Petit (Little Things)
di queenjane

13/11/16, ore 01:45

Cara Queenjane,
Che brava! Questa volta regali un bel futuro anche ad Andrè.
Maria Antonietta è ancora alle prese con la Du Barry, Felipe è sempre splendido, Oscar è innamoratissi-
ma e il Grande Nord è più misterioso e affascinante che mai.
L' esperimento continua con successo.
Questi due saranno anche dei diversi, ma sono comunque bellissimi!
CIAO!!!

13/11/16, ore 01:36

Un'altro momento di vita nella corte di Versailles vista con gli occhi di Oscar . E poi c'è questo Felipe che non mi va giù , forse perché accanto ad Oscar ho sempre voluto vedere il nostro André , ma André in questa tua storia ha una sua già pianificata , diversa da come la conosciamo . Complimenti cara Jane hai regalato un'altro avvincente capitolo
Aspetto il prossimo, ti mando un grande bacio e sempre con tanto, tantissimo affetto
Ti abbraccio
Giusy

12/11/16, ore 16:07

La storia è interessante e ben raccontata, la principessa è un personaggio interessante e ce la fai vedere con tutte le sue debolezze e con le tristezza della Corte. Oscar diventa solamente un testimone come era nelle intenzioni iniziali della Ikeda eppure dai un grande valore a Felipe. Sono sempre più convinta che tu mi voglia male! ;)

12/11/16, ore 08:07

Ripercorri con abilità la storia che Oscar sembra osservare senza averci un ruolo vero, come invece hai regalato a Felipe. Dai che non amo questo tizio... anche se questa volta indori la pillola creando per André una alternativa felice. Perfettamente in stile queen...
Ai revoir!

11/11/16, ore 21:12

Oscar è insofferente alle false regole della corte, mentre il suo viaggio con l'amato è pieno di sentimenti vibranti, che hai descritto benissimo.