Occhi di ghiaccio
di _crucio_swag_

13/11/16, ore 19:11

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!
*arriva correndo ad una velocità ultrasonica lasciando del fumo dietro di sé come nei cartoni animati, inciampa e cade come un'idiota*
Coscienza: Non ho parole...
*si rialza con il fiato corto*
Scusaperilritardoenormedieregeologichescusascusascusascusascusa...*continua per ore*
Coscienza: Se te lo stai domandando, mia cara autrice, la gola no, non le si seccherà mai.
Autrice: Ehm...
Puoi pure cruciarmi se vuoi, mi sento tremendamente in colpa per non aver recensito subito, ma questi giorni sono stati un casino e proprio non ho potuto...
Coscienza: Facciamo che adesso recensisci.
Subito! Purtroppo non ho molto tempo e sarà una roba insensata, ma questi son dettagli.
Innanzitutto...non importa assolutamente niente se continuerai ad aggiornare con questo ritmo, io ci sarò sempre e dico SEMPRE per recensire anche se in stramegaritardo!
Inoltre i tuoi capitoli sono sempre molto lunghi e ti impegni al massimo per questa storia, quindi vale la pena aspettare.
Comunque...in effetti con questo episodio mi hai fatto trovare più simpatico Blaise, perché immagino che fosse di lui che parlavi nell'introduzione, quindi complimenti complimentosi davvero!
E poi, tralasciando il fatto che la fiction è ancora lunga, adesso finalmente Harry e Draco si sono chiariti con i loro amici.
Drarry!
Sono convinta che in un modo o nell'altro si sistemerà tutto.
Ecco, vorrei farti il commento completo di ogni paragrafo del capitolo, ma dato che non sono minimamente capace mi limiterò a dirti che..la tua storia è fantastica, stupenda e chi più ne ha ne metta!
Credo di non dover aggiungere altro, quindi termino qui.
Spero di sentirti presto (e soprattutto che tu non sia troppo arrabbiata con me per la recensione in estremo ritardo, non sai quanto mi dispiace)!
Zeref

11/11/16, ore 17:56

Ciao,
Questa dovrebbe essere la prima volta che recensisco e questa storia (mi scuso per non aver recensito i ventidue meravigliosi capitoli precedenti, ma sono affetta da pigrizia), volevo farti i complimenti, perchè è difficile che (su questo sito) legga storie incomplete, per così dire, ma questa merita molto.
Brava, davvero, sei riuscita più di una volta a farmi scappare qualche lacrima (ed è molto, molto raro).
Hai descritto alla perfezione  la "storia" di Draco (anche quella di Harry, ma Draco è il mio prediletto).
Finalmente Draco e Blaise si sono chiariti! Adoro l'amicizia Serpeverde tra quei due e mi è piaciuto che Draco abbia cambiato idea su Pansy, che mi piace nel ruolo di amica e consigliera occasionale (d'altronde, Draco è  un figo, come hai detto, quindi una cottarella è lecita)...Theo e Pansy eh? Mh, ci stanno, direi, vedremo (sono abituta a vedere Theo con Blaise, di solito).
Per quel che riguarda i personaggi, bhè, Ron non lo posso vedere a prescindere e Blay è il mio prediletto dopo la stirpe dei Malfoy.
L'attesa per l'aggiornamento non è un problema, anzi ne vale la pena.
Ciao, ciao!
Mrs_Malfoy_07

11/11/16, ore 14:22

Ciao
Devo assoluntamente farti i complimenti per come riesci a caratterizzare tutti personaggi e per come riesci a descrivere bene cosa pensano.
Non mi aspettavo che Blaise avesse fatto ciò che ha fatto per aiutare Draco.
Trovo giusto che Ron abbia bisogno di tempo per accetare la relazione di Harry con Draco però ho trovato triste che lasci Harry da solo a piangere.