Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

21/10/17, ore 16:46

Eccomi qua, perdona l'assenza.
Allora che dire ... questo capitolo mi ha lasciato un bel po' perplessa, ma provo a fare un riassunto:

Allora, in sostanza Mea utilizza un incantesimo che consiste nel creare un sostituto non so di chi, che esplora in teoria la capitale dei Nani dove ci sono anche i corpi eterei dei protagonisti che guardano attraverso questo sostituto il luogo trovando questa giara che secondo la lettera di Vago, sarebbe il famoso Progetto Giara, ovvero la trappola per intrappolare questo demone, ma per farlo serve il sangue dei figli di Ardof e Frida e di Trado e Diana, per poi metterli in quello stiletto all'interno della giara e colpire il demone, correggimi se ho sbagliato qualcosa.

Passando al capitolo mi è piaciuto, come del resto tutta la storia, credimi, sei un ottimo autore ... ma se devo essere sincera la prima parte era molto più facile da capire, perché non ci sono tutte queste complicazioni, e il contesto era sconfiggere Eris ... qui invece l'unica cosa che sono riuscita a capire è che loro sono i nuovi eroi che devono sconfiggere nuovamente un demone ma che sono stati eletti dagli dei minori, ma per il resto molte cose mi hanno lasciata a bocca asciutta e con la mente confusa ... non fraintendermi, non è che non mi piaccia, perché a dire la verità mi piace moltissimo, solo che molte cose al suo interno non sono facili da capire per una mente semplice come la mia, perché se noti la mia storia dei Guardiani non ha nulla di complicato da capire ed è semplice sin da subito e quando scrivo cerco di non complicarmi troppo le idee ecco, in poche parole non sono portata per ragionamenti troppo complessi.
Comunque per concludere sei un genio di autore e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

11/11/16, ore 16:04

Vanenir è re, i Sei hanno trovato l'arma segreta e devono solo attivarla col sangue degli eredi. Tutto chiaro, almeno così sembra.
Ma che fa il demone? E il traditore ancora non esce allo scoperto. Non credo che il nemico si lasci stilettare così semplicemente, verrà fuori con qualcosa.
Il Viandante e gli Dei. Anche loro sono invischiati nella salita al trono di Vanenir, quindi suppongo che abbiano in mente qualcosa. Anche da questo lato siamo in alto mare. Aspetto ulteriori info nei prossimi aggiornamenti.
Per ora tutto ok
A presto