Condannata ad amarlo
di LadyUnicornGirl95

27/11/16, ore 12:05

Finalmente un capitolo solo di passaggio dove Serenella in una vacanza a Loano ripensa a dei suoi momenti vissuti nella vita e... mi dispiace tanto che abbia avuto delle brutte esperienze con i medici quelli non piacciono quasi a nessuno, neanche a me.

I suoi genitori sono stati cattivi con lei però: se lei non voleva seguire la dieta, non dovevano costringerla a tutti i costi. La dieta bisogna seguirla quando siamo noi stessi a volerlo non per obbligo da parte di altri. Sinceramente la capisco se ha paura dei medici dopo che un dietologo l'ha pure riempita di insulti, fa bene ad essere spaventata da loro.

Capisco anche che non voglia avere bambini e non ha tutti i torti, ma a me non dispiacerebbe se un giorno si ritrovasse incinta da Khaled ma sembra difficile la cosa visto che lui ha già quarantaquattro anni O_O se un giorno vorrano un figlio tutti e due la vedo molto dura. Mi dispiace che ha passato queste brutte esperienze con i dottori.

Voglio ricordare comunque che l'analisi del sangue è una cosa molto importante ogni tanto bisogna farne almeno uno per vedere il punto della situazione anche se la cosa non ci piace.

Grazie ancora x questo capitolo

07/11/16, ore 11:30

Rieccomi qua,
sono di nuovo io: TZNFerroxsempre. Tra sabato e domenica ho fatto il punto della situazione di questa storia, l'ho letta e riletta. Ammetto che ci sono stati dei momenti che mi hanno fatta scompisciare dalle risate e altri che mi hanno fatto pensare: ma che cosa scrivi?
Una parte che mi ha fatto ridere è stata la scena in macchina, quando hai scritto che la protagonista si mette a cercare disperatamente i preservativi nella sua borsa e poi Khaled chiede a lei cosa sta cercando, Serenella risponde i trucchi ahahahah certo non si faceva una bella figura se diceva i preservativi ahahahahah.
Mi sono divertita anche nella parte dove Serenella chiede a Rosanna un elenco di tutti i clienti stranieri registrati alla biblioteca quindi, me la immagino Rosanna che si mette a fare un elenco del genere perché è da suicidio chissà quanti stranieri ci saranno registrati ahahahahah
Ora ti devo chiedere una cosa: l'ultimo capitolo dici che Serenella soffre di iatrofobia. Questa cosa vale anche per l'autrice? No, perché è una cosa molto seria la iatrofrobia io non ho mai avuto quel problema, le analisi le faccio tranquillamente.
Ora ti saluto.
Aggiorna appena puoi, che voglio continuare a leggere questa storia. Saluti

07/11/16, ore 11:06

Ciao.
Mi dispiace molto per ciò che leggo. Ora mai ho capito che questa storia è autobiografica e quindi, tutto quello che scrivi ti è successo veramente nella vita reale.
Mi dispiace per le brutte esperienze che hai avuto con i dottori, ma posso chiederti una cosa? Quando tu stai male e devi andare dal medico ma hai paura del dottore stesso, cosa fai? I dottori sono gli unici che ci curano se rifiuti le loro cure cosa fai? Muori?
Il fatto che tu non voglia figli posso capirlo. In effetti ritrovarsi incinta vuol dire anche fare tantissimi controlli tra cui analisi del sangue a go go, ma a te non piacciono per niente quindi, preferisci rinunciare a un dono meraviglioso come un figlio solo per evitare i medici e le analisi del sangue.
Hai una strana filosofia di vita peggio di Seneca.
Ti informo in fine che anche io conosco questa paura chiamata iatrofobia, mio padre ha il tuo stesso identico problema. Anche lui soffre di iatrofobia.
Saluti al prossimo capitolo :)