secondo capitolo, vediamo Clarisse andare nuovamente di fronte al pericolo e reagire positivamente, accettando quell'esperienza negativa come parte della sua formazione di maga ed essere umano, molto saggia :3 comunque per quanto riguarda gli errori di stesura ne ho trovato uno solo "Io Tolfdir" credo che qui una congiunzione stia giocando a nascondino o magari questo è diventato un crossover con Dragonball dove il vecchio e la protagonista hanno fatto una fusione, ti autorizzo a rubarmi l'idea "What is my destiny dragonborn!". Ovviamente sto scherzando, mi piace prendere un po' in giro gli autori quando li recensisco :D comunque bel capitolo, aspetto di leggere gli altri!

Un saluto,
NuandaTSP

07/11/16, ore 23:13

Molto bello come inizio, semplice e precisa la narrazione.
Insomma, ogni volta che gioco ad un TES faccio sempre le missioni dei maghi quindi non posso che apprezzare questa FF.

A Presto
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 11:14 pm)

07/11/16, ore 11:23

Ciao Angelica,
forse questo fandom sta ritornando in vita *esulta dentro di sé* comunque sebbene sia troppo presto per farmi un'idea precisa su questa storia posso già dirti che il tuo stile mi interessa: è colloquiale, come in genere richiede l'epistolare, e sintetico e scorrevole. Un'unica cosa mi ha lasciato perplesso ma questo dipende forse dalla mia scarsa conoscenza di Skyrim: a Winterhold hanno davvero una così scarsa considerazione del recupero? xD nella serie di TES o sei molto ricco o senza recupero a un dungeon non ci sopravvivi. Comunque il mio consiglio è di calcare un po' meno la mano sulla considerazione distruzione=figata e recupero=schiappa, e concentrati sulla superficialità con cui viene considerata la magia in generale che è molto interessante come tema (poi questi sono semplici pareri, la storia alla fine è la tua :D). Beh tolta questa sottigliezza il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

Un saluto,
NuandaTSP